Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Dopo anni a questa parte, io non ho ancora capito cosa minchia ha comprato quel ruffiano di Mefisto..

Eppure tra un flirt con la donna ragno e una scappatella con quella strafiga della gatta nera, mi era parso di capire che Mj e Peter non avessero più legami.

*** mio... quando ho visto

il modo in cui quel minchione di Peter ha rifiutato quella figona di Silver Sable non volevo credere ai miei occhi :morristend:

Cosa ha comprato Mefisto.. il matrimonio inteso come il pezzo di carta?!

Anyway, su fb mi hanno anticipato cosa accadrà su Spider man 700 e.. ora che so dove andranno a parare tra un annetto a questa parte, direi che è arrivato il momento di mollare Spider man.

(AGI) - New York, 27 dic. - Stavolta non e' uno scherzo o la celebre canzone-tormentone degli '883', "Hanno ucciso l'Uomo Ragno", che spopolo' in italia nel 1992. L'uomo Ragno e' morto davvero, ucciso dal suo acerimme nemico il dotto Octopus. Questo il contenuto dell'ultimo numero, il 700, di "The Amazing Spiderman", edizione speciale per il 50ennale delle avventure di Peter Parker. La Marvel ha chiarito che non intende rinunciare al suo suoper-eroe favorito ma ha spiegato che il non ci sara' il numero 701 dell'Uomo Ragno, ma il numero 1 di una nuova serie, 'The Superior Spider-Man' da gennaio.

Un'evoluzione quindi per rilanciare un eroe forse un po' datato. L'escamotage di uccidere i protagonisti dei fumetti non e' nuova nell'universo dei super-eroi, che poi quasi sempre risorgono.

Cmq, detto tra noi, io non capirò mai perché debbano spoilerare in anticipo un evento del genere...

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono ancora salvo dallo spoiler :morristend:

Io sono ancora salvo dallo spoiler :morristend:
Be, non manca tanto a Spider man 700.. direi che ad occhio e croce se ne parla quest'estate.

Cmq non so che pensare.. Le ultime storie sono davvero pessime e ora come ora qualsiasi colpo di scena mi andrebbe bene purché risollevi la serie dalla mediocrità.

Un mio amico mi ha spoilerato la notizia

cioè muore o no? non ho capito una cippa. Muore nel senso che Amazing Spider-man non chiuderà oppure morirà Peter per poi rinascere come nell'Altro?

Io leggo tuti gli spillati Marvel dell'universo regolare e le due di Spider-Man (Amazing e Universe) sono le meno belle di tutte, lo Universe non ci fosse Venom non lo prenderei MAI, Amazing continuo a prendere solo per la continuity, ma le storie non mi piacciono quasi mai, pure la testata Avengers è migliore e ho detto tutto

Speravo così tanto che Slott venisse cacciato col Marvel Now e invece c'è sempre quel beota, chissà quando potrò tornare a leggere l'Uomo Ragno come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:blbl:

Ultima modifica:
cioè muore o no? non ho capito una cippa. Muore nel senso che Amazing Spider-man non chiuderà oppure morirà Peter per poi rinascere come nell'Altro?

Preparati ad Amalgam Peter\Octopus

Preparati ad Amalgam Peter\Octopus

cioè so che Doc Ock prenderà il possesso del corpo di Peter, ma immagino sarà una soluzione temporanea e che poi tutto torni alla normalità. giusto?

Peter muore nel corpo morente di octopus e prima di morire, ock(nel corpo di peter) rivive tutti i ricordi di peter che lo hanno portato a diventare spiderman, e allora decide di fare del bene perchè è quello che deve fare spiderman:rickds: e peter diventa una sorta di grillo parlante nella testa di octavius:rickds:
Capisco che il target principale di slott sono i bambini, ma è troppo,troppo infantile una roba del genere... se ve lo siete spoilerato vi siete fatti solo del bene

cioè so che Doc Ock prenderà il possesso del corpo di Peter, ma immagino sarà una soluzione temporanea e che poi tutto torni alla normalità. giusto?
Dipende unicamente dai feedback dei lettori.

Per vendere la Marvel sarebbe capace di fare cambiare sesso a Peter Parker, figuriamoci fare un passo indietro XD

---------- Post added at 19:11:26 ---------- Previous post was at 19:09:21 ----------

Peter muore nel corpo morente di octopus e prima di morire, ock(nel corpo di peter) rivive tutti i ricordi di peter che lo hanno portato a diventare spiderman, e allora decide di fare del bene perchè è quello che deve fare spiderman:rickds: e peter diventa una sorta di grillo parlante nella testa di octavius:rickds:
Capisco che il target principale di slott sono i bambini, ma è troppo,troppo infantile una roba del genere... se ve lo siete spoilerato vi siete fatti solo del bene
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Ripensandoci, i bambini ne andranno matti.

Ora scusatemi ma vado a riesumare Spider man 2099, che ho voglia di leggere storie con uno Spider man davvero ben fatto.

Bisogna solo sperare

che le vendite di Superior Spider-Man negli USA colino a picco, poi vedete come torna presto Peter, Dan Slott è un incapace per quanto mi riguarda, l'ho sempre detto, non mi è mai piaciuto e da quando c'è lui le storie dell'Uomo Ragno hanno avuto un calo pazzesco, forse per me è arrivata l'ora di mollare questa testata per un po'

Notiziola recente

Ultima modifica:
Bisogna solo sperare
che le vendite di Superior Spider-Man negli USA colino a picco, poi vedete come torna presto Peter, Dan Slott è un incapace per quanto mi riguarda, l'ho sempre detto, non mi è mai piaciuto e da quando c'è lui le storie dell'Uomo Ragno hanno avuto un calo pazzesco, forse per me è arrivata l'ora di mollare questa testata per un po'

Il tuo ragionamento però ha una pecca...

Dici che non ti piacciono le storie attuali, e fino a qui condivido, ma sperare in un collasso delle vendite per un eventuale ritorno all'attuale situazione di peter non lo trovi un controsenso?

Per come la vedo io, ogni cambiamento è ben venuto.. poi cmq per come la vedo io, possono alterare lo..

-Devo farmi forza e usare quella parola-

Ghhh.. "STATUS QUO" dell'uomo ragno quanto vogliono.. se MARVEL affianca a Superior o Amazing che sia, scrittori di nessun talento, è palese che la qualità delle storie rimanga bassina.. a meno che la Marvel non voglia abbassare di proposito il target alla quale è rivolto Spider man.

Questo sarebbe un altro paio di maniche, e in questo caso, la possibilità di lasciare la testata per me diventerebbe più che concreta.

Sto aspettando solo la goccia.

Il tuo ragionamento però ha una pecca...

Dici che non ti piacciono le storie attuali, e fino a qui condivido, ma sperare in un collasso delle vendite per un eventuale ritorno all'attuale situazione di peter non lo trovi un controsenso?

Per come la vedo io, ogni cambiamento è ben venuto.. poi cmq per come la vedo io, possono alterare lo..

-Devo farmi forza e usare quella parola-

Ghhh.. "STATUS QUO" dell'uomo ragno quanto vogliono.. se MARVEL affianca a Superior o Amazing che sia, scrittori di nessun talento, è palese che la qualità delle storie rimanga bassina.. a meno che la Marvel non voglia abbassare di proposito il target alla quale è rivolto Spider man.

Questo sarebbe un altro paio di maniche, e in questo caso, la possibilità di lasciare la testata per me diventerebbe più che concreta.

Sto aspettando solo la goccia.
A me non piacciono proprio le storie di Slott e rimanendo anche col Marvel Now mi ha fatto cadere le palle, se le vendite colassero a picco potrebbe alzare le tende anche lui

poi già l'idea di questo Superior Spider-Man non mi piace, io voglio storie come si deve scritte da chi sa scriverle e con Peter Parker nei panni dell'Uomo Ragno.

Poi hanno rotto le palle adesso quelli della Marvel facendo crepare/resuscitare personaggi un giorno si e l'altro pure; o non me li fai quasi mai morire almeno quando capita è un buon colpo di scena, oppure li lasci morti.

Sarò un caso patologico forse, ma per me gli eroi non sono Spider-Man, Capitan America, Daredevil ecc, ma Peter Parker, Steve Rogers, Matt Murdock ecc se viene a mancare uno di loro a me già passa la voglia di leggere l'eventuale testata, mi fa lo stesso effetto della nona serie di Scrubs che visto l'avatar capira bene a cosa mi riferisco.

Ricordo quando smisi di leggere Capitan America dopo la sua morte perchè fu sostituito da Bucky, si possono creare storie belle e importanti anche senza far morire l'eroe di turno che tanto tempo massimo 1 anno torna quasi sempre

Comunque che la Marvel abbia abbassato il target dell'Uomo Ragno è palese, spero solo non esagerino anche con altre testate, sennò è la volta buona che dopo una vita abbandono tutti gli spillati.

Ultima modifica:
Propongo una colletta per fare scrivere un numero 700 alternativo a qualcuno bravo tipo Waid o DeMatteis, in cui il patto con Mefisto viene finalmente spezzato e Peter Parker riacquisisce memoria e personalità, tornando finalmente il vero Spider-Man di sempre e non questo sconosciuto impostore fortemente voluto da Quesada e scritto a briglia sciolta da Slott. Un bel reboot che in un sol colpo annichilisca One More Day-Brand New Day, suvvia. A questo punto ben venga la sua metodica decostruzione, sono curioso di vedere fino a quale profondità riusciranno a scavargli la fossa..

OMG ma è così pessimo ? :morristend:

Slott chemmicombini

Raga io sono stato mezzo spoilerato dal sito del corriere. Ho letto solo la prima riga per sbaglio:

ovvero che Spidey muore
Per favore, ditemi che il colpo di scena grosso è un altro e che mi sono salvato xD Mi basta un si o un no.

Comunque non vedo l'ora di leggerlo, più scrivete che è pessimo e più mi sale la scimmia xD

A Dan Slott stanno arrivando diverse minaccie di morte, all'inizio si diceva divertito, ora penso si sia preso davvero a male a quanto si dice dal web

Raga io sono stato mezzo spoilerato dal sito del corriere. Ho letto solo la prima riga per sbaglio:
ovvero che Spidey muore
Per favore, ditemi che il colpo di scena grosso è un altro e che mi sono salvato xD Mi basta un si o un no.

Comunque non vedo l'ora di leggerlo, più scrivete che è pessimo e più mi sale la scimmia xD
Scusa, prima dici che ti sei salvato dallo spoiler e poi vuoi che noi ti spoileriamo?XDXD

Scoprilo quest'estate, quando la storia arriverà da noi XD

Cmq sarei curioso di sapere se la storia (plot a parte)è sceneggiata male come"Fino alla fine del mondo".

A Dan Slott stanno arrivando diverse minaccie di morte, all'inizio si diceva divertito, ora penso si sia preso davvero a male a quanto si dice dal web
:rickds: Maronn

Posso solo immaginare Stan Lee che va da Dan Slot e gli da una sputacchiata in faccia :rickds:

Scusa, prima dici che ti sei salvato dallo spoiler e poi vuoi che noi ti spoileriamo?XDXD
Scoprilo quest'estate, quando la storia arriverà da noi XD

Cmq sarei curioso di sapere se la storia (plot a parte)è sceneggiata male come"Fino alla fine del mondo".
No,mi sono salvato dallo spoiler per un pò di giorni, poi ieri sono andato sul sito del corriere per leggere l'articolo dedicato alle nuove uscite Disney allegato con esso e per sbaglio tra le notizie correlate c'era quella di Spidey 700 di cui ho letto la prima riga. Quindi è stato uno spoiler involontario e volevo sapere se mi sono spoilerato la parte più importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro