Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Superior foes of spiderman credo rimpiazzera avening spiderman
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No, quello verrà rimpiazzato da Superior Spider-Man Team-Up. Superior Foes o rimpiazzerà Venom oppure Morbius.

Spero che almeno avrà un finale degno.
Ma le vendite erano scarse o buone? :morristend:
Credo sulla media. Comunque per me lo rilanciano con la prossima ondata di Marvel NOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo sulla media. Comunque per me lo rilanciano con la prossima ondata di Marvel NOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora non avrebbe avuto senso annullarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora non avrebbe avuto senso annullarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E invece si, perché non ha avuto un vero Marvel NOW visto che ha continuato la sua numerazione e la sua run. Un po' tipo Devil, solo che quello vende tanto e quindi può farlo.

I dati di Sin City mi rattristano un po', il problema è anche che con il passaggio della testata in mano a Cullen Bunn si è/era scesi un po'. Io spero comunque in un rilancio.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la Dc vende di più della Marvel in generale o quelli di giugno e luglio sono stati solo casi isolati?

Ma la Dc vende di più della Marvel in generale o quelli di giugno e luglio sono stati solo casi isolati?
È perché sono primi numeri. Per il resto Batman e Spider-Man stanno sempre lì a contendersela e per le altre serie dipende dai momenti.

Spider-Man Il Vendicatore #15 disponibile e primo post aggiornato!

Ultima modifica da un moderatore:
Io quando stracchino se ne è andato ho quittato la testata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai fatto più che bene, credimi.
Lo so. Ho letto qualcosa su internet ma sono rimasto allibito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so. Ho letto qualcosa su internet ma sono rimasto allibito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ringrazia quel porcellino di Dan Slott. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io quando stracchino se ne è andato ho quittato la testata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti sei perso nulla credimi.

Le storie di Slott fanno quasi sempre defecare, possono sembrare anche interessanti a volte, ma vengono raccontate in modo infantile e superficiale troppe volte con spiegazioni patetiche per giustificare qualcosa.

Mi sono letto l'ultimo numero di Amazing Martedì e beh che dire.. Un'altra delle sue tante mini storie oscene, all'inizio sembra interessante, lo svolgimento è come sempre frettoloso e la fine da classico di Slott una porcata con le sopra citate spiegazioni e situazioni idiota per giustificare qualcosa.

:blbl:

Che cover avete preso? Io quella rossa, almeno avrò l'impressione di possedere qualcosa di vagamente poetico (non so perchè, ma pregusto un pò una cagata conoscendo Slott //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Che cover avete preso? Io quella rossa, almeno avrò l'impressione di possedere qualcosa di vagamente poetico (non so perchè, ma pregusto un pò una cagata conoscendo Slott //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Pure io quella rossa con Gwen che ho sempre voluto ritornasse in pianta stabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La copertina è la miglior cosa se non l'unica bella dell'ultimo numero senza troppi fronzoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti sei perso nulla credimi.Le storie di Slott fanno quasi sempre defecare, possono sembrare anche interessanti a volte, ma vengono raccontate in modo infantile e superficiale troppe volte con spiegazioni patetiche per giustificare qualcosa.

Mi sono letto l'ultimo numero di Amazing Martedì e beh che dire.. Un'altra delle sue tante mini storie oscene, all'inizio sembra interessante, lo svolgimento è come sempre frettoloso e la fine da classico di Slott una porcata con le sopra citate spiegazioni e situazioni idiota per giustificare qualcosa.

sinceramente a me non è dispiaciuta affatto, molto meglio di spider-island o alla fine del mondo, anzi fra tutte le storie che ho letto di Slott credo che questa sia la migliore(lontano di molto da Strac come da altri che hanno scritto sull'uomo ragno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è un peccato che per scrivere una storia decente abbia dovuto portare un cosi grande cambiamento nella storia di Peter Parker :tragic::tragic:

Ora aspetto con ansia Superior //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro