Cosa c'è di nuovo?

Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

S

scorpa91

qualcuno conosce qualche numero fondamentale su l uomo ragno? vecchio/nuovo/ultimate? una cosa del tipo

"sei fan di spiderman? devi aver letto questo!"

 
S

scorpa91

Un nuovo giorno. assolutamente.
oook ho visto che sono 3 numeri...dal 564 al 566 non sono neank tanto vecchio vediamo se riesco a recuperarli da me. grazie Dakem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
D

Dakem

e di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

IMHO sono stati un reboot mica da poco.

Poi qualcos'altro di epico sicuramente c'è anche dopo, ma quegli albi sono da avere imho.

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Venom sempre più bello. Cloak & Dagger eran più belli nell'altro numero xD Comunque la copertina del prossimo numero sarà STUPENDA

 

Dies Irae

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
1,190
Reazioni
0
qualcuno conosce qualche numero fondamentale su l uomo ragno? vecchio/nuovo/ultimate? una cosa del tipo"sei fan di spiderman? devi aver letto questo!"
Ecco, lascia perdere il Brand New Day che è una porcheria senza precedenti (seconda solo all'ignobile One More Day) e prova a recuperare questi classici del ragno di cui alcuni sono ancora oggi annoverati come autentici capolavori del fumetto:

- Il bambino dentro (J.M. DeMatteis - Sal Buscema)

- Se è scritto nel destino.. (Stan Lee, Steve Ditko)

- Spider-Man contro Venom (David Michelinie, Todd McFarlane)

- La morte di Jean DeWolff (Peter David, Rich Buckler)

- L'ultima caccia di Kraven (J.M. DeMatteis - Mike Zeck)

- La notte in cui morì Gwen Stacy (Gerry Conway - Gil Kane)

- La prima saga del clone (Gerry Conway - Vari)

- Spider-Man: Blue (Jeph Loeb - Tim Sale)

Aggiungo se me ne verranno in mente altri.

 
S

scorpa91

Ecco, lascia perdere il Brand New Day che è una porcheria senza precedenti (seconda solo all'ignobile One More Day) e prova a recuperare questi classici del ragno di cui alcuni sono ancora oggi annoverati come autentici capolavori del fumetto:- Il bambino dentro (J.M. DeMatteis - Sal Buscema)

- Se è scritto nel destino.. (Stan Lee, Steve Ditko)

- Spider-Man contro Venom (David Michelinie, Todd McFarlane)

- La morte di Jean DeWolff (Peter David, Rich Buckler)

- L'ultima caccia di Kraven (J.M. DeMatteis - Mike Zeck)

- La notte in cui morì Gwen Stacy (Gerry Conway - Gil Kane)

- La prima saga del clone (Gerry Conway - Vari)

- Spider-Man: Blue (Jeph Loeb - Tim Sale)

Aggiungo se me ne verranno in mente altri.
adesso mi segno tutto e faccio una bella ricerca in fumetteria e su internet cosi appena posso faccio una bella spider spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
S

scorpa91

letto oggi! un buon numero ank se sinceramente non ho aprezzato molto i disegni sopratutto quelli di cload e dagger che cmq ank quella mi è sembrata una bella storia...tutto sommato soddisfatto

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,638
Reazioni
3,556
Medaglie
13
tra l'altro il bambino dentro e la morte di jean dewolff dovrebbero essere ristampati a breve in un marvel gold ciascuno:ahsisi:

 

Sard Jack

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
1 Dic 2009
Messaggi
9,624
Reazioni
2
Spider-Man contro Venom e L'ultima caccia di Kraven sono ottimi,concordo

Volevo da tempo recuperare la prima Saga del clone,sbaglio o c'è un Marvel Gold in giro ?

 

Worthless

life is not a song
LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2011
Messaggi
9,223
Reazioni
0
Dopodomani esce il nuovo numero yeee

anche se la copertina non mi piace affato.

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Spider-Man contro Venom e L'ultima caccia di Kraven sono ottimi,concordo
Volevo da tempo recuperare la prima Saga del clone,sbaglio o c'è un Marvel Gold in giro ?
Ma la saga del clone è quella che è uscita in Marvel Saga? Dai un'occhiata al topic che ho fatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 

Sard Jack

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
1 Dic 2009
Messaggi
9,624
Reazioni
2
Ma la saga del clone è quella che è uscita in Marvel Saga? Dai un'occhiata al topic che ho fatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale ?

Linka linka

 
S

scorpa91

tra l'altro il bambino dentro e la morte di jean dewolff dovrebbero essere ristampati a breve in un marvel gold ciascuno:ahsisi:
si la morte di jean dewolff lo danno in uscita il 17 maggio sul sito della panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

spero di trovare già venerdi il prossimo numero in fumetteria....si la copertina è oscena ank secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Dies Irae

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
1,190
Reazioni
0
si la morte di jean dewolff lo danno in uscita il 17 maggio sul sito della panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mio se integrerà anche "Il ritorno del mangiapeccati", uno fra i miei villain ragneschi preferiti di sempre:

633280-2_large.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Preso l'ultimo numero del ragno! Sta sera lo leggo e domani vi dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
Preso l'ultimo numero del ragno! Sta sera lo leggo e domani vi dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Solo nella mia edicola escono lo stesso giorno e non prima. :cry:

 

Worthless

life is not a song
LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2011
Messaggi
9,223
Reazioni
0
Preso l'ultimo numero del ragno! Sta sera lo leggo e domani vi dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ci conto, da me arriverà giovedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Allora devo dire che il numero non mi è dispiaciuto!

1° Capitolo di spider-island che si lascia leggere, ma ancora deve ingranare per bene! Non mi sono dispiaciuti nemmeno i disegni anche se Ramos non è il mio preferito. (Perchè mettere un solo numero della miniserie su 80 pagine! Bah!) Come sapete resto scettico sia su Slott che sull'isola dei ragni, ma come sempre spero di sbagliarmi:asd:

Poi l'albo ci mostra un preludio di Spider-Island con lo Sciacallo in cerca niente meno che del suo braccio destro, Kaine! Storia interessante. In seguito ci viene presenta un'altra storiella, quella che mi è piaciuta di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dove troviamo il vecchio Spidey incontrare il suo creatore, Stan Lee in persona! Veramente, una piacevole sorpresa! Chiude lo spillato una storiella inutile su Harry Hosborn alle prese con problemi finanziari...

Insomma non vedo l'ora che questa serie diventi mensile, almeno avremmo solo storie di Amazing Spider-man da quanto ho capito! Non che lo scrittore che c'è adesso mi faccia impazzire, ma trovo abbastanza irritante il fatto di diluire così le varie saghe! Potevano benissimo mettere 2 storie di Spider-Island per numero!

 


---------- Post added at 09:26:10 ---------- Previous post was at 09:24:07 ----------

 




Solo nella mia edicola escono lo stesso giorno e non prima. :cry:
Nelle edicole solitamente escono il giorno esatto, mentre nelle fumetterie molto spesso ci sono già il martedì!

 
Ultima modifica da un moderatore:

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Remender, come già detto in altri topic, è il mio scrittore preferito per adesso! Anche questa volta ci propone due buone storie, leggibili e interessanti, soprattutto ci regala il primo scontro fra il nuovo Venom e Spidey (niente di che a dirla tutta, ma è sempre un piacere vedere i due darsene di tanta ragione!). Anche qui salta subiti all'occhio la caratterizzazione del personaggio tutt'altro che il solito eroe, ma un vero e proprio anti eroe dove si vede sempre più influente l'influenza del simbiote

Nel finale quando il comandante dice a Flash "Ricordati chi comanda qui" il nostri Flash guarda (inconsciamente ?) verso la vasca dove si trova il suo ospite!
Aspetto impaziente il prossimo numero, dove finalmente inizierà Spider- Island anche su questa testata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per Cloack and Dagger spendo solo poche parole. Storia inutile e nemmeno interessante ci spiega solamente il perchè i due non si trovano più su Utopia... Poi a me non piacciono nemmeno come personaggi. Fortunatamente anche per loro inizierà Spider-Island e poi il loro ciclo sul mensile Universe dovrebbe finire per lasciar posto a qualcosa di più decente, almeno si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top