Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Letto Superior 5 - Superior Venom

Molta azione in questo numero, il simbionte ha sempre il suo fascino e ha reso Octo più pazzo di quello che già sta diventando.

Il furbacchione usa pure la scusa del costume per giustificare i suoi comportamenti strani con i Vendicatori, ma è stato subito sgamato qualche pagina dopo.
In queste scene rapide e con meno dialoghi non è neanche brutto Slott, ma le interazioni con i personaggi continuo a trovare un pò superficiali.

Non mi è piaciuto molto la parte in cui May sfotticchia un pò Maria durante la cena per via del fatto che sia nana, non so, mi è sembrata un pò forzata quella parte. Un pò mi fa pena la tipa, perchè si sta innamorando di un finto Parker. Stanno pure bene insieme, ma resta una relazione destinata a finire male fin dal principio.
MJ disegnata da Ramos non mi piace molto, non capisco perchè la fa così secca, pare una barbie. Come storyteller invece è sempre in gamba e mostra sempre delle tavole ricche. Design del Venom molto particolare, un pò di potenza riesce ad esprimerla, giusto la faccia non mi piace molto.

Il prossimo volume sarà l'ultimo, anche se mi sono un pò perso con la questione dei Goblin. Come arco mi sembra trattato in modo simile a quei cartoni in cui i cattivoni stanno nel laboratorio e vogliono conquistare il mondo. Ci stanno molti dialoghi nei sotterranei che servono a ben poco ai fini della storia.

Quella coi Vendicatori è la parte in cui non c'è Iron Man e quindi gli fanno gli altri alcuni test da rimbambiti?

Quella coi Vendicatori è la parte in cui non c'è Iron Man e quindi gli fanno gli altri alcuni test da rimbambiti?
No quella parte viene prima. Qui

c'è Iron man e infatti lo sgama subito. Esce dalla finestra octo :rickds:

No quella parte viene prima. Qui
c'è Iron man e infatti lo sgama subito. Esce dalla finestra octo :rickds:
La parte dove non c'era Iron Man mi sono vergognato io per Slott da come l'aveva scritta.

Va detto che più volte mi sono vergognato per Slott delle panzanate che scriveva in certe situazioni, o determinati dialoghi.

Dopo ventordici rilanci, spero che dal post Legacy si levi finalmente dalle scatole. A me vanno bene tutti in Marvel, quelli che non vorrei qusi mai vedere sulle testate che seguo, sono Slott e Bendis :rickds: Infatti tremo al rumo che Bendis potrebbe rilanciare i F4.

Appena finito di leggere Oltre la Morte, dal prossimo numero inizia il Complotto del Clone.

Gli spunti per ora presenti sono interessanti, alcune scelte un po' banali e sempliciotte in salsa Slott. Spero che l'evento non inizi molto bene, continui in modo sufficiente e finisca in maniera deludente. In pratica spero che Slott non si riconfermi Slott.

Chi comprerà il box del 30° anniversario del ragno? Ma le storie che hanno inserito all'interno sono importanti?

Quali storie sono? Riesci a postarmi un link?
Preso dal sito panini

Per festeggiare i 30 anni di pubblicazione continuativa nelle edicole italiane di Spider-Man sotto la supervisione del direttore Marco M. Lupoi, non perdete l’esclusivo cofanetto in metallo contenente :

• Amazing Spider-Man 675 edizione regular;

• Amazing Spider-Man 675 edizione variant a 5 ante firmata Alexander Lozano;

• Amazing Spider-Man 675, edizione variant d’autore;

• La ristampa anastatica de L’Uomo Ragno 1 del 1987;

• Una esclusiva litografia

Inoltre, tra tutti coloro che acquisteranno il cofanetto, solo 30 fortunati possessori troveranno all’interno un ticket dorato che darà diritto di ottenere una copia esclusiva limitata a 30 esemplari di Amazing Fantasy 15 (edizione italiana realizzata per l’occasione da Panini Comics) autografata niente meno che da STAN “THE MAN” LEE.

È proprio il caso di dirlo: ‘nuff said!

Regolamento disponibile su comics.panini.it/concorsi/30sm

Il prezzo è 39 euro per me è decisamente troppo caro, certo è che a trovare Amazing Fantasy si recupererebbe di brutto

Allora niente, tipica edizione da collezione. Non mi sono mai fregate queste cose. Di 3 numeri del 675 me ne faccio zero, mi basta quello da 3.50 standard che seguo e in cui inizierà il Complotto del Clone.

Ma sarebbe un solo capitolo di slott? :rickds:

Ma sarebbe un solo capitolo di slott? :rickds:
Ci sono dentro in pratica 3 spillati con diverse cover di Amazing Spider-Man #26 ANAD più la storia dell'87, la litografia e solo in 30 di questi cofanetti sarà presente il biglietto d'oro di Willy Wonka

Si ma il senso di quella storia? Questo voglio sapere, per quale motivo hanno scelto proprio quella storia? Centra qualcosa con i 30 anni?

Avrei messo un numero ''storico'', un pò come hanno fatto con quel cofanetto di tex. Ci sta il primo numero mi pare.

Ah ecco, quella ci sta come chicca. AF 15 autografata pure ha il suo perchè, però stica visto che sta nei masterworks.Non riesco però a trovare la storia contenuta in quell'uomo ragno 1 della star comics.

http://www.comicsbox.it/alboita.php?collana=UR_SM&albo=UR_SM_001

Che sia proprio questa?
Potrebbe essere.

AF 15 comuqnue è edizione da collezionisti e nulla più, e poi saranno solo 30, non si troveranno in tutti i cofanetti, ma solo in 30 fortunati.

Potrebbe avere un valore alto un giorno, ma io non sono uno che specula su queste cose, spero che chi la troverà, se la tenga come premio.

La saga del clone dovrebbe finire al volume 12. Lo dicono nel numero 8, che da qui parte l'ultima run in 5 volumi della serie.

Letto Diventare un arrampicamuri

Ora capisco perchè è stata inserita nella collection. E' una sorta di rivisitazione e omaggio ai primi anni di vita del personaggio, con l'aggiunta però del personaggio di Clash. Non mi è dispiaciuto, sopratutto nelle parti private, con i ricordi di Ben e le piccole lezioni di May.

La parte della dentiera però :rickds:
Ma su che cosa è legata a CW2 questa storia?

Letto Diventare un arrampicamuri
Ora capisco perchè è stata inserita nella collection. E' una sorta di rivisitazione e omaggio ai primi anni di vita del personaggio, con l'aggiunta però del personaggio di Clash. Non mi è dispiaciuto, sopratutto nelle parti private, con i ricordi di Ben e le piccole lezioni di May.

La parte della dentiera però :rickds:
Ma su che cosa è legata a CW2 questa storia?
Nel tie-in di CWII c'è una visione di Ulysses su Clash, che dopo che Peter, che da quando ha le Parker Industries è diventato un suo dipendente.

Nel tie-in di CWII c'è una visione di Ulysses su Clash, che dopo che Peter, che da quando ha le Parker Industries è diventato un suo dipendente.
Ma questo ragazzino è diventato un pg pericoloso o importante? :asd:

Ma questo ragazzino è diventato un pg pericoloso o importante? :asd:
Nel tie-in

Ulysses ha la visione che Clayton rimetta il costume diventando cattivo. Il problema è che lo diventa per fermare un criminale, Peter a cause dei dubbi instillati dalla visione di Ulysses si fa sospettoso lo tiene d'occhio e quando Clayton lo scopre si sente offeso, riesce a battere Peter e torna dalla parte del criminale nel finale. In pratica come è accaduto spesso per tutto questo periodo noioso di CWII, le visioni di Ulysses hanno fatto più male che altro.

Tutto qua, tolta la storia che hai letto anche tu ora e questa, non c'è mai più stato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro