G
Guest
È la mini che faceva da tie-in a Original Sin. Niente di che, fossi in voi mi terrei i soldi per qualcosa di valido.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si colloca alla fine di All new marvel now?È la mini che faceva da tie-in a Original Sin. Niente di che, fossi in voi mi terrei i soldi per qualcosa di valido.
Si è All New Marvel Now, dal #5 della nuova rinumerazione di Amazing post Superior.Si colloca alla fine di All new marvel now? Ho capito comunque di che si tratta. Sarebbero quei volumetti tie-in che uscivano anche su altre testate regolari. Nel periodo dell'evento.
Chissà che cavolo faranno con il ciclo all new, se lo ristamperanno tutto oppure no.
Una decina se non più. E' uscita fuori una collana bella lunga.Ragazzi avete una vaga idea di quanti numeri manchino ancora per la fine della Saga Del Clone ? :morristend:
Già giàUna decina se non più. E' uscita fuori una collana bella lunga.
No ma è tantissimo materiale, si sapeva già dall'annuncio. Anzi hanno pure tagliato delle cose disse l'utente Rabun, quindi poteva venire addirittura più lungaGià giàE dire che in fumetteria dei ragazzi che l'hanno cominciata con me dicevano "vai tranquillo, non più di sette numeri"
Ci hanno visto lungo.
Io ho letto che sono 12 volumi. Quindi ne dovrebbero mancare 4 in teoria.Ragazzi avete una vaga idea di quanti numeri manchino ancora per la fine della Saga Del Clone ? :morristend:
Anche la recente mini su Drax l'ha scritta lui.punk ha scritto anche delle introduzioni a diversi volumi se è per quello, è un grande fan dei comics
Io sto seguendo giusto gli x-men per inerzia e Capitan America, ma quello mi piaceAnche la recente mini su Drax l'ha scritta lui.
Qualcuno segue ancora lo spillato?
Anche se estenderei la domanda in generale all'universo Marvel, cui ho quasi la percezione che sia rimasto da solo a seguirla.
Dal prossimo capitolo parte Oltre la Morte, mentre nell'ultimo uscito si è concluso il mini story arc di Giochi di Potere, con un capitolo finale banalissimo e infantile in stile Slott.
Straordinari di Lemire è leggibile, ma all'inizio mi sarei aspettato che andando avanti migliorasse, ed invece pare peggiorata per ora.Io sto seguendo giusto gli x-men per inerzia e Capitan America, ma quello mi piace![]()
L'ho detto pure io più volte che da quanto è tornato, Spider-Man 2099 è il miglior ragno presente, anche se va detto, lo story arc che ho concluso oggi di Civil War 2099 è stato bruttarello e con un finale proprio merdoso.a me l'arco post secret wars sta facendo abbastanza schifo sinceramente...salvo solo spiderman 2099
altra cosa proprio spiderverse e superior che mi avevano fatto credere in un nuovo miglioramento delle storie
cmq sto leggendo cose ASSURDE su quello che sta succedendo in america con spiderman
mah...sinceramente continuerò perchè li ho tutti però booooh nn sanno proprio + che inventarsi spoiler pesante
ma non potevano ritirar dentroresuscitare really
che è un personaggio 100 volte migliore????kaine
ho come l'impressione che torneremo ai livelli di "assurdità" della vecchia saga del clone...