Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Ah, grazie per la delucidazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma le ricordi così a mente o controlli da qualche parte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ci prendi in giro??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tutti. Perirete tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

M'è venuto lo stimolo della cacca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Zitto te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Verrai fustigato :Cifa:
Ma dai ha uno stile davvero particolare e diverso dal disegno supereroistico medio, come fate a non apprezzarlo:

SpectacularSpider-Man264.jpg

humberto-ramos-spider-man-3.jpg

detail.jpg

CivilWarWolverineTPB.jpg
Lasciali perdere, perle ai porci :reg2:

Verrai fustigato :Cifa:
Ma dai ha uno stile davvero particolare e diverso dal disegno supereroistico medio, come fate a non apprezzarlo:

SpectacularSpider-Man264.jpg

humberto-ramos-spider-man-3.jpg

detail.jpg

CivilWarWolverineTPB.jpg
I gusti son gusti però... mamma mia O_o

Comunque ho letto la prima storia del 584

Slott volendo scrive plot anche accettabili, ma le sue caratterizzazioni sono alquanto bambinesche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il numero non mi è dispiaciuto, l'autore ha dalla sua un humor che non mi dispiace, ma certe cose... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che gli architetti Marvel si scambieranno le testate, Slott andrà via ?

ho letto il numero 584 e non mi ha colpito molto

prima storia carina ma nulla piu

crossover con devil bello, ma mi aspettavo di meglio

guerre segrete parte 2 mi ha fatto cagare

l'ultima storia non l'ho neanche letta

devo ancora prendere l ultimo numero; ma volevo chiedervi, secondo voi vale la pena di prendere l albo spiderman season 1 che esce questa settimana? le origini di spiderman le sanno ank i muri...

devo ancora prendere l ultimo numero; ma volevo chiedervi, secondo voi vale la pena di prendere l albo spiderman season 1 che esce questa settimana? le origini di spiderman le sanno ank i muri...
E' sempre amazing rileggerle però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Letto il 584.

*** mio, che numero orrendo, salvo solo "Il Diavolo Nei Dettagli" mentre le altre storie sono da buttare nel cesso.

letto metà del ultimo numero..la storia con i sinistri sei un po pesante..nulla di che, il diavolo nei dettagli mi è sembrata buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif le altre devo ancora leggerle...

---------- Post added at 11:19:58 ---------- Previous post was at 10:29:13 ----------

pensate ci siano delle saghe/numeri/cicli narrativi buoni da poter recuperare? tipo dal 500 a oggi

Per celebrare i 50 anni dalla prima apparizione dell’Uomo-Ragno, il sito "Spider-Man Reviews" ha deciso di fare la cosa più ovvia al mondo, e cioè redare una classifica delle 50 migliori storie dell’Uomo-Ragno di tutti i tempi.

Il nostro lavoro è stato quello di prendere la classifica, mettere l’equivalente titolo in italiano e le rispettive uscite. Cosi se, vi manca dalla vostra collezione e siete curiosi di leggerla, sapete dove trovarla.

La classifica non comprende solo le storie\saghe del fumetto.

Siete curiosi??? Allora scopriamola insieme

50. Diventare un Vendicatore! [spider-Man Collection #11] (ASM Annual #3)

49. Segreti, Confessioni e Conclusioni [L’Uomo-Ragno (Star Comics) #37-38] (Amazing Spider-Man #249-251)

48. L’Uomo-Ragno e La Torcia Umana [L’Uomo-Ragno #429-433]

47. Styx and Stone [L’Uomo-Ragno (Star Comics) #97-98] (Amazing Spider-Man #307-309 )

46. Peter Parker deve morire! [spider-Man #530] (Amazing Spider-Man Annual 36)

45. Una morte in famiglia [L’Uomo-Ragno #353-355] (Peter Parker Spider-Man #44-47)

44. Guerre Segrete [spider-Man TAS episodio 59-61] http://www.youtube.com/watch?v=QBg2OjHcmlQ

43. E la morte verrà! [spider-Man Collection #28-29] (Amazing Spider-Man #88-90)

42. Astonishing Spider-Man and Wolverine [Marvel Miniserie #115-117]

41. La miglior medicina [L’Uomo-Ragno #316] (Peter Parker Spider-Man #20)

40Faccia a faccia con... Lizard! [spider-Man Collection #2](Amazing Spider-Man #6)

39. Rivelazioni [L’Uomo-Ragno #224-228] (Spectacular Spider-Man (Vol. 1) #240, Sensational Spider-Man (Vol. 1) #11,

Amazing Spider-Man (Vol. 1) #418, Spider-Man (Vol. 1) #75)

38. Giocare con il fuoco [spectacular Spider-Man episodio 12 seconda serie] (

Fonte: http://www.facebook.com/pages/SpiderMan-ITALIA/236383059754746

Ai fan del ragno con qualche anno in più di me e a quelli più esperti chiedo...siete d'accordo?

ah c'è spider island lì...mmm :rickds:

Albo disponibile in edicola/fumetteria:

image_gallery

Il topo da biblioteca Peter Parker sogna di diventare popolare come ogni altro studente secchione del liceo. Ma quando il morso di un ragno radioattivo gli dà stupefacenti poteri di ragno si deve rendere conto che la popolarità è un’arma a doppio taglio. E quando un ladruncolo a cui lui aveva permesso di fuggire uccide suo zio Ben, impara una lezione ancora più importante: da grandi poteri derivano grandi responsabilità.

Letta la storia sui sinistri sei di Slott e Ramos, adesso capisco perchè gli date tutti addosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La mia reazione è stata più o meno questa: :tafazzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro