Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Qualcuno mi dice quali teamup di Superior Spiderman sono usciti in Italia? :kep88:
Dici di Superior Spider-Man Team Up, la serie di dodici numeri? Il primo è uscito lo scorso mese su Spider-Man Universe (rinominato per l'occasione Superior Spider-Man Team Up, appunto).

il 2 è già uscito? Lo becco in edicola o si trova solo in fumetteria?

Lo becchi in edicola, il 3 esce tra due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi son rimesso quasi a pari (mi manca l'ultimo numero per esserlo veramente).

Venom ormai si lascia leggere solo per l'affezione al personaggio, per il resto le premesse di questo nuovo story-arc di Bunn sono veramente pessime.

Spider-Man Il Vendicatore e il suo successore Superior Spider-Man Team-Up si lasciano leggere come al solito, mi piace il personaggio e danno una mano alle sottotrame della serie principale.

Morbius finalmente la smette di infestare queste pagine con la sua insulsa storia, mamma mia una delle peggio robe di sempre.

Superior Foes of Spider-Man è geniale.

Letto ieri il #8 italiano contenente la saga con lo Spider-Man del 2099 e finalmente dopo diversi numeri ho letto una storia bella di Superior, chi l'avrebbe mai detto :rickds:

Niente di speciale eh, ma dopo tanto tempo una storia di Slott l'ho trovata interessante e capace di intrattenermi.

Bruttissimo invece il Ragno Rosso che da qualche numero proprio non riesce a piacermi.

:blbl:

Il Ragno Rosso già ha perso un po' in qualità, inoltre lo stanno spezzettando troppo e il ritmo narrativo se ne sta andando a...

Comunque a Novembre con il ritorno di The Amazing Spider-Man la testata tornerà ad essere quindicinale. Sossoldi -_-

Noooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e sempre col salumiere poi

Il Ragno Rosso già ha perso un po' in qualità, inoltre lo stanno spezzettando troppo e il ritmo narrativo se ne sta andando a...
Comunque a Novembre con il ritorno di The Amazing Spider-Man la testata tornerà ad essere quindicinale. Sossoldi -_-
In pratica sparirà Spider-Man Universe e al suo posto uscirà un numero in più di Spider-Man.

Come qualche anno fa insomma.

Evidentemente tira di più avere la testata con sopra Amazing Spider-Man, che non al testata che a quanto pare si cagavano sempre in meno con scritto Universe/Vendicatore/Team Up

Ultima modifica:
Ragazzi scusate l'intromissione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In pratica a Novembre che succede ? Non ho chiaro proprio tutto, considerando che a quanto sono riuscito a capire riguardo alla pubblicazione americana, con il volume 31 finisce Superior, e successivamente riprendono Amazing ripartendo da 1 con la numerazione.

Considerate che seguo Superior e Universe.

Evidentemente tira di più avere la testata con sopra Amazing Spider-Man
Contando che il nuovo Amazing Spider-Man 1 è il fumetto più venduto del decennio direi di si, tira decisamente di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi scusate l'intromissione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In pratica a Novembre che succede ? Non ho chiaro proprio tutto, considerando che a quanto sono riuscito a capire riguardo alla pubblicazione americana, con il volume 31 finisce Superior, e successivamente riprendono Amazing ripartendo da 1 con la numerazione.
Considerate che seguo Superior e Universe.
Spoiler pubblicazione USA :

A Novembre in USA parte un evento con Spider Man protagonista. Praticamente ci saranno diversi Spidey delle diverse ere ( iron spider , spider man 2099 etc ) e pare che ci sarà tra i villain anche Morlun.

Ultima modifica da un moderatore:
Contando che il nuovo Amazing Spider-Man 1 è il fumetto più venduto del decennio direi di si, tira decisamente di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non parlavo di quello. Anche perchè si sa come sono gli americani, vedono un #1 tutti a comprarlo e poi già col #2 le vendite non sono molto lontane da un (sparo a caso) #401 precedente :rickds:

Io dicevo che proprio qua in Italia la Panini evidentemente avendo la testata principale di Spidey in doppia uscità ci farà più soldi rispetto ad avere due testate di Spidey, ma una delle due molto meno importante (ossia Universe).

Comunque Amazing Spider-Man dovrebbe essere il più venduto sul mercato americano credo, altrimenti come si spiegano le 2.5 milioni di copie di media che fa registrare sempre One Piece nel solo Giappone?

Ultima modifica:
Comunque Amazing Spider-Man dovrebbe essere il più venduto sul mercato americano credo, altrimenti come si spiegano le 2.5 milioni di copie di media che fa registrare sempre One Piece nel solo Giappone?
Intendevo il fumetto Marvel più venduto del decennio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Amazing prima e Superior poi hanno venduto in media 70/80.000 copie mensili. In Italia il ragno è un personaggio storicamente forte, da sempre ai vertici delle classifiche. Non ho capito il paragone con One Piece e soprattutto col mercato nipponico.

Amazing prima e Superior poi hanno venduto in media 70/80.000 copie mensili. In Italia il ragno è un personaggio storicamente forte, da sempre ai vertici delle classifiche. Non ho capito il paragone con One Piece e soprattutto col mercato nipponico.
Si parlava che Amazing #1 era il fumetto più venduto del decennio ed io ho scritto come faceva ad esserlo se quando vengono mostrati i dati del Giappone One Piece vende mediamente 2.5 milione di copie. Poi è stato specificato che si parlava del fumetto Marvel più venduto nel decennio e non in generale.

Dopo Superior valuterò il continuare la testata o no, piglierò Amazing 1 e poi boh, finchè Slott non sloggia...

Dopo Superior valuterò il continuare la testata o no, piglierò Amazing 1 e poi boh, finchè Slott non sloggia...
Io compro solo il numero 1 se trovo la variant **** che è uscita negli USA. Ma finche non sloggiano i due disabili io Spider Man non lo compro. Sarebbe bellissimo svegliarsi , aprire chrome e trovare una news che tutti gli albi di ***** usciti dopo One More Day sono stati cancellati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà tra l'altro la colpa reale non è nemmeno di Slott o Ramos ma è di quel pezzo di ***** schifoso di Quesada.

Ultima modifica da un moderatore:
%24_12.JPG

Ecco se portassero questa in Italia la prenderei al volo , peccato sia impossibile.

Sono il primo che vorrebbe vedere Slott sparire, trovando il suo stile troppo infantile e poco interessante.

Però mettetevi l'anima in pace, è probabile che quello tra 10 anni sarà ancora al suo posto.

Spero solo che non sputtani e renda noioso alla morte pure Silver Surfer.

Ultima modifica:
Sono il primo che vorrebbe vedere Slott sparire, trovando il suo stile troppo infantile e poco interessante.Però mettetevi l'anima in pace, è probabile che quello tra 10 anni sarà ancora al suo posto.

Spero solo che non sputtani e renda noioso alla morte pure Silver Surfer.

Il mio sogno è vedere Quesada sotto i ponti a chiedere l'elemosina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro