Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
So....it begins!

So....it begins!
la cagata sta per iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non vedo l'ora che finisca tutto questo periodo di Superior Spider-Man :rickds:
:blbl:
Io appena finisce il ciclo slot ho deciso di tornare sul ragno, ormai son 2 che l'ho mollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Io appena finisce il ciclo slot ho deciso di tornare sul ragno, ormai son 2 che l'ho mollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io volevo farlo, l'unica cosa che mi spinge a comprare Spider-Man è bene o male seguirne la continuity e perchè prendo tutte le testate Marvel Italia; però si c'ho pensato molte volte, ci penso tuttora e ci penserò anche in futuro.

Io sento molti pareri positivi su Superior, ma anche pareri negativi; diciamo che le storie in se potrebbero anche piacermi, ma è proprio l'idea di base che non mi piace e si, stò aspettando il giorno in cui finirà Superior.

Al poso di Slott come dico sempre ci vedrei bene Waid, ma oggigiorno per il target che deve mantenere l'Uomo Ragno non credo sia possibile.

:blbl:

Devo dire che mi ha sorpreso in positivo il preludio a Desiderio di morte, non me l'aspettavo così diretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora si che aspetto con ansia i prossimi numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

letto gli ultimi 3 numeri....

Zona pericolo una merdata cosi come Minimum Carnage è stata una delusione grandissima! in 3 numeri si salva soltanto l'ultimo capitolo di amazing che è davvero bello e traumatico e la fiaba marvel che hanno sbattutto sul 596

che colpo al cuore il 699 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png chi si comprà il cofanetto da 30 € con tutte le variant?

Ultima modifica da un moderatore:
che colpo al cuore il 699 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png chi si comprà il cofanetto da 30 € con tutte le variant?
Troppi soldi XD

io penso proprio che lo comprerò

Bello il 599, amazing traumatico, minimum carnage osceno...ragno rosso decente... what if godibile

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Letto Spider-Man e Minimum Carnage.

Spider-Man inaspettatamente bello, un numero molto crudo, quasi traumatico. Mi sta piacendo assai.

Mininimum Carnage...allora

Parte 1 un pochino meh ma si lascia leggere per capire dove vuole andare a parare la storia.

Parte 2 decisamente meglio della prima, la trama si complica, il villain è decente, ci sono pure un paio di scene veramente spettacolari e non manca anche qualche approfondimento interiore sul rapporto Venom/Ragno Rosso.

Parte 3 MEH. Tutto si risolve in maniera veloce e in modo molto insoddisfacente. Cliffhanger finale carino.

In definitiva non lo definisco mèrda, ma dannazione!

Le premesse per una storia spettacolare c'erano tutte, le potenzialità erano ALLUCINANTI, peccato che il 90% di esse siano state buttate al vento.

Voto 6/10.

Ultima modifica:
alla fine minimum carnage è una storia di venom, il ragno rosso fa da tappezzeria purissima in questa trashata anni 90.

Carnage vabbe che lo dico a fare, personaggio nato unicamente per essere sconfitto da venom e consentirgli quindi di passare tra i "buoni" come antieroe(la sua prima serie regolare nei '90) e scomparire subito dopo... invece si è trascinato stancamente fino ad oggi(pensavo che dopo che sentry lo avesse spezzato in due sarebbe sparito, e invece è tornato con una serie votata all'autoreferenzialità, chissà perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Poveraccio, ora per come lo stanno trattando in superior carnage mi fa quasi tenerezza

Ultima modifica da un moderatore:
Raga se volessi iniziare a leggere qualcosa si spiderman, che mi consigliereste?
A metà settembre esce il primo numero di Superior Spider-man, reboot Now del ragno. Direi da quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro