Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Allora massy, come ha detto scorpa, ti conviene recuperare Le Grandi Saghe, non più reperibili sul sito online del corriere ma su ebay etc., oppure I Supereroi che costano 10 euro ciascheduno. Inoltre puoi recuperare qualche 100% Marvel o qualche Marvel Gold da fumetterie e librerie, costano dai 12 ai 20 euro circa. Se invece vuoi qualcosa di retrò recupera i volumi di Marvel Saga su Spiderman, sono 9 in tutto...l'ultimo dovresti trovarlo in edicola e racchiude il ciclo di John Romita jr. degli anni 80...prezzo 6 euro...comunque sono collegati a 4 a 4...anche se alcuni sono pure autoconclusivi. Inoltre il nuovo numero in edicola, il 583, rappresenta uno starting point quindi puoi iniziare anche da quello (correggetemi se sbaglio).

Dulcis in fundo, Giovedì uscirà in edicola il primo numero della Ultimate Spiderman Collection, al prezzo di 10 euro con il Corriere...puoi trovare informazioni nel link di prima.

Preso il 583 e la morte del commissario jeanwolf...Hype in crescita.

Preso il 583 e la morte del commissario jeanwolf...Hype in crescita.
Ottimo acquisto il secondo, lo prenderò pure io prima o poi.

io l ho ordinato ieri da amazon "la morte di jean dewolf" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tra l'altro c'è il costume nero:ivan:

Albo in fumetteria il 12/07:

image_gallery

Durante una dimostrazione sulla radioattività lo studente liceale Peter Parker venne morso da un ragno irradiato acquisendone le caratteristiche proporzionali. Quando il ladro che si era rifiutato di fermare uccise l’amato zio Ben, un affranto Peter giurò di mettere i suoi poteri al servizio del prossimo… Quando nel 1962 lo presentarono su Amazing Fantasy 15, Stan Lee & Steve Ditko non sapevano che Spider-Man sarebbe diventato un’icona pop mondiale, volteggiando verso cartoni animati, giocattoli, videogames, fino al grande schermo, con tre grandi successi cinematografici e un quarto in arrivo.

La cover non mi dispiace, è semplice e pulita:ahsisi:

Ma quel "Io sono Spider-man" che sarebbe? ristampa delle primissime storie?

arrivato oggi spiderman la morte di jean dewolff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'albo "Io Sono Spider-Man" non è il 584 eh, la Cover del 584 la trovi nel primo post con relativa trama.
No, lo so:asd:

Noto con grande piacere che il numero non è ancora arrivato, cosa che invece ha fatto The Avenging Spiderman che esce una settimana dopo. Mi sa che non lo prendono più, bene, è stato bello finchè è durato, un numero.

Noto con grande piacere che il numero non è ancora arrivato, cosa che invece ha fatto The Avenging Spiderman che esce una settimana dopo. Mi sa che non lo prendono più, bene, è stato bello finchè è durato, un numero.
Ma hai chiesto alla bella ragazza? Forse qualcuno l'aveva già preso o le spedizioni arrivano domani (di solito in edicola non arrivano il giovedì?)

EDIT: Ma di che numero stai parlando del 584? Sul sito dice che dovrebbe uscire il 19...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma hai chiesto alla bella ragazza? Forse qualcuno l'aveva già preso o le spedizioni arrivano domani (di solito in edicola non arrivano il giovedì?)
EDIT: Ma di che numero stai parlando del 584? Sul sito dice che dovrebbe uscire il 19...
Del 583...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'edicolante gnocca, o meglio il proprietario, suo fratello insieme alla sua ragazza simpatica ma di qualità fisiche discutibili, non hanno mai ordinato Spiderman, tanto che nei mesi precedenti spesso gliel'ho chiesto ma non sapevano manco di che parlassi. L'unica edicola dove lo vedevo era appunto quella col truzzo che quando gli compri le cose è come se gli facessi un favore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma ora manco lui ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Letto anche io. Avenging Spiderman non mi ha detto granchè, ma ovviamente bisogna aspettare di vedere come si evolve la situazione. Venom ottimo come sempre. Terza discreta, vediamo come continua...la quarta, vabbè...:kep88:

Venom sempre ottimo e Avenging Spider-Man.. MAMMA MIA! CHE DISEGNI!!!!! La storia è buona, narrata bene e leggera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Del 583...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'edicolante gnocca, o meglio il proprietario, suo fratello insieme alla sua ragazza simpatica ma di qualità fisiche discutibili, non hanno mai ordinato Spiderman, tanto che nei mesi precedenti spesso gliel'ho chiesto ma non sapevano manco di che parlassi. L'unica edicola dove lo vedevo era appunto quella col truzzo che quando gli compri le cose è come se gli facessi un favore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma ora manco lui ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ah capisco, mi disp!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro