Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Albo fantastico.

La prima storia mi ha commosso tanto, la seconda mi ha lasciato spiazzato per una rivelazione, la terza è stata ottima e Cloak & Dagger sono dei buoni personaggi, davvero affascinanti, la quarta storia m'ha fatto godere tantissimo visto che c'è

il mio amato Frank Castle che fredda dei criminali vestiti da Spider-Man
e l'ultima storia si prospetta parecchio interessante, per ora non mi sbilancio sul giudizio, aspetto il nuovo numero.

questo numero mi sta piacendo molto (devo ancora leggere cloak e dagger) sta entrando bene in spider island ank se alcune cose non me le aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma fanno ogni mese una copertina bella e una schifosa?

cmq l ultimo numero mi è piaciuto e sono contento che almeno per 3/4 è tutto riguardante spider island, la storia di hobgoblin centra ank quella vagamente qualcosa con la saga attuale e mi ha incuriosito molto ank quella di shang-chi.. l ultima invece è una storiella proprio buttata la x riempire le ultime paginette....

Bellerrimo!! Sto Spider-Man Universe è diventato uno dei fumetti di cui più attendo l'uscita ogni mese *_*

Letto il 578!

Spider-Island prosegue bene, sempre più curioso di vedere come prosegue e come si conclude questo evento.

Ottima la storia di Hobgoblin (con i fantastici disegni di Camuncoli), personaggio che mi ha incuriosito e sta iniziando a piacermi, spero venga approfondito più avanti.

Fantastica la storia di Shang-Chi e favolosi i disegni, attendo il seguito!

L'ultima storia è messa lì tanto per riempire, caruccia ma niente di che.

Albo veramente ottimo, ora sono hyppatissimo per il prossimo!

Letto il 578!Spider-Island prosegue bene, sempre più curioso di vedere come prosegue e come si conclude questo evento.

Ottima la storia di Hobgoblin (con i fantastici disegni di Camuncoli), personaggio che mi ha incuriosito e sta iniziando a piacermi, spero venga approfondito più avanti.

Fantastica la storia di Shang-Chi e favolosi i disegni, attendo il seguito!

L'ultima storia è messa lì tanto per riempire, caruccia ma niente di che.

Albo veramente ottimo, ora sono hyppatissimo per il prossimo!
Ma sul serio?

Cioè la storia di spider island è ridicola, fino adesso non è successo niente!

Peter che fa lo spettacolino per tirar su gente, Carlie che capisce tutto prima di spider-man.
Sul serio?

Il tutto in un mondo che sembra più Topolinia che New York, sul serio, ma che ci sta a fare uno come Ramos?

La storia dell'Hobgoblin è orribile, si salvano solo i disegni, ma quanto è scarso quel morto di f...

per perdere contro uno che ha appena ottenuto dei poteri
?

Quella di Shang Chi mi è piaciuta molto invece, proprio bella. Vabbé per l'ultima non spreco nemmeno tempo a scrivere qualcosa.

Ma sul serio?Cioè la storia di spider island è ridicola, fino adesso non è successo niente!

Peter che fa lo spettacolino per tirar su gente, Carlie che capisce tutto prima di spider-man.
Sul serio?

Il tutto in un mondo che sembra più Topolinia che New York, sul serio, ma che ci sta a fare uno come Ramos?

La storia dell'Hobgoblin è orribile, si salvano solo i disegni, ma quanto è scarso quel morto di f...

per perdere contro uno che ha appena ottenuto dei poteri
?

Quella di Shang Chi mi è piaciuta molto invece, proprio bella. Vabbé per l'ultima non spreco nemmeno tempo a scrivere qualcosa.
Mazza che cattivo, oh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spider-Island non sta venendo su male,dai, io personalmente sono hyppato per il seguito.

Hobgoblin è vero, è una pippa mostruosa e quel che ha subito conferma la cosa, però a me sta cominciando a piacere e spero venga approfondito in futuro.

Concordo su Shang-Chi.

Ultima modifica da un moderatore:
Letto Spider-Island sul 578

Anche a me sta piacendo molto,ne avevo sentito parlare male ma secondo me sta venendo su bene

Dopo mi leggo pure Hobgoblin e il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me sta piacendo xo se siamo al 3° numero di 6...praticamente siamo a metà storia ma non è ancora successo niente di davvero degno di nota

a me sta piacendo xo se siamo al 3° numero di 6...praticamente siamo a metà storia ma non è ancora successo niente di davvero degno di nota
In realtà siamo al 2°, visto che spider island 1 di 6(della panini intendo) è il prologo

Aggiornato il primo post! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In realtà siamo al 2°, visto che spider island 1 di 6(della panini intendo) è il prologo
sulla copertina c'è scritto 3 di 6... e se a 6 finisce siamo cmq a metà. E il prologo doveva essere "infestati" teoricamente

Devo ancora leggere Cloak & Dagger ma questo Venom mi sta piacendo assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non pensavo che l'avrei mai detto, preferendo tantissimo quello vecchio, ma le storie finora sono davvero di alto livello :sasa:

Davvero contento

EDIT : Molto bello anche Cloak & Dagger, la storia su Jackpot un pò meno

cloak e dagger mi sono completamente dimenticato di leggerlo...non mi piacciono tanto...lo leggerò!

*****...dopo un primo numero un pò sottotono, il secondo e il terzo sono stati ottimi. Quest'ultimo mi è davvero piaciuto, per diana!

Qualcuno sa quando e da chi venne pubblicata la saga del clone? E in quali numeri?

Qualcuno sa quando e da chi venne pubblicata la saga del clone? E in quali numeri?
Non vorrei dir una càzzata, cosa che farò comunque, ma dovrebbe essere stata pubblicata di recente su Marvel Saga...

Non vorrei dir una càzzata, cosa che farò comunque, ma dovrebbe essere stata pubblicata di recente su Marvel Saga...
Si certo, ma io volevo sapere dove erano state stampate originariamente, se da Corno, Star Comics o Marvel!

Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

neanche a me sta piacendo molto Spider Island, speriamo che nei prossimi numeri si alzi la qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro