Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,390
a me sul ragno piacciono molto sia caselli che camuncoli

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes.Scarlet Spider lo mettono su Amazing Spider-Man? Non su Spider-Man Universe? Nuub
sicuramente meglio di amazing, disegni spettacolari(fin quando c'è stato stegman, poi è arrivato pham...), storie un po' così così ma almeno non solo per infantiLetto anche io la storia in due parti di Slott & Ramos...ottimo spunto, ma viene sviluppato male e con un finale che ti lascia come ti lascia un coito interrotto...tempo fa qualcuno disse qua dentro che le idee di Slott erano buone, era come le sviluppava il problema...ecco, questo ne è l'emblema. Storia da 6 forse...che per un mese salva la testata dal taglio...speriamo che Scarlet Spider sia carino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho letto anche le origini dell'uomo ragno (E' sempre figo averle stampate) e stasera mi sparo Guerre Segrete...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una conseguenza di Spider-Island se non sbaglio.Non seguo più le storie del ragno da un po', qualcuno può per favore spiegarmi in cosa consiste questo "scarlet spider" ?
Non è morto negli anni 90 ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O è un altro ripescaggio del passato a là "saga del clone" dell'anno scorso ?
Perchè Scarlet Spider non è più Ben Reilly ma bensìNon seguo più le storie del ragno da un po', qualcuno può per favore spiegarmi in cosa consiste questo "scarlet spider" ?
Non è morto negli anni 90 ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O è un altro ripescaggio del passato a là "saga del clone" dell'anno scorso ?
Perchè Scarlet Spider non è più Ben Reilly ma bensì
Kaine, l'altro clone di Peter
è kaine, che ha curato la sua degenerazione cellurare in spider island facendo il bagno nel liquido dell'anti-venom.Non seguo più le storie del ragno da un po', qualcuno può per favore spiegarmi in cosa consiste questo "scarlet spider" ?
Thanks.è kaine, che ha curato la sua degenerazione cellurare in spider island facendo il bagno nel liquido dell'anti-venom.Ora si trova a houston, vuole cambiare vita e ha portato con se un costume rubato a peter
Ramos e Bachalo se la giocano per bruttezza...mamma miaLetto il 585, le prime storie sono carine, anche se un po' infantili e Ramos ai disegni mi fa schifo quasi quanto Bachalo, la storia di guerre segrete è sempre il solito riempitivo e infine le origini del tessiragnatele ci può stare per l'anniversario, comunque sia di tutti gli albi Marvel che leggo Amazing Spider-Man mi pare uno di quelli più scadenti quasi quanto Spider-Man Universe, ma almeno quello contiene Venom che ne aumenta la qualità e non di poco
:blbl:
A me Bachalo piace parecchio di piu stranamenteRamos e Bachalo se la giocano per bruttezza...mamma mia
Ramos è il top del peggio. Non c'è nessuno peggio di lui. Nessuno.Ramos e Bachalo se la giocano per bruttezza...mamma mia