Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Ma cosa vuoi saperne, puzzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Comunque, nonostante Spider-Island sia poco più che la solita scazzottata, secondo me ha un bel ritmo e si lascia seguire con piacere, spero in un finale degno

Comunque, nonostante Spider-Island sia poco più che la solita scazzottata, secondo me ha un bel ritmo e si lascia seguire con piacere, spero in un finale degno
Sì, concordo con te e spero che Ramos vada fuori dai maroni appena finisce questa saga. :nfox:

Sì, concordo con te e spero che Ramos vada fuori dai maroni appena finisce questa saga. :nfox:
Hai rotto :phraengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

concordo, Ramos è uno dei peggiori disegnatori di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vi parlo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Preso anche io il quarto numero su sei, domani lo leggo e spero di capirci qualcosa. Ho sfogliato un pò le pagine ed effettivamente i disegni sono pessimi, ma Ramos è per caso il figlio illeggittimo del presidente della Marvel? Altrimenti non si spiega come lavori ancora su Spiderman

letto oggi l ultimo numero, la parte dedicata a spider-island mi è piaciuta praticamente ripercorre in sequenza tutto quello che accade su spider-man mostrando lo scontro con anti venom...per il resto le altre storie niente di che quella di cloak e dagger non mi piace mi è praticamente pesante da leggere invece quella con l uomo rana è la classica "simpatica" boiata messa la...la storia con i disegni alla fantagenitori non l ho nemmeno letta e non quella di jackpot la leggerò piu tardi ma a prescindere credo che non mi piacerà piu di tanto...

La storia di Jackpot non sembra proprio avere senso. Quella della mamma ragno è divertente, parla semplicemente di come è cambiata in meglio la vita di quella mamma grazie agli eventi di Spider-Island. Very bella quella di Venom, Anti-Venom mi piace proprio come personaggio peccato che questa volta abbiano dato poco spazio a Venom (di solito ci sono due storie :tragic:). Buona anche quella di Cloak & Dagger, no-sense puro quella dei Vendicatori. Cioè l'intera popolazione ha imparato subitissimo ad usare i poteri di ragno e Hawkeye che è una persona addestrata non lo sa fare? XD E poi perchè dicono che l'uomo ragno è un idiota? Non seguo il suo mensile. È la causa diretta di tutti gli avvenimenti di Spider-Island?

Disponibile oggi in edicola/fumetteria:

image_gallery

Numero 1! Una nuova, sfavillante serie dedicata all’Uomo Ragno. Una rivista per tutte le età per catapultarci nella vita del giovane Peter Parker… studente, eroe, nerd, fotoreporter alle prime armi! Le origini di Spider- Man vengono rinarrate dall’acclamata scrittrice di libri per ragazzi Kitty Fross. In più: il primo, clamoroso scontro tra Spidey e i suoi peggiori nemici riuniti in una squadra: il Dottor Octopus, Kraven, l’Avvoltoio, Mysterio, Elektro e l’Uomo Sabbia! Sono… i Sinistri Sei. In omaggio un fantastico gadget e un doppio poster staccabile! Per i Ragno-fan di tutte le età!

Albo in edicola/fumetteria il 31/05:

image_gallery

Festeggiate insieme a noi 25 anni di pubblicazioni! Per questa testata tutto cominciò nel 1987 quando ancora si chiamava L’Uomo Ragno ed era un albo mensile di 32 pagine con le storie di Spider-Man e dei Fantastici Quattro. Cosa troverete invece oggi su questo numero 582? Due Ragno-storie complete! La prima scritta dal grande John Ostrander; la seconda illustrata da Ron Frenz: due dei Ragnoautori più amati.

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Letti ora i 2 numeri di aprile, mamma mia sempre peggio spider island, mi rifiuto di credere che sia piaciuta a qualcuno questa robaccia:asd: l'ennesima morte da pirla dello sciacallo(tanto poi ritornerà ancora), peter che sembra un deficiente, il senso di ragno riottenuto a casaccio,ecc.

Sulla storia di shang chi non dico nulla per non infierire:asd: quasi quasi dopo la fine di spider island taglio fino all'abbandono di slott, cioè la migliore storia degli ultimi mesi è il tie in di fear itself scritto da yost, e niente di slott...

Finalmente ho trovato un'edicola vicino a dove abita la mia ragazza che tiene tutti i fumetti marvel O.O e DC ... Finito la saga spider-island ricomincio a seguirlo regolarmente ...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve ragazzi:D

Ultimamente ho letto qualche comics di Spiderman e mi ci stavo appassionando, per cui son venuto qui per chiederevi da dove potrei iniziare a godermi i suoi fumetti?

Salve ragazzi:DUltimamente ho letto qualche comics di Spiderman e mi ci stavo appassionando, per cui son venuto qui per chiederevi da dove potrei iniziare a godermi i suoi fumetti?
Aspetta la fine di Spider-Island, l'ultimo numero esce il 17/05, poi puoi pure prendere la serie regolare (il prossimo numero dopo la fine di Spider-Island esce il 31/05).

Aspetta la fine di Spider-Island, l'ultimo numero esce il 17/05, poi puoi pure prendere la serie regolare (il prossimo numero dopo la fine di Spider-Island esce il 31/05).
Non dovri iniziare dall'inizio?

Ho paura di non capirci molto sennò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non dovri iniziare dall'inizio?Ho paura di non capirci molto sennò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Recupera tutta Spider-Island allora, sono appena sei numeri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non dovri iniziare dall'inizio?Ho paura di non capirci molto sennò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo comincia dopo spider island, tanto è pessima come mini, rischia solo di farti schifare subito il ragno:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro