Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero di no io rivoglio peter :tragic:Magari cambia solo il titolo per spingere più le vendite con l'aiuto del film, ma dentro al personaggior imane sempre Otto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTipo che so, inizia a fare meno lo spaccone e presuntuoso e anche lui diventa Amazing e non più Superior.
:blbl:
Terranno due testate. Amazing con Peter e Superior con Otto.Spero di no io rivoglio peter :tragic:
Non me lo apre. :morristend:Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.comicbookmovie.com/fansites/Comicsandmovies/news/?a=92635
Non me lo apre. :morristend:
che dice l'articolo? che non si legge
wow
sai che ultimamente mi sembra migliorato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif "quasi" mi piace :morris82:Vi preoccupate tutti di Peter, quando il vero male sono Slott e Ramos
:blbl:
A me fa sempre schifo, tra tutte le testate Marvel e DC è sicuramente quello che mi piace meno di tutti.sai che ultimamente mi sembra migliorato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif "quasi" mi piace :morris82:
Magari durante Goblin Nation Otto si accorge di non poter riuscire a battere un nemicom come Osborn e da lì viene poi fuori la personalità di Peter, o qualcosa di simile.Bah.. Vedremo che si inventerà per farlo tornare.