Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Ma quindi beppe 'sto nuovo numero com'è ?
Alla fine non male, Spider-Island si risolleva un po' dal piattume generale, Shang-Chi buono, storia con Power-man abbastanza imbarazzante (ed è quasi metà dell'albo! Vedrete al final vi cascheranno le braccia, se non altro...) e una storiella sull'altro clone di Peter che non dice praticamente niente, ma meglio delle altre storie di contorno, come il misero team-up con Naiadi del mese scorso...

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Disponibile oggi in edicola/fumetteria:

image_gallery

Spider-Island parte 4 (di 6). La Ragno-epidemia continua a diffondersi a Manhattan e nessuno sembra esserne immune… a parte i superumani! Finalmente sulle tracce della mente criminale che ha congegnato il piano, Peter Parker si allea con una persona con cui non avrebbe mai (mai!) pensato di fare squadra! Di Dan Slott & Humberto Ramos. Inoltre, Shang-Chi chiede aiuto a Silver Sable e una storia mai narrata di un eroe amatissimo: Ben Reilly alias il Ragno Rosso. Testi di J.M. DeMatteis.

Prossimo numero in edicola/fumetteria (26/04):

image_gallery

Spider-Island parte 5 (di 6). In questo numero, ben due storie della coppia formata da Dan Slott & Humberto Ramos ci rivelano l’identità del misterioso benefattore dello Sciacallo e, soprattutto, portano sotto i riflettori la rossa più amata dell’Universo Marvel: Mary Jane Watson! Inoltre, il gran finale de Le mani letali del kung-fu, miniserie con protagonisti Shang-Chi e Iron Fist scritta da Anthony Johnston e disegnata da Sebastian “Loki” Fiumara & Leandro “Punisher” Fernandez.

La copertina di oggi è pessima, ma la prossima mi piace parecchio *_*

si confermo che la copertina è scandalosa mentre la prossima piace un sacco ank a me.

appena finito di leggere l albo...mi è piaciuto! do perfettamente ragione a chi dice che finalmente spider island sta entrando un po nel vivo, si sta evolvendo in maniera interessante. Sono curioso di vedere cosa farà MJ...ogni tanto la vedi la...non infetta e tranquilla...E cmq sono sicurissimo che Charlie scoprirà presto l indentità di Peter, mi aspetto il classico "peter l ho capito da un bel pezzo!" o qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bella ank la storia di shang-chi (o come si scrive) quella della chiave invece è na boiata ma va bè dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si confermo che la copertina è scandalosa mentre la prossima piace un sacco ank a me.appena finito di leggere l albo...mi è piaciuto! do perfettamente ragione a chi dice che finalmente spider island sta entrando un po nel vivo, si sta evolvendo in maniera interessante. Sono curioso di vedere cosa farà MJ...ogni tanto la vedi la...non infetta e tranquilla...E cmq sono sicurissimo che Charlie scoprirà presto l indentità di Peter, mi aspetto il classico "peter l ho capito da un bel pezzo!" o qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bella ank la storia di shang-chi (o come si scrive) quella della chiave invece è na boiata ma va bè dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me Carlie (e nel mio piccolo lo spero vivamente) morirà mooolto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me Carlie (e nel mio piccolo lo spero vivamente) morirà mooolto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si non è da escludere...

Carlie in effetti non è assolutamente simpatica. Non capisco perchè non si rimette con MJ

Carlie must die! Non si può giustificare, suvvia. Lei che da sola fa 1+1 e unisce i puntini che collegano

lo Sciacallo al contagio..
:bah2:

Comunque leggevo i primi due "Ends of the Earth" e tolto il presupposto delirante (forse anche più di Spider-Island) la trovo estremamente godereccia e ridanciana, nonostante il pessimo trattamento riservato ad un nobile villain ragnesco.

Carlie must die! Non si può giustificare, suvvia. Lei che da sola fa 1+1 e unisce i puntini che collegano
lo Sciacallo al contagio..
:bah2:

Comunque leggevo i primi due "Ends of the Earth" e tolto il presupposto delirante (forse anche più di Spider-Island) la trovo estremamente godereccia e ridanciana, nonostante il pessimo trattamento riservato ad un nobile villain ragnesco.
Quel punto di Carlie che hai citato mi ha fatto veramente restare allibito...

Non ho capito se è un complimento quello al nuovo ciclo ragnesco o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, non so a voi ma questo Spider Island a me continua a piacere, e tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non riesco a capire però se Carlie è tarda o fa finta di non capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè, anche solo sentire le voci uguali di Peter e Spidey dovrebbe essere una prova evidente (come se non ce ne fossero già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

A parte questo, bel numero, la fine mi ha shockato :icebad:

Dopo leggo il resto :sasa:

Ma come pensa lo stesso Peter pensa, l'incantesimo del Dottor Strange gli permette di non venir scoperto se lui stesso non si smaschera lì davanti... Bo'.

Ma come pensa lo stesso Peter pensa, l'incantesimo del Dottor Strange gli permette di non venir scoperto se lui stesso non si smaschera lì davanti... Bo'.
Sì però dai che brazz di detective è :rickds:

Da me ancora non si trova, lo prenderò domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me piace l'evento!

Da me ancora non si trova, lo prenderò domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me piace l'evento!
Manco da me si trova ancora, che palle oh.

Non ho capito se è un complimento quello al nuovo ciclo ragnesco o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Complimento. Un po' brazzo e tamarro ma pur sempre complimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho preso la drastica decisione di tagliare questa testata dopo la fine di Spider-Island, con lo Speciale del ritorno al mensile.

Ho ripreso a seguirlo dal numero 573, lo speciale di Fear Itself ed è l'unica che mi è piaciuta! Lo Spidey di Slott lo trovato veramente troppo infantile e insulso, con comprimari abbastanza inutili o seccanti! (A che servono tutte le vignette in cui si vede Mj non fare niente e stare in silenzio e invece far parlare così tanto Carlie?!) Per non parlare delle storie che nascono da pretesti assurdi e che continuano in una noia abbastanza soporifera e che non sono nemmeno molto innovative! Poi come ciliegina sulla torta: Ramos. Un disegnatore che non riesco ad apprezzare, non dico che non sia bravo, ma riesce a rendere il tutto troppo catoonoso o come qualcuno ha detto: New York sembra più Topolinia!

Insomma fino adesso l'unica cosa che ha salvato la testata sono le storie secondarie come quella molto carina sul Maestro del Kung Fu...

La decisione non è stata facile, per niente! Ma penso sia quella giusta, almeno che Dies o qualcuno che ha già letto le storie del ragno mi smentiscano e le storie successive all'Isola dei Ragni siano molto migliori...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro