Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Io temo che tra 5-10 anni ci sarà ancora Slott a scrivere SM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
:blbl:
Ho tutto il tempo :rickds:

se vedete questi dati di vendita di febbraio 2013 http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=44230 Superior ha avuto un calo di vendita del 6% dal numero 3 al 4 e di 6000 copie in termini numerici, e sui dati di vendita di marzo http://www.newsarama.com/comics/march-2013-comic-book-sales-charts.html è in ottava posizione
In pratica come stavo dicendo io, i primi numeri è sempre normale vendino forte, l'1 sulla testata tira sempre tanto e se la testata è quella del secondo personaggio più famoso al mondo (il primo è Batman) è normale sia così, piano piano stà calando sempre di più, il che sinceramente mi fa molto, ma molto piacere.

Sono uno di quelli che quando vedrà sollevato Slott dal suo incarico stapperà una bottiglia di spumante e nel mio mondo fantasticherò di star festeggiando assieme a tantissimi Spidey fan come me :rickds:

Per ora essere ottavo è sempre tanto, ma pure essere al quarantesimo posto è soddisfacente mediamente, poi bisogna vedere la Marvel quanto vuole o spera di vendere col personaggio di Spidey, se scritto bene dovrebbe sempre stare a contendersi i primi posti.

Comunque ho notato ora che davanti a lui ha i 3 numeri di Age of Ultron e due numeri 1 ossia Wolverine e Guardian of Galaxy, ergo è quasi come se fosse dietro solamente a batman e Justice League //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se si vuole veder sparire Slott bisogna sperare in vendite decisamente inferiori a quelle attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Eh si. Finche è in top ten ragazzi Slott vive di rendita a suon di crocchette di pollo dal McDonald e birra alla spina.

se vedete questi dati di vendita di febbraio 2013 http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=44230 Superior ha avuto un calo di vendita del 6% dal numero 3 al 4 e di 6000 copie in termini numerici, e sui dati di vendita di marzo http://www.newsarama.com/comics/march-2013-comic-book-sales-charts.html è in ottava posizione
Ma è un calo preventivato, è un po' come stupirsi che i ristoranti durante l'anno non siano pieni quanto lo sono il giorno di ferragosto.

Ma è un calo preventivato, è un po' come stupirsi che i ristoranti durante l'anno non siano pieni quanto lo sono il giorno di ferragosto.
Non portare sfiga, speriamo che continui a calare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se può servire a sfanculare Slott mollo volentieri pure io questa testa, tanto se devo leggere queste storie del caxxo che sta' scrivendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se può servire a sfanculare Slott mollo volentieri pure io questa testa, tanto se devo leggere queste storie del caxxo che sta' scrivendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non ti piacciono le storie ti consiglio anch'io di tagliare la testata, in quanto lo stile di Slott non cambia, ma questo ovviamente non servirà a far perdere il lavoro a Dan visto che non penso contino qualcosa le vendite in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che tra l'altro , in Italia, Spidey è la prima testata Marvel venduta dopo avx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non ti piacciono le storie ti consiglio anch'io di tagliare la testata, in quanto lo stile di Slott non cambia, ma questo ovviamente non servirà a far perdere il lavoro a Dan visto che non penso contino qualcosa le vendite in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, alla fine contano le vendite americane, andasse anche male da noi, se proprio alzano il prezzo a 3.50 o lo tolgono come dizione italiana, ma a Slott non cambierebbe nulla.

Che tra l'altro , in Italia, Spidey è la prima testata Marvel venduta dopo avx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, è sempre il fumetto Marvel più venduto in Italia, per quello anche il prezzo è inferiore agli altri, solo i crossover ogni tanto lo scalzano; io pur non piacendomi Slott continuerò a comprarlo alla fine.

io lo compro perchè amo spiderman e adesso spiderman è questo...posso comprarmi pur storie del '90 o giu di li ma adesso nel 2013 spiderman è questo e voglio rimane aggiornato...nella gioia e nel dolore per spiderman eterno amore :alone:

io lo compro perchè amo spiderman e adesso spiderman è questo...posso comprarmi pur storie del '90 o giu di li ma adesso nel 2013 spiderman è questo e voglio rimane aggiornato...nella gioia e nel dolore per spiderman eterno amore :alone:
Io non ci riesco, amo Spidey, ma queste storie fanno davvero schifo e, siccome non ho soldi da buttare, taglio 'sta testata senza rimorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ci riesco, amo Spidey, ma queste storie fanno davvero schifo e, siccome non ho soldi da buttare, taglio 'sta testata senza rimorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bè tu hai fatto bene. io come testate regolari non seguo quasi niente...solo spiderman e batman praticamente perchè sono orientato verso altre cose, quindi quei 3,30 mensili non mi pesano per ora

Io non posso abbandonare il mio supereroe preferito :none: però quando vedo i disegni di Ramos mi viene da impiccarmi ad una ragnatela per quanto sono brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

e dire che andando avanti...

I disegni di Ramos non sono affatto brutti, poi si sposano pure con le storie più scanzonate di Slott //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io l'ho detto a battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif purtroppo lo so che le vendite in Italia non contano niente :tragic: ma la speranza è che in America si sveglino e sfanculino Slott e Ramos il prima possibile.. oltre alle storie abbiamo dei disegni pessimi peggio di cosi non possono proprio fare:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica:
io l'ho detto a battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif purtroppo lo so che le vendite in Italia non contano niente :tragic: ma la speranza è che in America si sveglino e sfanculino Slott e Ramos il prima possibile.. oltre alle storie abbiamo dei disegni pessimi peggio di cosi non possono proprio fare:rickds::rickds::rickds:
Già vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure a me come scrittore Slott è quello che più fa defecare, mentre ai disegni è proprio Ramos; ma se ci pensi sono entrambi due personaggi chi per storia chi per disegni che si sposano bene con un pubblico di bassa età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è tutto qua il punto; ormai Spider-Man è una testata per ragazzini è la Marvel che l'ha voluto e a quanto pare gli va bene così, visto che pure le vendite sono alte.

Già vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPure a me come scrittore Slott è quello che più fa defecare, mentre ai disegni è proprio Ramos; ma se ci pensi sono entrambi due personaggi chi per storia chi per disegni che si sposano bene con un pubblico di bassa età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è tutto qua il punto; ormai Spider-Man è una testata per ragazzini è la Marvel che l'ha voluto e a quanto pare gli va bene così, visto che pure le vendite sono alte.

ed è questo che mi fa incavolare:dho: stanno rovinando il loro (nostro) supereroe migliore....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro