Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Albo in edicola/fumetteria:

image_gallery

Possibile che Spider-Man sia l’unica speranza dell’umanità contro l’assedio delle creature di Sotterranea? Scopritelo nel terzo e ultimo capitolo di Spider-Man il Vendicatore di Zeb Wells e Joe Madureira! Si concludono poi il road trip di Venom insieme a Jack Lanterna e il viaggio nel futuro della Gatta Nera e di Wolverine! Ospite speciale: Killraven. Disegni di Joseph “Dawn” Linsner.

Letto ieri il numero 8:

- Prima soria abbastanza blanda come i 2 capitoli precendeti, qua si conclude, diciamo godibile, ma ultimamente sia qua che sull'altra tetsta le storie dell'Uomo Ragno sembrano un po' troppo infantile, come per adattarsi ad un pubblico più piccolo

- Venom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif come sempre stupendo, qua si conclude la mini storia In Viaggio, il bello è che nei prossimi capitoli sembra debba migliorare ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- Artigli 2, meno male che è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Vabbè ricordiamoci che Spider-Man Il Vendicatore sarebbe una semplice testata di Team-Up, non una testata impegnativa(anche se ho letto dei buoni pareri su alcune storie di questa testata).

ultimamente i finali delle storie di spider-man mi sembrano troppo frettolosi, il finale di avenging spider-man e dalla storia di amazing non mi sono piaciuti per niente, eppure partivano con grandi potenziali le storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto l'ultimo numero.

Spider-Man Il Vendicatore e Venom sono ottimi (soprattutto quest'ultimo), mentre la storia con la Gatta Nera e Wolverine è lo schifo assoluto, meno male che 'sta mini è finita.

Finalmente sono riuscito a leggerlo anch'io:ivan:

Ora vediamo come si comporterà Eugene:ahsisi:

Primo post aggiornato con l'uscita del mese e la prossima, che sarà in edicola/fumetteria dall'11/10!

Letto il 586.

Prima storia leggibile, ma niente di che, quella delle Guerre Segrete è una cagata come al solito e la storiella del Ragno Rosso non è niente di che, serve solo a lanciare il personaggio.

Letto il 586.Prima storia leggibile, ma niente di che, quella delle Guerre Segrete è una cagata come al solito e la storiella del Ragno Rosso non è niente di che, serve solo a lanciare il personaggio.
il ragno rosso migliora col tempo, devo leggere ancora il #9, ma già dal primo numero caga in testa al ragno di slott e in più fino al numero 7(credo) è disegnato pure da ***!

Ultima modifica da un moderatore:
il ragno rosso migliora col tempo, devo leggere ancora il #9, ma già dal primo numero caga in testa al ragno di slott e in più fino al numero 7(credo) è disegnato pure da ***!
Questo mi rassicura un macello. Allora inizio ad hypparmi per il prossimo numero. :ivan:

A me Guerre Segrete sta piacendo. Una cosa proprio ad cazzum, però è godibile xD Non vedo l'ora di leggere sto Scarlet Spider, che pare propo propo figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Arrivato poc'anzi insieme a molta altra roba. Vedremo, Spider-Man in ogni caso è sempre a rischio droppaggio.

Sul fatto che migliora col tempo, non so, a me non sembra così. E poi cosa non caga in testa a Slott dell'attuale produzione Marvel (o fumettistica statunitense mainstream, ad eccezione dei G. I. Joe di Dixon o di Army of Darkness di Serrano)? Chiaro poi che farebbe un figurone all'interno del mensile, affiancato ad Amazing o fillerissime miniserie perditempo.

Sul fatto che migliora col tempo, non so, a me non sembra così. E poi cosa non caga in testa a Slott dell'attuale produzione Marvel (o fumettistica statunitense mainstream, ad eccezione dei G. I. Joe di Dixon o di Army of Darkness di Serrano)? Chiaro poi che farebbe un figurone all'interno del mensile, affiancato ad Amazing o fillerissime miniserie perditempo.
sì per dire in riferimento ad amazing, rispetto ad altre serie è solo una testata normalissima.

per dire fino a che c'è stato stegman(numero 7?) pure coi disegni era gradevolissima, però la vicenda seppur non intricata a me non sta dispiacendo, perlomeno kaine non viene caratterizzato come un ragazzotto:asd:

l'ultima avventura di amazing l'ho trovata decente, considerando che il finale mi ha molto incuriosito, vedremo nel prossimo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scarlet spider ancora lo devo leggere ;p

Letta anche io l'ultima avventura del Ragno! Comincio col dire che non è nulla di imprescindibile o di straordinario, ma considerati gli standard di Slott è una discreta storia, godibili soprattutto le battute del duo Torcia - Ragno, sempre più divertente anche in situazioni disperate. La storia beneficia e non poco dei disegni di Giuseppe Camucoli, decisamente più affine al mio gusto di quanto non lo sia Ramos...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto SMU8. Che dire, The Avenging Spiderman si conferma sui soliti discreti livelli, ottimo l'impatto estetico, piacevole la storia, ma nulla di trascendentale o di indimenticabile. Venom buono come al solito, si conferma la testata più imponente del mensile. Claws II fortunatamente è finita, ma la terza parte ha fatto proprio schifo, peggio delle prime due. :rickds:

In definitiva, non fosse per Venom non sarebbe nulla di che.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro