Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
mmmh, no, Wolvie è in 4 team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
X-Men,X-Force,Vendicatori,Nuovi Vendicatori.

Se permetti però Wolvie è quasi immortale, Spidey se le prende a destra e manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però non è uno scienziato, il buon vecchio Logan sa solo tirare fuori gli artigli e far vedere quanto ce l'ha duri.

A differenza del buon Peter :soso:

Non so a voi ma comunque a me nonostante tutto questo nuovo Venom mi sta piacendo. Voglio proprio vedere come si evolverà, visto che il generale gli ha detto che tra 20 missioni lo congeda per non farlo legare troppo al simbionte. Mi potete dire senza spoilerare se c'è qualche evoluzione nel numero 2? XD

Non so a voi ma comunque a me nonostante tutto questo nuovo Venom mi sta piacendo. Voglio proprio vedere come si evolverà, visto che il generale gli ha detto che tra 20 missioni lo congeda per non farlo legare troppo al simbionte. Mi potete dire senza spoilerare se c'è qualche evoluzione nel numero 2? XD
SI, e direi che fa ben sperare per il futuro :Q__

Ipotesi mie:

In ogni caso credo che Flash malgrado l'"onore" e tutto, dubito che rinuncerà senza combattere alle "gambe", voi che ne pensate?

Ultima modifica da un moderatore:
Ipotesi mie:

In ogni caso credo che Flash malgrado l'"onore" e tutto, dubito che rinuncerà senza combattere alle "gambe", voi che ne pensate?
Ovviamente riuscirà a scappare dall'esercito in un modo o nell'altro e a diventare un supereroe autonomo, almeno spero.

Visto che la bomba nel cervello non c'è più ci sono molte speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ipotesi mie:

Mi sembra molto probabile. Già usa il plurale e lascia fare delle scappatelle al simbionte...

Ogni tanto, quando non avranno più idee, lo faranno diventare cattivo e lo manderanno a picchiare spidey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni tanto, quando non avranno più idee, lo faranno diventare cattivo e lo manderanno a picchiare spidey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo che non gli manchino mai le idee, anche se vedere Spidey che le prende da Venom ogni tanto fa bene al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in settimana dovrei recuperare il numero nuovo...non volevo andare in fumetteria visto che dovevo prendere solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif faccio una spesa unica settimana prossima

mmmh, no, Wolvie è in 4 team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
X-Men,X-Force,Vendicatori,Nuovi Vendicatori.

Se permetti però Wolvie è quasi immortale, Spidey se le prende a destra e manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spiderman piace ank per se le prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit. curiosità mia! qualcuno possiede il numero di spiderman quello delle torri gemelle? so che è ultra raro tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io mi sono preso spiderman india tempo pensando fosse un must have ma non è stato sto gran che

Ultima modifica:
Idem con Scorpa XD Comunque la copertina non mi piace per niente XD

Io dovevo prenderlo oggi, solo che essendo andato con i miei e avendo già preso Nirvana + Devil & I cavalieri Marvel fermarmi nell'altra edicola per prendere Venom poteva essere un rischio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io il secondo numero l'ho trovato buono,un ottimo fan-service

Venom che combatte contro Spidey fa sempre piacere,che ci volete fare
e la storia di Flash inizia a prendere una piega interessante,inizialmente non ci avrei sperato :none:

Sperando che non mandino tutto a donnine proseguendo

e la storia di Flash inizia a prendere una piega interessante,inizialmente non ci avrei sperato :none:

Ovviamente ho aperto lo spoiler, che dire, a saperlo mi fermavo e lo prendevo comunque...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mi sento che sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cloack & Dagger ottimo comunque.

Idem con Scorpa XD Comunque la copertina non mi piace per niente XD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fa altamente schifo la copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì,non era 'sto grande spoiler ma come si evince dal mio sottonick sto attento a 'ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Dakem : Come mai te lo senti ? Dagger è :fapfap:

Sì,non era 'sto grande spoiler ma come si evince dal mio sottonick sto attento a 'ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Dakem : Come mai te lo senti ? Dagger è :fapfap:
al 3 volume ti do la risposta definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dagger si, decisamente. Decisamente. decisamente. decisamente. decisamente.

Dagger è decisamente decisamente decisamente :Q______

veramente bella la serie di venom:sisi: per cloak & dagger devo leggere ancora la nuova storia anche se la prima non mi ha esaltato più di tanto ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro