Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
A me non sono piaciuti i disegni di Artigli 2

A me invec...ah no, devo aspettare un altro anno prima che arrivi :trolldance:

Spidey e Venom sono formidabili comunque, Remender ha tirato su di quelle storie che sono fantastiche per Venom e sono sempre più hyppato.

Claws 2 non è male, dai, è interessante e concordo con l'ultima storia sulla Gatta Nera, orribile.

Questa è una delle testate più belle, secondo me.

che infatti fa cagare:asd:rovina tutta la bellissima saga back in black che aveva portato a una maturazione definitiva per peter...
De gustibus non disputandum est.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Back in Black è fottutamente stupendo:asd: Poi adoravo il costume Iron-Spider:mellow:
Concordo anche se quello nero non lo batte nessuno:ahsisi:

C'è tutta la Saga Ultimate e arriva fino
alla morte di Spider-Man.

e non c'è pure il nuovo spidey di colore?

C'è tutta la Saga Ultimate e arriva fino
alla morte di Spider-Man.
Cosa dici, merita come saga?

Son parecchio intrippato da Spidey in sto periodo, tanto da spenderci una follia :mah:

Son parecchio intrippato da Spidey in sto periodo, tanto da spenderci una follia :mah:
Sì merita tantissimo, se ami spidey poi è il massimo:gab:

Poi è completa, dall'inizio fino alla saga "morte di spiderman".

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho letto poco del mondo Ultimate e, prima o poi, lo recupero. Ora seguo solo il mondo classico ma da quel che so, la Saga Ultimate di Spidey, merita tantissimo.

Sì merita tantissimo, se ami spidey poi è il massimo:gab:Poi è completa, dall'inizio fino alla saga "morte di spiderman".

Io ho letto poco del mondo Ultimate e, prima o poi, lo recupero. Ora seguo solo il mondo classico ma da quel che so, la Saga Ultimate di Spidey, merita tantissimo.
Grazie dei consigli, aggiudicata :mah:

Giovedì vado a prendere il primo volume allora.

Sisi Ultimate Spider-Man è veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

C'è qualche saga dell'uomo ragno appena uscita ?
l ultima saga uscita è un crossover: spider-island! 6 numeri su spiderman e ank 2 (o 3) sulla testata spiderman universe presumo sia facilmente reperibile ancora...praticamente lo Sciaccalllo infetta tutti i cittanidi di new york...personalmente ho dato voto 6,5 a questa saga ma c'è chi è stato molto piu cattivo :rickds:

C'è qualche saga della quale potrei reperire tutti i numeri in blocco e non una con 4837847 uscite ?
bha saghe corte non saprei dirti...fai prima a prendere qualche volume unico a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif era uscito poco fa "spiderman la morte di jean dewolf" costava 15 euro e tutti dicono che è una delle saghe migliori del ragno! io lo devo ancora recuperare :bah!:

oppure proprio in sti giorni c'è in fumetteria a 6 euro il marvel saga di spiderman che ristampa un ciclo di storie del '82...i numeri in totale sono 4 e sono abbastanza grossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sta settimana dovrebbe uscire il secondo

un mio amico che voleva leggere roba sul ragno si sta leggendo i volumi di "le grandi saghe" usciti in edicola anni fa con non ricordo che giornale...ci sono parecchi volumi dedicati al uomo ragno, il prezzo di copertina è 9,99 ma in internet li trovi a qualcosa meno...consigliatissimo back in black

Pubblicità
Pubblicità
Indietro