Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Ma per favore :rickds::rickds::rickds: Ma che razza di ragionamenti da fanboy sono? Cioè non si giudica più una storia da quanto è bella?

Una volta Jack Kirby disse che i lettori dei comics supereroistici trattano troppo i fumetti come fossero delle soap opere e non come se fossero opere di letteratura. Quanto aveva ragione...

Ma per favore :rickds::rickds::rickds: Ma che razza di ragionamenti da fanboy sono? Cioè non si giudica più una storia da quanto è bella?
Una volta Jack Kirby disse che i lettori dei comics supereroistici trattano troppo i fumetti come fossero delle soap opere e non come se fossero opere di letteratura. Quanto aveva ragione...
Io ti dico quello che potrebbero pensare molti, mica è il mio pensiero. :morristend:

Io ti dico quello che potrebbero pensare molti, mica è il mio pensiero. :morristend:
E infatti stavo criticando il pensiero dei molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E infatti stavo criticando il pensiero dei molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè, il mondo è bello perché vario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è una postilla importante, se Slott si levasse dalle palle da Spidey sarei sicuramente il primo ad esultare.

Però se dovessero metterlo su un'altra testata no! A quel punto è meglio che resti se SM.

:blbl:

C'è una postilla importante, se Slott si levasse dalle palle da Spidey sarei sicuramente il primo ad esultare.Però se dovessero metterlo su un'altra testata no! A quel punto è meglio che resti se SM.

Beh se va un pò da Hulk non è che mi dispiaccia tanto, per esempio. :rickds:

Beh se va un pò da Hulk non è che mi dispiaccia tanto, per esempio. :rickds:
A me si! Visto che Hulk mi piace moltissimo come personaggio.

Lasciamo tranquillo Waid su Hulk che vale cento volte il mortadellone.

Motivo in più per abbandonare entrambe le testate di Spider-Man fino a quando rimarrà Slott.
Ma Slott che ***** c'entra, quelle sono cose che arrivano dai piani alti.

Senza parole pure io, probabilmente la miglior serie Marvel di questi ultimi anni.

Bah.

Ma Slott che ***** c'entra, quelle sono cose che arrivano dai piani alti.

Senza parole pure io, probabilmente la miglior serie Marvel di questi ultimi anni.

Bah.
Stai calmo non agitarti.

La testata italiana di AMS/SMP non mi interessa più.

SPU l'unica serie per cui la prendo è Venom, tolta essa taglio anche lei e le riprenderò quando andrà via Slott.

Stai calmo non agitarti.La testata italiana di AMS/SMP non mi interessa più.

SPU l'unica serie per cui la prendo è Venom, tolta essa taglio anche lei e le riprenderò quando andrà via Slott.

Ehm....Va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehm....Va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Problemi scusa?

O devo comprare due testate perchè piacciono a te?

SMU mi fa schifo come testata, ho continuato a comprarla solo per Venom, se tolgono lui posso abbandonarlo senza problemi.

ASM/SSM ha storie di Slott e a me Slott non piace manco un po'.

Non ho mai detto che la colpa della chiusura di Venom sia di Slott //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Problemi scusa?O devo comprare due testate perchè piacciono a te?

SMU mi fa schifo come testata, ho continuato a comprarla solo per Venom, se tolgono lui posso abbandonarlo senza problemi.

ASM/SSM ha storie di Slott e a me Slott non piace manco un po'.

Non ho mai detto che la colpa della chiusura di Venom sia di Slott //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho solo detto va bene per dire che per quanto mi riguarda puoi fare quello che vuoi. :rickds:

Fortuna che dovevo rimanere calmo io oh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho abbandonato SMU più che altro causa money... comunque è vero che solo Venom meritava, mi dispiace un sacco, all'inizio ero scetticissimo in un Venom soldato ma mi son dovuto ricredere

Ultima modifica da un moderatore:
Abbandonate la testata perché nn ci sarà venom quando manco sapete da cosa sarà sostituito? Cmq venom chiude al numero 42..qua siamo arrivati tipo al 25 quindi ci vorrà ancora un po...e personalmente alcune storie di spiderman il vendicatore le trovo godibili tipo l ultima disegnata da Dell'Otto!

Per quanto mi riguarda compro spiderman x avere una lettura spensierata sul mio personaggio preferito...mi piaceva a 10 anni e mi va bene che piaccia a chi ha ora 10 anni...non prendendo di trovare storie adatte a un 22enne

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pure io taglio la testata dopo che verrà tolto Venom, tanto prendo questo fumetto solo per lui e, una volta che non ci sarà più, che la prendo a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più avanti ci metteranno pure Superior Foes of Spider-Man. Comunque per me Venom lo riaprono con la prossima fase del Marvel NOW.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro