Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Ok grazie:)

Devo sapere qualcosa su un'eventuale saga/evento lasciato in sospeso prima di Spider Islad?

Ok grazie ancora!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Prossimamente in edicola/fumetteria (17/05):

image_gallery

Spider-Island, conclusione. Riuscirà Manhattan a debellare definitivamente il virus ragnesco che ha infettato gli abitanti? La risposta in questo avvincente numero finale della saga, un albo scritto da Dan Slott e Fred Van Lente per le illustrazioni di un prestigioso trio di disegnatori impegnati oggi su Amazing Spider-Man, Humberto Ramos, Stefano Caselli e Giuseppe Camuncoli, che si esibisce qui in una storia della Donna Ragno.

Disponibile.

sto leggendo l'epilogo, fra poco posto i miei commenti su questo finale

sto leggendo l'epilogo, fra poco posto i miei commenti su questo finale
oo sta tento ai spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quando diventerà mensile? perchè ho aggiunto ank dylan dog alle mie testate de seguire/recuperare e sono altri soldi che se ne vanno...

oo sta tento ai spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da quando diventerà mensile? perchè ho aggiunto ank dylan dog alle mie testate de seguire/recuperare e sono altri soldi che se ne vanno...
Da Giugno diventa mensile.

Da Giugno diventa mensile.
ook bene....spiderman non lo taglierò mai perchè è il mio personaggio preferito ma la doppia uscita comincia a pesare nel bilancio mensile dei fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ook bene....spiderman non lo taglierò mai perchè è il mio personaggio preferito ma la doppia uscita comincia a pesare nel bilancio mensile dei fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
True story. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Letto e devo dire che mi è piaciuta questo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi soprattutto (leggere solo se si ha finito di leggere il numero)

che MJ ha detto (anche se lui non ha sentito) a Peter che lo ama ancora, quindi siiiiiiiii spero che presto si rimettano assieme, dato che carlie lo ha lasciato

Letto e devo dire che mi è piaciuta questo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife poi soprattutto (leggere solo se si ha finito di leggere il numero)

che MJ ha detto (anche se lui non ha sentito) a Peter che lo ama ancora, quindi siiiiiiiii spero che presto si rimettano assieme, dato che carlie lo ha lasciato
straquoto lo spoiler.

letto ank io oggi è mi è sembrato un buon finale per un buon crossover...niente di incredibile ma quanto meno buono..

beh a me sta spider island è piaciuta in parte, una saga normale ma ha avuto i suoi momenti di gloria... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

detto ciò io ancora non comprendo il nodo strange/spidey/MJ/mefisto.... eppure lo hanno spiegato più volte, ma è un paradosso continuo...

Io da come avevano presentato questo Spider-Island (l'evento ragnesco dell'anno) pensavo fosse qualcosa di megauberultraspettacoloso, invece è stata una saga normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io da come avevano presentato questo Spider-Island (l'evento ragnesco dell'anno) pensavo fosse qualcosa di megauberultraspettacoloso, invece è stata una saga normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
va beh secondo marvel tutte le saghe sono megauberultraspettacolose...và detto che sanno vendere bene il loro prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letteralmente dissero "L'evento ragnesco del decennio!". Adesso non so se si riferisse a quello precedente o a quello che verrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma se la qualità e questa possiamo stare tranquilli e investire su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi ovviamente quelli della Marvel la sparano sempre grossa per pubblicizzare le sue testate soprattutto se si parla del ragno.

Poi ovviamente quelli della Marvel la sparano sempre grossa per pubblicizzare le sue testate soprattutto se si parla del ragno.
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se Spider-Island è un gigantesco WTF? al quale a distanza di tempo è ancora difficile credere, Ends of the World riesce nella mirabolante impresa di fare incacchiare durante la lettura, uscita dopo uscita. A questo punto la colpa non ricade su Slott ma su quanti gli consentono di mettere in pratica simili scempi. Non si parla più di costruzione narrativa o del tentativo di imbastire uno story-arc decente, quanto della bambinesca voglia di spiazzare il lettore (a -2 dalla conclusione l'ha sparata talmente grossa che non ci avrà creduto neppure lui), nonostante presupposti e sviluppi che in mano ad altri sceneggiatori sarebbero potuti restare negli annali del ragno. Ramos sempre più caricaturale, qui pare quasi uscito dalla fucina Disneyiana di Cavazzano & Co. e il contrasto è forte perchè gli eventi sono spesso tragici e catastrofici.

Il prossimo evento ragnesco immagino :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro