Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
E vedrete appena remender lascia i testi di venom che livelli bassi si raggiungono subito dopo(la storia con hellstrom e minimum carnage:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
E vedrete appena remender lascia i testi di venom che livelli bassi si raggiungono subito dopo(la storia con hellstrom e minimum carnage:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Letto l ultimo numero...

Spiderman buono...la storia mi è piaciuta nonostante gente come lizard e.morbius che non ho mai amato più di tanto adesso sono curioso per il finale e cmq bisogna riconoscere che Slott ha fatto cambiare spidey...ero un po più "cupo" che pensa alla vita delle persone e evita battutine all avversario mentre lo combatte..poi va be sarà.provvisorio anche questo cmq ok perché non mi piace

Ragno rosso continua a essere buono ma voglio vedere presto qualcosa che veramente spacca..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ogni volta che devo leggere un nuovo numero mensile di Spider-Man mi si stringe il ****. Poco fa è stato lo stesso.

Ogni volta è un parto leggere questa testata e pirla io che continuo a comprarla solo per il Ragno Rosso (che in questo #591 m'ha fatto pena pure lui).

Beh, che dire? Nuovo numero uscito e nuova agonia nel leggerlo. Fermate Slott, fermatelo.

Guardate il lato positivo, nella classifica di Gennaio Superior Spider-Man #1 ha debuttato al primo posto, il #2 è sceso al quinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif piano piano una volta spenta la novità vedete che scende forte.

:blbl:

Io non posso abbandonare Spidey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il ragno rosso si fa sempre più bello. L'accoppiata sceneggiatore-disegnatore da il meglio di se nelle scene d'azione che sono registicamente fantastica. L'ultima storia con la bomba è raccontata benissimo, con un ritmo incalzante che fa capire bene quanto i protagonisti siano agitati per la loro corsa contro il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi mi sà che fra poco mi sentirò male xche a me "Senza ritorno" mi stà piacendo :morris82:

Ultima modifica:
Ma è scritta proprio a cagata sta saga :rickds: Fino alla fine del mondo era meglio per la prima metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro