Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Letto il #592.Lo schifo più totale, vomito puro.

La storia di Spider-Man è stata ridicolissima, condita da dei dialoghi da bambini dell'asilo, il Ragno Rosso è stato veramente soporifero e i Vendicatori di Brooklyn sono spazzatura.

Mi spiace, ma la mia avventura con Spider-Man termina qua, dato che ho deciso di tagliarlo dalle spese mensili.

Ciao Spidey, ci rivedremo quando avrai un vero sceneggiatore.
Domani x la tua felicità comincio a laggere l'ultimo numero del tuo fumetto preferito x il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Amazing #592:gab:

Ultima modifica:
Recuperati sei mesi di arretrati e devo dire che, mentre ASM si st ammosciando, Venom si sta riprendendo alla grade:ahsisi:

Se mi confermate che dopo Remender fa cacà droppo la testata, visto che devo risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Letto il #10!

Spider-Man è la solita robaccia, mentre Venom è sempre più spettacolare ed interessante.

M-ma il prossimo è disegnato da Ramos?

Nuoooooooo:bruniii:

Fa bene a non prenderla più invece visto che è tantissimo che gli fa schifo, tanto sa già che da adesso ad almeno fino alla fine di Amazing andrà pure peggio conoscendo quello che accadrà per via degli spoiler.
Io sinceramente stò anch'esso pensando di tagliarla, continuo a prenderla solo perchè leggo tutti gli spillati mensile, ma Amazing rimane quella più scadente di Marvel Italia per quanto mi riguarda; si salva solo ogni tanto il Ragno Rosso; perchè l'Uomo Ragno di Slott è patetico e scadente oltre misura.

Pure la storia di Lizard parte bene, ma come sempre si sviluppa e soprattutto finisce in *****, con dialoghi e situazioni infantili; è palese che ormai la Marvel voglia tenere un target di bassa fascia d'età nelle sue storie e quel buono a nulla di Slott è maestro a scrivere storie adatte , tanto i poveri stronzi di lunga data come me continueranno a comprare la testata perchè è "Spider-Man", ma il giorno che andrà via stapperò una bottiglia di Crystal per festeggiare.

E ricordo che qualche anno fa c'era chi si lamentava dello Spider-Man di Straczynski //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lui si che scriveva storie ottime per quanto mi riguarda, tra lui e Slott non c'è proprio paragone uno è un maestro, l'altro (Slott) è un incapace.

:blbl:
Straz era un genio altroche. Le storie erano favolose poi il personaggio era finalmente cresciuto per la miseria. Per me la serie più bella rimarrà Back in Black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Back in Black, madonna

Io non posso tagliare Spidey, è parte di me

Slott di mèrda

Concordo con Sin City quando dice che con Strac il personaggio era cresciuto, e poi MJ incinta avrebbe non poco incasinato la vita di Peter.

finito di leggere l'ultimo numero

allora il finale della saga di lizard

è una caxxata pazzesca ma che cavolo (lucertole pronte ad uccidere chiunque e 2 pagine dopo sono come dei gattini mansueti davanti ad un gomitolo di lana
tutto quello che mi piaceva nella prima parte viene vanificato nella 2, slott si conferma il solito incapace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il ragno rosso è l'unica cosa che salvo come sempre

i vendicatori di Brook. che dire mi meraviglio che panini pubblichi questa *****

faccio pure una riflessione globale, ma solo io ultimamente trovo i finali di varie saghe delle merde assolute esempi:

Batman la notte dei gufi

Spiderman ormai è scontato

TWD la serie televisiva

ma cosa stà succedendo secondo voi?mancanza di idee?gente incompetente?

Ultima modifica:
Back in Black, madonnaIo non posso tagliare Spidey, è parte di me

Slott di mèrda
Civil War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Il costume di Stark:hail: Il duello contro Cap American:hail:

finito di leggere l'ultimo numero
allora il finale della saga di lizard

è una caxxata pazzesca ma che cavolo (lucertole pronte ad uccidere chiunque e 2 pagine dopo sono come dei gattini mansueti davanti ad un gomitolo di lana
tutto quello che mi piaceva nella prima parte viene vanificato nella 2, slott si conferma il solito incapace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il ragno rosso è l'unica cosa che salvo come sempre

i vendicatori di Brook. che dire mi meraviglio che panini pubblichi questa *****

faccio pure una riflessione globale, ma solo io ultimamente trovo i finali di varie saghe delle merde assolute esempi:

Batman la notte dei gufi

Spiderman ormai è scontato

TWD la serie televisiva

ma cosa stà succedendo secondo voi?mancanza di idee?gente incompetente?
Però

il risvolto in cui scoprono che la vera bestia di lizard è la parte umana è parecchio interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però
il risvolto in cui scoprono che la vera bestia di lizard è la parte umana è parecchio interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come uno sputo in un occhio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quest'ultima di Lizard era ok, in confronto alle altre storie di Slott è oro quasi :rickds:

Ma anche no, diamo a cesare quel che è di cesare.
Per me è stato uno sputo in un occhio, ma da Slott m'aspetto solo questo e pure peggio.

Ma quest'ultima di Lizard era ok, in confronto alle altre storie di Slott è oro quasi :rickds:
Non esageriamo, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non esageriamo, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come se non bastasse solo spiderman di superior, ora è in arrivo anche superior carnage:asd:

17226_518059948251564_1184123161_n.jpg

Dovrebbe essere una mini di 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro