Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 Slott messi insieme fanno quasi un sistema solareSei peggio di 3 Slott messi assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quella porcheria retcon di One More Day è tutta farina del sacco di Quesada. Il primo soggetto scritto assieme a Straczyinski differiva notevolmente dal risultato finale (nel quale già era presente lo zampino di Slott) e lo stracco non ha mai nascosto il suo disappunto:"There's a lot that I don't agree with, and I made this very clear to everybody within shouting distance at Marvel, especially Joe Quesada... there was a point where I made the decision, and told Joe, that I was going to take my name off the last two issues of the OMD arc. Eventually, Joe talked me out of that decision because at the end of the day, I don't want to sabotage Joe or Marvel, and I have a lot of respect for both of those."
Col tempo i toni si sono stemperati ma il dissenso nei confronti di quel progetto persiste tutt'ora:
In "l'altro" davvero si sono alternati dei disegnatori osceni tranne qualcuno e il buon vecchio deodato jr. che però non ricordo se disegnò qualche storia o era solo copertinista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPure in Altro evolvi o muori non è tutta roba di JMS... Infatti la parte scritta da lui stranamente è anche bella. Il problema è che gran parte della storia è accompagnata da disegnatori discutibili e da writer forse non all'altezza. Risultato --> mezzo disastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque le continue intromissioni di Quesada sono state veramente una piaga . Le storie scritte da JMS e pensate da lui sono state tutte straordinarie , per non parlare di quando era in coppia con Romita Jr. Pure senza di lui però si è dimostrato un validissimo scrittore come dimostra la run di Civil War dedicata a Spider Man ( di gran lunga il miglior tie in ) . Peccato davvero.
Io non capisco cosa aspetti la marvel a fare un omnibus della run Romita & JMS. Andrebbe sold out prima dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me sins past piacque molto ai tempi a dire il vero, però è anche vero che quando uscì (nel 2005) avevo solo 10 anni, ora non saprei come la valuterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inoltre la mia conoscenza del ragno ai tempi era molto limitata, avrei iniziato il recupero di tutte le storie classiche grazie alla spider-man collection solo qualche mese dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In "l'altro" davvero si sono alternati dei disegnatori osceni tranne qualcuno e il buon vecchio deodato jr. che però non ricordo se disegnò qualche storia o era solo copertinista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
disegnava le storie di amazing, quelle scritte da stracA me sins past piacque molto ai tempi a dire il vero, però è anche vero che quando uscì (nel 2005) avevo solo 10 anni, ora non saprei come la valuterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inoltre la mia conoscenza del ragno ai tempi era molto limitata, avrei iniziato il recupero di tutte le storie classiche grazie alla spider-man collection solo qualche mese dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In "l'altro" davvero si sono alternati dei disegnatori osceni tranne qualcuno e il buon vecchio deodato jr. che però non ricordo se disegnò qualche storia o era solo copertinista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusate purtroppo di Spiderman credo di non riuscire più a seguire tutti i 700 e passa fumetti della serie principale, volevo chiedere però:parker alla fine ritorna nel suo corpo o otto octavius rimane il vero Spiderman per sempre? (cosa che mi fa rabbrividire)
- - - Aggiornato - - -
ah e dove posso recuperare il fumetto
c'è qualche collection?la notte in cui morì gwen stacy
scusate purtroppo di Spiderman credo di non riuscire più a seguire tutti i 700 e passa fumetti della serie principale, volevo chiedere però:parker alla fine ritorna nel suo corpo o otto octavius rimane il vero Spiderman per sempre? (cosa che mi fa rabbrividire)
- - - Aggiornato - - -
ah e dove posso recuperare il fumetto
c'è qualche collection?la notte in cui morì gwen stacy
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCome in tutti i fumetti quando un personaggio muore prima o poi ritorna.
Per recuperare la storia di Gwen invece dovresti prenderti qualche collection masterworks di Spider-Man, però non so bene se era nel primo volume o nel secondo.
:blbl:
e grazie anche a te per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cerco di recuperare la storia di Gwen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif1° spoilerPeter è già tornato in USA e in Italia tornerà a Novembre, se ti può far piacere è tornato pure Miguel O'Hara, lo Spider-man 2099
2° spoiler: trovi la storia nel 2° volume de "Spider-man - le storie indimenticabili", credo che su internet la trovi a poco prezzo
Te lo dicevo che faceva schifo come finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinale di *****. Poi chi è quel disegnatore nell'ultimo episodio? cristo mette delle ombre che fanno sembrare tutti robotMi sono piaciuti solo i primi numeri comunque. Per il resto è stato sufficiente.
Per la qualità delle storie personalmente non ti perdevi nulla se saltavi Superior.Recuperare tutto Superior si sta rivelando una missione parecchio complicata, c'ho messo 2 mesi per trovare i primi 7 numeri :sad2:
Mha, per ora non è niente male...mi piace 'sto Spiderman più cattivo e "deciso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Per la qualità delle storie personalmente non ti perdevi nulla se saltavi Superior.
:blbl:
Anche a me è piaciuto per tutta la sua breve durata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMha, per ora non è niente male...mi piace 'sto Spiderman più cattivo e "deciso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.