Ora so che sembrerà strano(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)visto che io sono uno dei più grandi critici di slott, però il suo problema secondo me non è tanto nell'essere scarso in sè come writer(la sua she-hulk era molto buona ad esempio, certo ci sono stati anche i suoi mighty avengers terribili nel periodo siege[o dark reign? ho un vuoto ora

], però erano un po' inutili in sè come gruppo), ma è il fatto che è un fanboy estremo di spidey, e quando scrive le storie lo fa appunto in modalità fanboy.Ciò lo porta a scrivere le storie che magari si immaginava da ragazzino leggendo amazing(del tipo guardate quanti supercongegni ha cambiato spiderman sotto la sua gestione, spiderman con atteggiamento sbarazzino, i villain storici, ecc.), e appunto vengono fuori storie da ragazzini
Per dire la situazione attuale di superior con peter in versione ben kenobi che guida luke verso degobah è una roba che i post 11 non possono tollerare, visti anche i picchi di maturità raggiunti dal ragno nel corso della sua storia
a me ramos è sempre sembrato scarso sinceramente, ho ancora l'incubo dei tie-in di civil war di wolverine(quelli dove cerca nitro), babba bia che roba...
magari su una roba più jap farebbe la sua figura, ma qui mi sembra proprio fuori luogo