Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Basta Slooooott //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Magari cambia solo il titolo per spingere più le vendite con l'aiuto del film, ma dentro al personaggior imane sempre Otto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo che so, inizia a fare meno lo spaccone e presuntuoso e anche lui diventa Amazing e non più Superior.

:blbl:

Doppia razione ragnesca in arrivo. State a sentire a me. :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Magari cambia solo il titolo per spingere più le vendite con l'aiuto del film, ma dentro al personaggior imane sempre Otto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTipo che so, inizia a fare meno lo spaccone e presuntuoso e anche lui diventa Amazing e non più Superior.

Spero di no io rivoglio peter :tragic:

che dice l'articolo? che non si legge

wow:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mio ***.

Però mi dispiace per il Superior //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

C'è da dire che Superior in quei mesi dovrebbe uscire quindi secondo me l'ipotesi di una doppia testata ci sta tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vi preoccupate tutti di Peter, quando il vero male sono Slott e Ramos :rickds:
sai che ultimamente mi sembra migliorato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif "quasi" mi piace :morris82:

sai che ultimamente mi sembra migliorato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif "quasi" mi piace :morris82:
A me fa sempre schifo, tra tutte le testate Marvel e DC è sicuramente quello che mi piace meno di tutti.

è Peter od Otto?

:bah!: Bah.. Vedremo che si inventerà per farlo tornare.
Magari durante Goblin Nation Otto si accorge di non poter riuscire a battere un nemicom come Osborn e da lì viene poi fuori la personalità di Peter, o qualcosa di simile.

E' chiaro comunque che torna per il film, altrimenti avrebbero aspettato ancora un pochetto secondo me.

Io e .Dorian lo dissimo già al tempo in cui iniziò Superior che nel periodo d'uscita del film sarebbe tornato, la Marvel è questa, si fa troppo influenzare dai film.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro