Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la cagata sta per iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSo....it begins!
Ma anche no, Superior Spider-Man è di qualitàla cagata sta per iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io appena finisce il ciclo slot ho deciso di tornare sul ragno, ormai son 2 che l'ho mollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon vedo l'ora che finisca tutto questo periodo di Superior Spider-Man
:blbl:
Pure io volevo farlo, l'unica cosa che mi spinge a comprare Spider-Man è bene o male seguirne la continuity e perchè prendo tutte le testate Marvel Italia; però si c'ho pensato molte volte, ci penso tuttora e ci penserò anche in futuro.Io appena finisce il ciclo slot ho deciso di tornare sul ragno, ormai son 2 che l'ho mollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Troppi soldi XDche colpo al cuore il 699 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png chi si comprà il cofanetto da 30 € con tutte le variant?
io penso proprio che lo compreròche colpo al cuore il 699 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png chi si comprà il cofanetto da 30 € con tutte le variant?
Sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCon il Superior si torna all'uscita mensile? Perché altrimenti non lo inizio nemmeno![]()
A metà settembre esce il primo numero di Superior Spider-man, reboot Now del ragno. Direi da quello.Raga se volessi iniziare a leggere qualcosa si spiderman, che mi consigliereste?