Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
letto l ultimo numero...fino alla fine del mondo può essere anche considerata bella ma qualche pecca c'è come quella detta da amazing-spiderman su misterio...il ragno rosso continua a essere carino ma per adesso è il nulla! deve ancora cominciare qualcosa di serio...l ultima storia col papero/pinguino o quello che è non l ho nemmeno letta continuo a prendere questa testata soltanto perchè c'è spiderman...è il mio personaggio preferito e spero di leggere presto qualcosa di meglio
è lo stesso mio motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif x cui seguo ancora questa testata ma a tutto c'è un limite ... se continuano su questa strada sarò costretto a malincuore a dropparla

è lo stesso mio motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif x cui seguo ancora questa testata ma a tutto c'è un limite ... se continuano su questa strada sarò costretto a malincuore a dropparla
Questa testata va avanti solo x noi...gente che ama Spiderman, e quindi siamo noi che facciamo continuare questo schifo...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

letto l ultimo numero...fino alla fine del mondo può essere anche considerata bella ma qualche pecca c'è come quella detta da amazing-spiderman su misterio...il ragno rosso continua a essere carino ma per adesso è il nulla! deve ancora cominciare qualcosa di serio...l ultima storia col papero/pinguino o quello che è non l ho nemmeno letta continuo a prendere questa testata soltanto perchè c'è spiderman...è il mio personaggio preferito e spero di leggere presto qualcosa di meglio
Lecito non conoscere un personaggio storico e del tutto integrato nella continuità narrativa del Marvel Universe ma insomma.. stiamo parlando di Howard il papero! Adesso magari viene fuori che non hai neppure visto il film eighties di cui è stato indiscusso protagonista: "

Evidentemente a molta gente che ama Spider-Man piace questo schifo (non a caso le vendite USA sono aumentate assieme al Brand New Day). Slott ha recuperato i giovani lettori e questo è un dato indiscutibile quanto imprescindibile nel prendere in esame una legittima critica. Se invece la tua è un'invettiva nei confronti delle scelte editoriali di Panini, beh.. il materiale pubblicabile è quello e le storie ombrello saranno una necessità, sempre.

Ultima modifica da un moderatore:
Dies ti confermo che nel 2013 ci sarà un omnibus totalmente dedicato ad Howard, c'è scritto nell'editoriale finale dell'ultimo numero di Deadpool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lecito non conoscere un personaggio storico e del tutto integrato nella continuità narrativa del Marvel Universe ma insomma.. stiamo parlando di Howard il papero! Adesso magari viene fuori che non hai neppure visto il film eighties di cui è stato indiscusso protagonista: "

aaah il film può essere che l ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif forse su italia 1 qualche anno fa ma non sono sicuro, cmq non avevo proprio mai sentito parlare del personaggio ma ho buona parte dei numeri di uomo ragno deluxe ancora da leggere quindi magari lo troverò e mi leggero la storia sul ultimo numero se è un personaggio che merita.

per quanto riguarda le storie ombrello, bè non mi abituerò mai :tragic: che Slott abbia recuperato lettori giovani è sicuro, visto che le sue storie sembrano indirizzate proprio a i lettori più giovani...cioè spiderman con l armatura! cosa attira di piu i ragazzini di una cosa del genere? aspetto di vedere la spidermoto e lo spiderjet

ROTFL per la cronologia dei gatti nella pagina in cui riassumono le origini dei personaggi che compaiono nella storia di Spidey :rickds:

ROTFL per la cronologia dei gatti nella pagina in cui riassumono le origini dei personaggi che compaiono nella storia di Spidey :rickds:
Ahah si è stata simpatica...

Letto oggi pome, la storia sui gattina è stata simpatica, venom mi fa godere! Bello questo numero poi vedere un Po di flash e Peter oltre che venom e spidey mi piace.. curioso di approfondire quello che sta combinando Eddie block //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif venompool basta x piacere...

Ma qual'era il senso di quella storia sul senso di ragno? XD Neanche il titolo ne aveva uno.

Comunque Venom sempre più opprimente, ti fa pensare per tutto il tempo che non vorresti essere nei suoi panni..

ho letto amazing 700 e dico solo
th_AnimatedlaughingDog.gif

ma come è possibile concepire una roba del genere
Paperino2.png

Non vedo l'ora che arrivi in Italia per capire cosa cazzaruola succede in quel dannato numero ò_ò

Io ormai me lo sono in parte spoilerato...una cosa oscena quella che ho sentito

Ultima modifica:
accendi sky TG24 e ti dice che succede nel numero 700...:bah!:
Sooocate, non ho Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Dies ti confermo che nel 2013 ci sarà un omnibus totalmente dedicato ad Howard, c'è scritto nell'editoriale finale dell'ultimo numero di Deadpool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa è cosa buona e giusta; venderà una dozzina di copie ma almeno una sarà mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sooocate, non ho Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Per coloro che non hanno Sky ci ha appena pensato il TG3. Riuscire a spoilerare gli avvenimenti portanti del numero 700 (nonchè l'identità di Superior Spider-Man) in due minuti circa non era impresa da poco ma loro sono brillantemente riusciti nell'intento. Concedendosi anche una finezza sotto forma di domanda conclusiva: "nonostante il cambiamento continuerà a piacere a nerd e a imbranati?".

Dai sta fine del mondo si salva abbastanza, meglio di Spider-Island di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo finire le altre storie

Grazie a *** non guardo spesso la TV :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Questa è cosa buona e giusta; venderà una dozzina di copie ma almeno una sarà mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per coloro che non hanno Sky ci ha appena pensato il TG3. Riuscire a spoilerare gli avvenimenti portanti del numero 700 (nonchè l'identità di Superior Spider-Man) in due minuti circa non era impresa da poco ma loro sono brillantemente riusciti nell'intento. Concedendosi anche una finezza sotto forma di domanda conclusiva: "nonostante il cambiamento continuerà a piacere a nerd e a imbranati?".
Per una volta che non ho guardato il TG3! Epic Win per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finito di leggere, Scarlet Spider mi piace molto e spero continui su questa linea, Howard mi ha incuriosito, mi sa che prendo l'Omnibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno male che in TV vedo soltanto partite di Calcio, NBA, Cartoni, Film e Telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif TG e programmi vari non li cago di striscio, comunque che ignoranti imbecilli idioti sono per spoilerare una storia che qua da noi ancora dobbiamo leggerla? Giusto per dare il contentino a quei casualoni che di Spidey conoscono solo i film e pensano di sapere tutto loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza parole, l'ignoranza dei TG italiani quando si parla di cose che non siano politica e cazzi vari dei VIP è imbarazzante.

:blbl:

oggi ho evitato tutti i TG come la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif x non sputtanarmi niente di cosa accadrà nel n°700 ero quasi riuscito nell'impresa ma il nemico era sul mio tavolo di sala e non lo sapevo ... mia mamma come tutti i giorni compra il quotidiana della mia provincia x sapere cosa accade intorno a noi, io incoscente sfoglio le pagine e cosa trovo ...:morristend:mega immagine di spiderman con il titolo nel "n°700 il nostro spiderman....." non avrei mai pensato che tale notizia venisse pubblicata pure sui quotidiani provinciali :tragic: mi sono sputtanato tutto xchè il titolo prendeva mezza pagina era impossibile non leggerlo:tragic: ma dico io queste cose sono sicuro succedono solo in ITALIA..cioè che caxxo frega ai giornalisti pubblicare notizie di eventi che siano film,fumetti ecc.. che da noi usciranno frà piu di un anno... propio non capisco....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro