Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Io per ora ho letto solo 2 numeri dei FF di Fraction; non è uno degli scrittori che preferito però al posto di Slott ci vedrei bene CHIUNQUE; vadi per Aaron, Remender e anche Fraction.Quello che preferirei è Waid, ma andrebbe bene chiunque tanto uno scrittore fisso peggiore di Slott non l'ho mai visto.

:blbl:
pure per me waid sarebbe la scelta migliore, però visto che sia su devil che su hulk sta lavorando bene mi sa che non le lascia a breve.

Gli altri mi sembrano abbastanza occupati, solo fraction nel futuro prossimo avrà una sola regular e allora ho provato a fare 2+2:loris:

Ultima modifica da un moderatore:
pure per me waid sarebbe la scelta migliore, però visto che sia su devil che su hulk sta lavorando bene mi sa che non le lascia a breve.Gli altri mi sembrano abbastanza occupati, solo fraction nel futuro prossimo avrà una sola regular e allora ho provato a fare 2+2:loris:
Il problema che mi pongo sempre però è questo; se Slott andasse via da Spidey dove andrebbe? No perchè se devo vederlo su altre testate importanti a questo punto spero rimanga a rovinare Spidey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè se va via spero di non rivederlo più su testate di una certa importanza.

Il problema che mi pongo sempre però è questo; se Slott andasse via da Spidey dove andrebbe? No perchè se devo vederlo su altre testate importanti a questo punto spero rimanga a rovinare Spidey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè se va via spero di non rivederlo più su testate di una certa importanza.

Ormai Slott si è creato un nome con una certa importanza negli studi Marvel, non penso che lo releghino a testate di serie B, purtroppo.

Ormai Slott si è creato un nome con una certa importanza negli studi Marvel, non penso che lo releghino a testate di serie B, purtroppo.
La stessa cosa che temo pure io.

Però credo che la Marvel stessa non lo ritenga in grado di scrivere su una testata cui il target è un pelo superiore; cioè lo riterrà adatto a Spidey perchè deve attirare anche ragazzini e bambini, ma su altre testate non credo lo vedano bene manco loro.

La stessa cosa che temo pure io. Però credo che la Marvel stessa non lo ritenga in grado di scrivere su una testata cui il target è un pelo superiore; cioè lo riterrà adatto a Spidey perchè deve attirare anche ragazzini e bambini, ma su altre testate non credo lo vedano bene manco loro.

Più che altro prima di andare via deve rimediare al danno fatto, non possono sistemare sempre tutto con il povero Mefisto:bah!:

Più che altro prima di andare via deve rimediare al danno fatto, non possono sistemare sempre tutto con il povero Mefisto:bah!:
Tanto purtroppo non va via; tra fanboy che basta che ci sia SM in titolo per esaltarsi e ragazzini a cui piace Slott per la sua semplicità sono convinto che rimarrà ancora diversi anni.

Però se arrivasse qualcuno di nuovo sarei troppo contento se smerdasse tutto il ciclo di Slott spazzandolo via dalla memoria dell'universo Marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La stessa cosa che temo pure io. Però credo che la Marvel stessa non lo ritenga in grado di scrivere su una testata cui il target è un pelo superiore; cioè lo riterrà adatto a Spidey perchè deve attirare anche ragazzini e bambini, ma su altre testate non credo lo vedano bene manco loro.

Bisogna anche contare che Superior sta vendendo molto bene quindi Marvel non ha proprio alcun motivo per allontanarlo. A loro non importano le critiche di 10/100/1000 fan, loro devono guardare le vendite generali e muoversi di conseguenza.

Probabilmente quando Superior comincerà ad arrancare nel mercato troveranno un modo per cambiare le cose ma fino ad allora tutto rimane com'è ora.

Perchè danno? Quest'ultima serie è probabilmente la cosa più bella che sia capitata nella testata in questi ultimi anni.

Quest'ultima serie ha coraggio, ed è davvero questo che serviva, una bella ventata di aria fresca.

Non sono come i fanboy che piangono per Parker e che vogliono storie tutte uguali, questa spazza via tutte le speranze dei fan e si spinge verso un nuovo inizio con gran coraggio, e di questo sono molto soddisfatto. :kep88:

Aspetta rimembrami, qual è quella degli U-Foes?
Quella contro sti tizi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

venom30p2.jpg

Bisogna anche contare che Superior sta vendendo molto bene quindi Marvel non ha proprio alcun motivo per allontanarlo. A loro non importano le critiche di 10/100/1000 fan, loro devono guardare le vendite generali e muoversi di conseguenza.Probabilmente quando Superior comincerà ad arrancare nel mercato troveranno un modo per cambiare le cose ma fino ad allora tutto rimane com'è ora.

Perchè danno? Quest'ultima serie è probabilmente la cosa più bella che sia capitata nella testata in questi ultimi anni.

Quest'ultima serie ha coraggio, ed è davvero questo che serviva, una bella ventata di aria fresca.

Non sono come i fanboy che piangono per Parker e che vogliono storie tutte uguali, questa spazza via tutte le speranze dei fan e si spinge verso un nuovo inizio con gran coraggio, e di questo sono molto soddisfatto. :kep88:
Ti darei ragione, ma dal ritorno di Cap( personaggio che amo tantissimo, ma ancora non riesco a dare un senso a quello che è successo), non prendo più di tanto seriamente la Marvel in quanto appena vogliono aumentare le vendite uccidono e resuscitano un personaggio e so che fra uno o due anni sarà tutto tornato come prima, ma almeno spero che venga fatto in modo credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti darei ragione, ma dal ritorno di Cap( personaggio che amo tantissimo, ma ancora non riesco a dare un senso a quello che è successo), non prendo più di tanto seriamente la Marvel in quanto appena vogliono aumentare le vendite uccidono e resuscitano un personaggio e so che fra uno o due anni sarà tutto tornato come prima, ma almeno spero che venga fatto in modo credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La morte di Rogers però era scritta decisamente meglio era un capolavoro, cioè questa al confronto è proprio una merdina insignificante, ma alla fine l'ha scritta Slott è come pretendere che un giocatore di Serie D riesca a confrontarsi con C. Ronaldo.

Comunque è vero lo dico da un sacco, la Marvel con queste trovate ha rotto le palle, non sanno trovare un modo migliore per rialzare un personaggio; anche nella DC capitano morti, ma nella Marvel ormai sono ridicoli.

Però allo stesso tempo, mi piacerebbe che tornassero in vita la vera Gwen e la Jean Grey del presente.

Quella contro sti tizi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
venom30p2.jpg
Quando Venom smatta è sempre un piacere; è il momento che più attendo ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio non so, almeno quelle lasciamole morte per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio non so, almeno quelle lasciamole morte per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè mai? Jean Grey è un ottimo personaggio è prima o poi ci ritorna sicuramente.

Con Gwen credo che si aprirebbero molte nuove storie.

Alla fine allora, che lascino morto pure Peter Parker o gli altri mille mila personaggi buoni/cattivi che schiatteranno e torneranno in vita.

Si ma la morte di Gwen è formativa per l'uomo ragno come quella dello Zio Ben, causerebbe solo casini riportarla in vita. Tanto a lungo andare non è un personaggio che può offrire storie che altri non possono.

Non avete fantasia e visione; non sareste mai dei capaci sceneggiatori :rickds:

Si aprirebbero tantissime storie nuove con Gwen; certo se a scriverle è Dan "salumiere" Disney Slott no :rickds:

Però secondo me i pg che sono morti con storie memorabili e perfette dal punto di vista tramistico è meglio se restassero morti, perchè altrimenti si rischia di togliere importanza a tutto ciò che ha portato alla morte...

Tipo la prima morte di jean: alla fine della saga di fenice nera dopo che ritorna in sè per un attimo si suicida perchè SA di non poter riuscire a dominare la fenice, e il fatto di aver distrutto un pianeta intero per lei è insostenibile...

poi nella storia della resurrezione invece ci dicono "ma no, guardate che quella che ha distrutto un pianeta ed è diventata fenice nera era un clone, quella vera stava al sicuro in un bozzolo", io mi sento preso per il **** e improvvisamente perde valore la storia della morte(che invece era molto bella e carica di significato senza quella stronzata lì).

E di esempi più recenti ce ne sono eh, tipo cap, colosso,ecc. belle morti rovinate da storie di resurrezione ridicolissime.

Non avete fantasia e visione; non sareste mai dei capaci sceneggiatori :rickds:Si aprirebbero tantissime storie nuove con Gwen; certo se a scriverle è Dan "salumiere" Disney Slott no :rickds:

Sai Sin quale sarebbe secondo me il problema di riportare in vita la vera gwen al giorno d'oggi?

Il fatto che come character è rimasto agli anni 70, mentre tutti gli altri si sono evoluti e cresciuti... per fare un esempio, sarebbe come trasportare la mary jane anni 80 pre rivelazioni sul suo passato nelle storie di oggi, sarebbe "fuori luogo".

Servirebbe un IMMENSO lavoro di caratterizzazione sull'eventuale gwen risorta, che al momento slott non mi pare in grado di fare

Sai Sin quale sarebbe secondo me il problema di riportare in vita la vera gwen al giorno d'oggi?Il fatto che come character è rimasto agli anni 70, mentre tutti gli altri si sono evoluti e cresciuti... per fare un esempio, sarebbe come trasportare la mary jane anni 80 pre rivelazioni sul suo passato nelle storie di oggi, sarebbe "fuori luogo".

Servirebbe un IMMENSO lavoro di caratterizzazione sull'eventuale gwen risorta, che al momento slott non mi pare in grado di fare
Logico che sia difficile, ma proprio per questo se la cosa fosse orchestrata come si deve sarebbe fantastica. Le variabili sono davvero tante; potrebbe uscire qualcosa di davvero grande.

Io stesso non ci metterei tanto a trovare almeno 5 differenti situazioni per fare qualcosa di buono; figuriamoci sceneggiatori professionisti.

Ovviamente a occuparsene non dovrebbe mai essere Slott, lui è incapace a fare qualsiasi cosa, lo vedrei bene sui fumetti dedicati ai bambini con un età che va dai 6 ai 10 anni, quello sarebbe il suo campo.

dopo aver mollato per noia spiderman con il numero 411 (ho iniziato col 101 a 10 anni) averlo ripreso con civil war al 450 ed averlo mollato di nuovo per noia mista a disgusto intorno al 510 ho ripreso con il 585 visto che l'idea di una testata su kaine mi ha fatto quest'effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

a me le storie di spiderman stanno piacendo e il risvolto del 600 pure :morris82:

all'epoca ho odiato ben really ma sinceramente per me spiderman aveva proprio bisogno di slott come autore e di una svolta del genere

non capisco perchè vi faccia così schifo a me piace slott

ricordo autori e porcate molto peggiori di quelle che dite voi esserlo (tipo i figli segreti di osborn/gwen mamma mia se ci ripenso mi viene il vomito)

cmq ho ripreso la serie regolarmente per ora

slott mi soddisfa, il ragno rosso pure e superior spiderman mi attizza assai come cosa!

vediamo quanto reggono/reggo

ah! per carità lasciamo gwen morta oppure esce un altra zozzata tipo quella dell'attrice che interpretava zia may :imfao::imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
Slott ha semplicemente distrutto Spider-Man e come sceneggiatore non vale un nichelino bucato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro