- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Letto Superior 5 - Superior Venom
Molta azione in questo numero, il simbionte ha sempre il suo fascino e ha reso Octo più pazzo di quello che già sta diventando.
In queste scene rapide e con meno dialoghi non è neanche brutto Slott, ma le interazioni con i personaggi continuo a trovare un pò superficiali.
MJ disegnata da Ramos non mi piace molto, non capisco perchè la fa così secca, pare una barbie. Come storyteller invece è sempre in gamba e mostra sempre delle tavole ricche. Design del Venom molto particolare, un pò di potenza riesce ad esprimerla, giusto la faccia non mi piace molto.
Il prossimo volume sarà l'ultimo, anche se mi sono un pò perso con la questione dei Goblin. Come arco mi sembra trattato in modo simile a quei cartoni in cui i cattivoni stanno nel laboratorio e vogliono conquistare il mondo. Ci stanno molti dialoghi nei sotterranei che servono a ben poco ai fini della storia.
Molta azione in questo numero, il simbionte ha sempre il suo fascino e ha reso Octo più pazzo di quello che già sta diventando.
Il furbacchione usa pure la scusa del costume per giustificare i suoi comportamenti strani con i Vendicatori, ma è stato subito sgamato qualche pagina dopo.
Non mi è piaciuto molto la parte in cui May sfotticchia un pò Maria durante la cena per via del fatto che sia nana, non so, mi è sembrata un pò forzata quella parte. Un pò mi fa pena la tipa, perchè si sta innamorando di un finto Parker. Stanno pure bene insieme, ma resta una relazione destinata a finire male fin dal principio.
Il prossimo volume sarà l'ultimo, anche se mi sono un pò perso con la questione dei Goblin. Come arco mi sembra trattato in modo simile a quei cartoni in cui i cattivoni stanno nel laboratorio e vogliono conquistare il mondo. Ci stanno molti dialoghi nei sotterranei che servono a ben poco ai fini della storia.