Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Ho preso e letto il 579 pure io, finalmente!

Mi sono piaciute tutte le storie, Spider-Island procede bene, sempre più intrippante anche se Ramos non mi piace come disegnatore, proprio no.

La storia su Shang-Chi è sempre più spettacolare e coinvolgente.

La storia con Power Man è divertente, messa lì tanto per arricchire, mentre l'ultima con Ben Reilly è caruccia.

Un ottimo numero, secondo me.

Prossimamente in edicola/fumetteria (17/05):

image_gallery

Spider-Island, conclusione. Riuscirà Manhattan a debellare definitivamente il virus ragnesco che ha infettato gli abitanti? La risposta in questo avvincente numero finale della saga, un albo scritto da Dan Slott e Fred Van Lente per le illustrazioni di un prestigioso trio di disegnatori impegnati oggi su Amazing Spider-Man, Humberto Ramos, Stefano Caselli e Giuseppe Camuncoli, che si esibisce qui in una storia della Donna Ragno.

Prossimamente in edicola/fumetteria (31/05):

image_gallery

Rick Remender e Tom Fowler ci mostrano il volto della vera responsabile dell’epidemia ragnesca a New York: un nemico troppo potente persino per Flash Thompson, il nuovo Venom. Inoltre, si conclude con un grosso colpo di scena la miniserie in tre parti dedicata a Cloak & Dagger… e scopriamo come intervengono in Spider-Island gli Eroi in Vendita.

Spider man island è un emerita minchiata -_-

Prossimamente in edicola/fumetteria (17/05):

image_gallery

Spider-Island, conclusione. Riuscirà Manhattan a debellare definitivamente il virus ragnesco che ha infettato gli abitanti? La risposta in questo avvincente numero finale della saga, un albo scritto da Dan Slott e Fred Van Lente per le illustrazioni di un prestigioso trio di disegnatori impegnati oggi su Amazing Spider-Man, Humberto Ramos, Stefano Caselli e Giuseppe Camuncoli, che si esibisce qui in una storia della Donna Ragno.

Gouki mi sa che hai saltato un numero!

Spider man island è un emerita minchiata -_-
no! non è fantastica per ora ma definirla un emerita minchiata è un po esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non toccatemi Ramos, infedeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

@L4GANN: Cosa non ti piace ?

Gouki mi sa che hai saltato un numero!
No, tranquillo.

Il prossimo numero è nel primo post, quello che ho postato poco fa è il prossimo ancora, infatti ho scritto "Prossimamente in edicola/fumetteria". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No, tranquillo.Il prossimo numero è nel primo post, quello che ho postato poco fa è il prossimo ancora, infatti ho scritto "Prossimamente in edicola/fumetteria". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si, sono io che sono un po tardo ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png cmq dalle prossime due copertine si puo pensare che MJ cominci a centrare qualcosa con spider island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non toccatemi Ramos, infedeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
@L4GANN: Cosa non ti piace ?
Praticamente tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutta la saga mi sembra solo una megascazzotata senza capo ne coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi stavo chiedendo(spoiler se non avete letto il numero):

Cap è il Re Ragno qua, ma nella sua testata lo è anche? XD

Mi stavo chiedendo(spoiler se non avete letto il numero):
Cap è il Re Ragno qua, ma nella sua testata lo è anche? XD
Per fortuna no, i danni di slott non si espandono anche sulle altre testate:asd:

boh penso di no, magari le run hanno tempi di svolgimento diversi, non contemporanei:asd:
Penso pure io che sia così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro