Dopo anni a questa parte, io non ho ancora capito cosa minchia ha comprato quel ruffiano di Mefisto..
Eppure tra un flirt con la donna ragno e una scappatella con quella strafiga della gatta nera, mi era parso di capire che Mj e Peter non avessero più legami.
*** mio... quando ho visto
Cosa ha comprato Mefisto.. il matrimonio inteso come il pezzo di carta?!
Anyway, su fb mi hanno anticipato cosa accadrà su Spider man 700 e.. ora che so dove andranno a parare tra un annetto a questa parte, direi che è arrivato il momento di mollare Spider man.
Cmq, detto tra noi, io non capirò mai perché debbano spoilerare in anticipo un evento del genere...
Eppure tra un flirt con la donna ragno e una scappatella con quella strafiga della gatta nera, mi era parso di capire che Mj e Peter non avessero più legami.
*** mio... quando ho visto
il modo in cui quel minchione di Peter ha rifiutato quella figona di Silver Sable non volevo credere ai miei occhi :morristend:
Cosa ha comprato Mefisto.. il matrimonio inteso come il pezzo di carta?!
Anyway, su fb mi hanno anticipato cosa accadrà su Spider man 700 e.. ora che so dove andranno a parare tra un annetto a questa parte, direi che è arrivato il momento di mollare Spider man.
(AGI) - New York, 27 dic. - Stavolta non e' uno scherzo o la celebre canzone-tormentone degli '883', "Hanno ucciso l'Uomo Ragno", che spopolo' in italia nel 1992. L'uomo Ragno e' morto davvero, ucciso dal suo acerimme nemico il dotto Octopus. Questo il contenuto dell'ultimo numero, il 700, di "The Amazing Spiderman", edizione speciale per il 50ennale delle avventure di Peter Parker. La Marvel ha chiarito che non intende rinunciare al suo suoper-eroe favorito ma ha spiegato che il non ci sara' il numero 701 dell'Uomo Ragno, ma il numero 1 di una nuova serie, 'The Superior Spider-Man' da gennaio.
Un'evoluzione quindi per rilanciare un eroe forse un po' datato. L'escamotage di uccidere i protagonisti dei fumetti non e' nuova nell'universo dei super-eroi, che poi quasi sempre risorgono.
Un'evoluzione quindi per rilanciare un eroe forse un po' datato. L'escamotage di uccidere i protagonisti dei fumetti non e' nuova nell'universo dei super-eroi, che poi quasi sempre risorgono.
Cmq, detto tra noi, io non capirò mai perché debbano spoilerare in anticipo un evento del genere...
Ultima modifica da un moderatore: