Però secondo me i pg che sono morti con storie memorabili e perfette dal punto di vista tramistico è meglio se restassero morti, perchè altrimenti si rischia di togliere importanza a tutto ciò che ha portato alla morte...
Tipo la prima morte di jean: alla fine della saga di fenice nera dopo che ritorna in sè per un attimo si suicida perchè SA di non poter riuscire a dominare la fenice, e il fatto di aver distrutto un pianeta intero per lei è insostenibile...
poi nella storia della resurrezione invece ci dicono "ma no, guardate che quella che ha distrutto un pianeta ed è diventata fenice nera era un clone, quella vera stava al sicuro in un bozzolo", io mi sento preso per il **** e improvvisamente perde valore la storia della morte(che invece era molto bella e carica di significato senza quella stronzata lì).
E di esempi più recenti ce ne sono eh, tipo cap, colosso,ecc. belle morti rovinate da storie di resurrezione ridicolissime.
Non avete fantasia e visione; non sareste mai dei capaci sceneggiatori

Si aprirebbero tantissime storie nuove con Gwen; certo se a scriverle è Dan "salumiere" Disney Slott no
:blbl:
Sai Sin quale sarebbe secondo me il problema di riportare in vita la vera gwen al giorno d'oggi?
Il fatto che come character è rimasto agli anni 70, mentre tutti gli altri si sono evoluti e cresciuti... per fare un esempio, sarebbe come trasportare la mary jane anni 80 pre rivelazioni sul suo passato nelle storie di oggi, sarebbe "fuori luogo".
Servirebbe un IMMENSO lavoro di caratterizzazione sull'eventuale gwen risorta, che al momento slott non mi pare in grado di fare