Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
letto il nuovo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come al solito niente di che :tragic: storielle x bambini ... quanto mi dispiace vedere il supereroe di punta della marvel lasciato in mano a degli incompetenti:tragic:

Letto il 585.

Stranamente l'ho apprezzato, carino, ma niente di rilevante.

Sì dai, era meglio di altri

Letto anche io la storia in due parti di Slott & Ramos...ottimo spunto, ma viene sviluppato male e con un finale che ti lascia come ti lascia un coito interrotto...tempo fa qualcuno disse qua dentro che le idee di Slott erano buone, era come le sviluppava il problema...ecco, questo ne è l'emblema. Storia da 6 forse...che per un mese salva la testata dal taglio...speriamo che Scarlet Spider sia carino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho letto anche le origini dell'uomo ragno (E' sempre figo averle stampate) e stasera mi sparo Guerre Segrete...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scarlet Spider lo mettono su Amazing Spider-Man? Non su Spider-Man Universe? Nuub

Letto anche io la storia in due parti di Slott & Ramos...ottimo spunto, ma viene sviluppato male e con un finale che ti lascia come ti lascia un coito interrotto...tempo fa qualcuno disse qua dentro che le idee di Slott erano buone, era come le sviluppava il problema...ecco, questo ne è l'emblema. Storia da 6 forse...che per un mese salva la testata dal taglio...speriamo che Scarlet Spider sia carino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho letto anche le origini dell'uomo ragno (E' sempre figo averle stampate) e stasera mi sparo Guerre Segrete...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuramente meglio di amazing, disegni spettacolari(fin quando c'è stato stegman, poi è arrivato pham...), storie un po' così così ma almeno non solo per infanti

Non seguo più le storie del ragno da un po', qualcuno può per favore spiegarmi in cosa consiste questo "scarlet spider" ?

Non è morto negli anni 90 ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O è un altro ripescaggio del passato a là "saga del clone" dell'anno scorso ?

Non seguo più le storie del ragno da un po', qualcuno può per favore spiegarmi in cosa consiste questo "scarlet spider" ?
Non è morto negli anni 90 ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O è un altro ripescaggio del passato a là "saga del clone" dell'anno scorso ?
Una conseguenza di Spider-Island se non sbaglio.

Perchè Scarlet Spider non è più Ben Reilly ma bensì

Kaine, l'altro clone di Peter

Perchè Scarlet Spider non è più Ben Reilly ma bensì
Kaine, l'altro clone di Peter

Secondo me c'hanno rimaneggiato troppo su tutta la faccenda della saga del clone, ne è prova ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
D'altronde però sono curioso, ed il pg in questione mi è sempre piaciuto, mi sa che ridò una chance a UR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sa da che numero verrà pubblicata ?

Ultima modifica:
è kaine, che ha curato la sua degenerazione cellurare in spider island facendo il bagno nel liquido dell'anti-venom.

Ora si trova a houston, vuole cambiare vita e ha portato con se un costume rubato a peter

è kaine, che ha curato la sua degenerazione cellurare in spider island facendo il bagno nel liquido dell'anti-venom.Ora si trova a houston, vuole cambiare vita e ha portato con se un costume rubato a peter
Thanks.

Come ho già detto seppur incerto da una parte sono incuriosito dalla faccenda, penso che proverò questa testata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se nel mio immaginario non può esistere kaine all'infuori di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

kaine.jpg

Letto il 585, le prime storie sono carine, anche se un po' infantili e Ramos ai disegni mi fa schifo quasi quanto Bachalo, la storia di guerre segrete è sempre il solito riempitivo e infine le origini del tessiragnatele ci può stare per l'anniversario, comunque sia di tutti gli albi Marvel che leggo Amazing Spider-Man mi pare uno di quelli più scadenti quasi quanto Spider-Man Universe, ma almeno quello contiene Venom che ne aumenta la qualità e non di poco

:blbl:

Ultima modifica:
In effetti devo ammettere che sto valutando l'idea di lasciar perdere Spiderman...con molto dispiacere a dire la verità.

Però le storie mi stanno iniziando a fare schifo,Ramos ai disegni è come il Joker in libertà e per uno che ha letto tutte le guerre segrete quel riempitivo li fà solo che schifo.

Al prossimo numero dediderò.

Ultima modifica da un moderatore:
Letto il 585, le prime storie sono carine, anche se un po' infantili e Ramos ai disegni mi fa schifo quasi quanto Bachalo, la storia di guerre segrete è sempre il solito riempitivo e infine le origini del tessiragnatele ci può stare per l'anniversario, comunque sia di tutti gli albi Marvel che leggo Amazing Spider-Man mi pare uno di quelli più scadenti quasi quanto Spider-Man Universe, ma almeno quello contiene Venom che ne aumenta la qualità e non di poco
:blbl:
Ramos e Bachalo se la giocano per bruttezza...mamma mia

Ramos e Bachalo se la giocano per bruttezza...mamma mia
A me Bachalo piace parecchio di piu stranamente :rickds:

Comunque credo di aver capito...mi limiterò ai vecchi spillati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bachalo è un signor disegnatore dallo stile riconoscibile e personale, forte di un bel percorso di maturazione e affinamento. Ramos usa quel tratto derivativo da cartoon-manga che può non piacere (a me ad esempio non piace) ma accanirsi contro di lui equivale allo sparare sulla croce rossa dopo avere mirato con facilità. E comunque di disegnatori ben peggiori ce ne sono eccome, a bizzeffe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro