Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Ma 'ste guerre segrete hanno niente a che fare con il famoso cross-over?

NOn riesco a capire se è il topic giusto, comunque... presto Spider-Man il Vendicatore 1 proprio oggi e... non è un numero 1, tutte le storie all'interno sono parte di saghe già iniziate, eccheccavolo.

Se non si è capito, era da parecchio che non leggevo albi Marvel...

Ultima modifica da un moderatore:
NOn riesco a capire se è il topic giusto, comunque... presto Spider-Man il Vendicatore 1 proprio oggi e... non è un numero 1, tutte le storie all'interno sono parte di saghe già iniziate, eccheccavolo.Se non si è capito, era da parecchio che non leggevo albi Marvel...
Contiene The Avenging Spiderman che è un #1, poi Venom è un #6 ed altri due che non ricordo, ma è più propriamente un n.6...la testata infatti si chiama Spiderman Universe e fino ad un mese fa aveva in copertina Venom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

NOn riesco a capire se è il topic giusto, comunque... presto Spider-Man il Vendicatore 1 proprio oggi e... non è un numero 1, tutte le storie all'interno sono parte di saghe già iniziate, eccheccavolo.Se non si è capito, era da parecchio che non leggevo albi Marvel...
Non tutte solo Venom, Spiderman Vendicatore è il numero 1, Artigli è un numero uno e pure l'altra storia...

Comunque il nome di questa testata sarebbe Spidermna Universe che è arrivata alla sesta uscita, solo che prima in copertina c'era Venom la saga principale, ora e Avenging Spiderman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa testata raccoglie varie testate Marvel, la Panini per fare una bella commercialata dopo 5 numeri in cui c'era Venom in copertina ci ha messo Avenging Spider-Man perchè ora esce il film.(in alto a sinistra c'è l'icona di Spidey con sotto scritto Spider-Man Universe e il numero 6 che sono i reali dati della testata). Comunque ti consiglio di recuperare i numeri precedenti, le storie di Venom sono veramente belle ;p

Ragazzi io mi sono fermato a soltanto un altro giorno ovvero quando ci fu quel reboot totale. Da dove devo iniziare per cominciare? E dite che il disegnatore di Civil War straz qualcosa tornerà?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi io mi sono fermato a soltanto un altro giorno ovvero quando ci fu quel reboot totale. Da dove devo iniziare per cominciare? E dite che il disegnatore di Civil War straz qualcosa tornerà?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prendi il numero che trovi in edicola, il 583.

Letto il 583, la storia dell'avvoltoio non mi è piaciuta un granchè mentre quella delle Guerre Segrete era godibile xD

Questa testata raccoglie varie testate Marvel, la Panini per fare una bella commercialata dopo 5 numeri in cui c'era Venom in copertina ci ha messo Avenging Spider-Man perchè ora esce il film.(in alto a sinistra c'è l'icona di Spidey con sotto scritto Spider-Man Universe e il numero 6 che sono i reali dati della testata). Comunque ti consiglio di recuperare i numeri precedenti, le storie di Venom sono veramente belle ;p
Concordo, davvero un'ottima testa quella di Venom:ahsisi:

a me l ultimo numero è piaciuto, bella la storiella con l avvoltoio e mi è piaciuta molto ank quella di guerre segrete ;p

io ti consiglierei di aspettare che slott lasci, ma non sembra intenzionato a farlo a breve:asd:

cmq ho preso pure io il 583, tanto peggio di spider island ormai...

Come ho detto da qualche altra parte sto leggendo qualche numero de "L'Uomo Ragno Deluxe"...i primi quattro numeri hanno come vicenda Maximum Carnage, ho letto solo i primi tre e devo dire che mi sta facendo davvero cagare, unica nota positiva la presenza di personaggi alquanto fighi come Venom e Carnage...per il resto...

preso e letto oggi, ho preso la cover A...storie buone, disegni bellissimi secondo me quelli di spiderman, adesso spero di leggere qualche bella saga con venom, la storia nel albo è stata abbastanza godibile....quelle con gatta nera, wolverine e satana niente di che

Solo? Io direi che anche i piedi non sono da meno
I piedi non hanno né lingua né zanne:stema:

Comunque letto anch'io, i disegni sono fantastici e la storia non è affatto male, l'unica pecca è che forse è stato troppo breve, ma forse sono io che l'ho letto tutto d'un fiato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Veno invece credevo di meglio, anche se

ho sperato fino all'ultimo che non gli staccasse la testa nonostante tutto ciò che Hijaker aveva fatto:tragic:

Come ho detto da qualche altra parte sto leggendo qualche numero de "L'Uomo Ragno Deluxe"...i primi quattro numeri hanno come vicenda Maximum Carnage, ho letto solo i primi tre e devo dire che mi sta facendo davvero cagare, unica nota positiva la presenza di personaggi alquanto fighi come Venom e Carnage...per il resto...
be conta che la storia va contestualizzata nel suo periodo, ovvero gli anni '90 dove queste storie un po' trash andavano molto... poi in una storia con protagonista carnage penso non si possa fare di meglio, ci sono squartamenti,distruzione, e ancora squartamenti, è proprio il personaggio, che è abbastanza limitato,che non permette altro(forse c'è una mini di ellis che prova qualcosa di nuovo, ma non ricordo), anche se mi ricordo una buona caratterizzazione per shriek in questa saga, dovrei rileggerla.

be conta che la storia va contestualizzata nel suo periodo, ovvero gli anni '90 dove queste storie un po' trash andavano molto... poi in una storia con protagonista carnage penso non si possa fare di meglio, ci sono squartamenti,distruzione, e ancora squartamenti, è proprio il personaggio, che è abbastanza limitato,che non permette altro(forse c'è una mini di ellis che prova qualcosa di nuovo, ma non ricordo), anche se mi ricordo una buona caratterizzazione per shriek in questa saga, dovrei rileggerla.
Sì, c'è anche Shriek...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La cosa che meno mi piace è che le fazioni si saranno già scontrate tipo 4-5 volte senza mai concludere nulla...adesso leggo il quarto sperando in un finale degno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Albo in edicola/fumetteria:

image_gallery

Eccoci al secondo volumetto della collana dedicata agli appassionati dell’Uomo Ragno di tutte le età! Si conclude lo scontro tra Spider-Man e i suoi più agguerriti nemici, capeggiati dal Dottor Octopus. Aspettatevi un finale sorprendente! Inoltre, l’Arrampicamuri unisce le forze con un supereroe suo coetaneo: la mirabolante Torcia Umana dei Fantastici Quattro!

Preso quello con la Cover A l'unia indecisione era se prendere questa o quella con Iron-Man le altre non mi piacevano granchè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro