Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
sinceramente a me non è dispiaciuta affatto, molto meglio di spider-island o alla fine del mondo, anzi fra tutte le storie che ho letto di Slott credo che questa sia la migliore(lontano di molto da Strac come da altri che hanno scritto sull'uomo ragno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è un peccato che per scrivere una storia decente abbia dovuto portare un cosi grande cambiamento nella storia di Peter Parker :tragic::tragic:Ora aspetto con ansia Superior //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me molte cose non sono piaciute

vuoi far morire Peter? Bene, ma che minchiata è quella che la mente di Otto viene "corrotta" dalla vicende e dai ricordi di Peter? Cioè dai su, vuoi fare una cosa? La fai bene o non la fai. Slott è questo anche quando prova a far qualcosa di buono è troppo infantile e incapace per farla bene e ci butta sempre dentro stronzate sempliciotte per tappare i buchi.

:blbl:

A me molte cose non sono piaciute
vuoi far morire Peter? Bene, ma che minchiata è quella che la mente di Otto viene "corrotta" dalla vicende e dai ricordi di Peter? Cioè dai su, vuoi fare una cosa? La fai bene o non la fai. Slott è questo anche quando prova a far qualcosa di buono è troppo infantile e incapace per farla bene e ci butta sempre dentro stronzate sempliciotte per tappare i buchi.

Invece è un mind-swap ben calcolato che ci permetterà di vedere un nuovo approccio all'uomo ragno. Se non avesse fatto così sarebbe stato un ennesimo supervillain dalla scarsa longevità piuttosto che Superior Spider-Man, credimi se ne vedranno delle belle.

Invece è un mind-swap ben calcolato che ci permetterà di vedere un nuovo approccio all'uomo ragno. Se non avesse fatto così sarebbe stato un ennesimo supervillain dalla scarsa longevità piuttosto che Superior Spider-Man, credimi se ne vedranno delle belle.
Un bravo scrittore avrebbe saputo crearsi qualcosa di più complesso; ma le sue storie non richiedono chissà che.

Comunque potrei tagliarlo ormai, un mio amico lo taglia sicuro, io penso farò altrettanto fino a quando non se ne andrà Slott.

In realtà è un approccio molto unico al mind-swapping che permette a Sport più libertà e di stare con un personaggio più sulle sue corde. Segui il consiglio di un povero gnorri come me e prendi almeno i primi due-tre numeri. Non ha senso abbandonare la testata per Slott proprio ora che Slott migliorerà.

In realtà è un approccio molto unico al mind-swapping che permette a Sport più libertà e di stare con un personaggio più sulle sue corde. Segui il consiglio di un povero gnorri come me e prendi almeno i primi due-tre numeri. Non ha senso abbandonare la testata per Slott proprio ora che Slott migliorerà.
Infatti quando dico che lo taglio sparo sempre una gran balla; anche se è l'unica testata che non mi piace non la taglierò giù dal presupposto che le leggo tutte e toglierne una mi rode.

Il mio amico la taglia davvero invece.

Vi dirò, mi ha messo curiosità, poi ho sentito che Superior non è male

Poi Spidey non riuscirei a tagliarlo manco se ai testi ci fosse Moccia

Vi dirò, mi ha messo curiosità, poi ho sentito che Superior non è male
Poi Spidey non riuscirei a tagliarlo manco se ai testi ci fosse Moccia
Stessa cosa io taglierei qualsiasi testata ma non il mio amichevole spiderman di quartiere!!!

Io oggi prenderò quella che troverò in edicola (immagino sarà quella con l'occhio fatto dal collage) poi più avanti ne recupererò qualcun'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che copertina avete preso? :morris82:
qulla da 5€ metalizzata, se arrivavo 10 min prima forse potevo prendere a 5 € quella di Ditko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque checché ne diciate quest'ultima saga è scritta bene. Soprattutto l'ultima parte ha un ritmo affannato che ben si sposa con il momento che sta vivendo il protagonista e che si conclude con un'ottima costruzione del climax.

Peccato per il sangue che ho buttato fuori leggendo la storia scritta da De Matteis :bah!:

Comunque checché ne diciate quest'ultima saga è scritta bene. Soprattutto l'ultima parte ha un ritmo affannato che ben si sposa con il momento che sta vivendo il protagonista e che si conclude con un'ottima costruzione del climax.
Peccato per il sangue che ho buttato fuori leggendo la storia scritta da De Matteis :bah!:
Per niente, quest'ultima saga è immondizia pura e leggendo il #600 avevo voglia di piangere per via della robaccia che ha tirato su Slott.

Cioè, tralasciamo i disegni terribili di Ramos (May con le ditone tozze e MJ anoressica sono il top dell'horror) e parliamo di alcuni pezzi che m'han fatto morir dal ridere.

Gargan entra dove stanno gli amici e parenti di Peter e se la prende con Jameson o, per meglio dire, con suo padre e May. Che succede poi? Arriva Spidey/Otto e, con un cazzotto devastante, sfascia la mascella dello Scorpione. Come reagisce May? E' dispiaciuta per Gargan. E' DISPIACIUTA DI UNO CHE VOLEVA AMMAZZARLA. :rickds:

Tralasciando 'sto pezzo alla Zelig, passiamo ad uno dei momentoni finali, ovvero quando Otto si fa carico dei pensieri di Peter. Cioè, Otto è un supercriminale malvagissimo e dice a Peter di finirla di dargli i suoi pensieri perché troppo pesanti da sopportare? Ma prendi per il ****, sì? :rickds:
E' veramente illeggibile, proprio come la storia di De Matteis che, l'unica cosa che m'ha dato, è un'incazzatura assurda per i 3,30€ spesi per 'sto coso.

Ultima modifica da un moderatore:
Per niente, quest'ultima saga è immondizia pura e leggendo il #600 avevo voglia di piangere per via della robaccia che ha tirato su Slott.Cioè, tralasciamo i disegni terribili di Ramos (May con le ditone tozze e MJ anoressica sono il top dell'horror) e parliamo di alcuni pezzi che m'han fatto morir dal ridere.

Gargan entra dove stanno gli amici e parenti di Peter e se la prende con Jameson o, per meglio dire, con suo padre e May. Che succede poi? Arriva Spidey/Otto e, con un cazzotto devastante, sfascia la mascella dello Scorpione. Come reagisce May? E' dispiaciuta per Gargan. E' DISPIACIUTA DI UNO CHE VOLEVA AMMAZZARLA. :rickds:

Tralasciando 'sto pezzo alla Zelig, passiamo ad uno dei momentoni finali, ovvero quando Otto si fa carico dei pensieri di Peter. Cioè, Otto è un supercriminale malvagissimo e dice a Peter di finirla di dargli i suoi pensieri perché troppo pesanti da sopportare? Ma prendi per il ****, sì? :rickds:
E' veramente illeggibile, proprio come la storia di De Matteis che, l'unica cosa che m'ha dato, è un'incazzatura assurda per i 3,30€ spesi per 'sto coso.
Spero tu stia scherzando

Cioè te ce credo che Otto non li sopporti. Non c'entra nulla essere malvagi. Otto si è visto sommarsi in testa due vite con tutti i loro drammi. Le disgrazie che ha vissuto Peter Parker sono immense, avrebbero piegato chiunque. Io dopo aver visto la mia amata morire per colpa mia avrei appeso benissimo la maschera al chiodo. E quella è solo UNA delle tante disgrazie che ha vissuto. Ora, Peter ne è uscito sano mentalmente con moltissima fatica e le ha affrontate singolarmente. Immagina invece Octopus che ha dovuto vivere tutti quei drammi allo stesso tempo e che in più si sono aggiunti ai suoi. È già tanto che è stato ottimista nelle ultime vignette. Non so se lo hai capito bene quello che è successo, ma praticamente Otto è diventato Peter spiritualmente e non solo materialmente.

Ho letto di qualcuno qui che diceva che sta saga degli U-Foes fosse brutta ma a me sinceramente è piaciuta, certo non vale un'unghia dei Sinistri Sei ma non è male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto di qualcuno qui che diceva che sta saga degli U-Foes fosse brutta ma a me sinceramente è piaciuta, certo non vale un'unghia dei Sinistri Sei ma non è male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetta rimembrami, qual è quella degli U-Foes?

Pure a me non è dispiaciuta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro