Fa bene a non prenderla più invece visto che è tantissimo che gli fa schifo, tanto sa già che da adesso ad almeno fino alla fine di Amazing andrà pure peggio conoscendo quello che accadrà per via degli spoiler.
Io sinceramente stò anch'esso pensando di tagliarla, continuo a prenderla solo perchè leggo tutti gli spillati mensile, ma Amazing rimane quella più scadente di Marvel Italia per quanto mi riguarda; si salva solo ogni tanto il Ragno Rosso; perchè l'Uomo Ragno di Slott è patetico e scadente oltre misura.
Pure la storia di Lizard parte bene, ma come sempre si sviluppa e soprattutto finisce in *****, con dialoghi e situazioni infantili; è palese che ormai la Marvel voglia tenere un target di bassa fascia d'età nelle sue storie e quel buono a nulla di Slott è maestro a scrivere storie adatte , tanto i poveri stronzi di lunga data come me continueranno a comprare la testata perchè è "Spider-Man", ma il giorno che andrà via stapperò una bottiglia di Crystal per festeggiare.
E ricordo che qualche anno fa c'era chi si lamentava dello Spider-Man di Straczynski //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lui si che scriveva storie ottime per quanto mi riguarda, tra lui e Slott non c'è proprio paragone uno è un maestro, l'altro (Slott) è un incapace.
:blbl: