Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
L'ho fatto cambiare io il titolo visto che la testata si chiamerà "Spider-Man Il Vendicatore".

L'ho fatto cambiare io il titolo visto che la testata si chiamerà "Spider-Man Il Vendicatore".
Nono rimarrà Spider-Man Universe però in copertina in grosso c'è scritto Spider-Man Il Vendicatore ma in alto a destra nel coso dove c'è il numero dell'uscita si chiamerà sempre Spider-Man Universe

Nono rimarrà Spider-Man Universe però in copertina in grosso c'è scritto Spider-Man Il Vendicatore ma in alto a destra nel coso dove c'è il numero dell'uscita si chiamerà sempre Spider-Man Universe
Intendevo la scritta sulla copertina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora n'amma pigghiari a cazzuotti pu titulu?:l4gann:

anche quando era venom il titolo del topic era spiderman-universe

che secondo me e piu indicato

Numero 583 disponibile.

Ultima modifica da un moderatore:
preso e letto oggi, bel numeretto buone tutte le storie! ma che due ballllz il prossimo numero c'è un crossover con devil e i cavalieri marvel...spero di godermelo ank senza leggere la testata di devli...andiamo avanti di crossover in crossover adesso? no ditemelo :rickds:

quindi anche voi avete capito che per leggere la 2° metà della storia bisognerà prendere lo spillato devil

quindi anche voi avete capito che per leggere la 2° metà della storia bisognerà prendere lo spillato devil
Esatto, Devil and the Details è una storia in due parti scritta da Mark Waid, originariamente pubblicata su Amazing #677 (pt. 1) e Daredevil #8 (pt. 2). In Italia rispettivamente su Spider-Man #584 e Devil e i Cavalieri Marvel #7.

spero di godermelo ank senza leggere la testata di devli...
No way.. la prima parte di Devil and the Details finisce appesa che più appesa non si può. No Devil, no party.

Ultima modifica da un moderatore:
Devil va letto a prescindere :mah:

preso e letto oggi, bel numeretto buone tutte le storie! ma che due ballllz il prossimo numero c'è un crossover con devil e i cavalieri marvel...spero di godermelo ank senza leggere la testata di devli...andiamo avanti di crossover in crossover adesso? no ditemelo :rickds:

Devil & I Cavalieri Marvel è una testata che a mio avviso merita assai, Ghost Rider a parte.

Però capisco perfettamente che a uno girino le palle a non avere la storia completa.

Esatto, Devil and the Details è una storia in due parti scritta da Mark Waid, originariamente pubblicata su Amazing #677 (pt. 1) e Daredevil #8 (pt. 2). In Italia rispettivamente su Spider-Man #584 e Devil e i Cavalieri Marvel #7.

No way.. la prima parte di Devil and the Details finisce appesa che più appesa non si può. No Devil, no party.
bè quindi sarebbe solo il numero 7 da prendere? non millemila numeri...

Devil & I Cavalieri Marvel è una testata che a mio avviso merita assai, Ghost Rider a parte.Però capisco perfettamente che a uno girino le palle a non avere la storia completa.
si rompe un po le scatole ank perchè ai fini collezzionistici aver la un numero solo di devil e i cavalieri marvel mi sembra una cosa inutile e un po uno spreco di soldi...ma vabbè se è un numero solo puo starci dai..

Bel numero il 583

Peccato per alcune ingenuità di Slott ma per il resto è OK, la storia delle guerre segrete mi ispira molto

Non vedo l'ora di prendere il 583 e iniziare questa testata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Letto il 583 e, secondo me, è fenomenale.

Spettacolo la Saga dell'Avvoltoio, Slott è stato proprio bravo qua, assolutamente e fantastici i disegni di Camuncoli.

Ottima anche la storia delle Guerre Segrete e sono hyppato per il seguito.

Inutile e stupida l'ultima storiella.

In conclusione è davvero un ottimo albo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro