Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Se lo tengono solo su SM e non gli è mai stato affidato niente di importante un motico ci sarà.

Va bene su Spidey dove il target è più basso di altre testate portanti e ai ragazzini quello che lui scrive piace; se magari avessi avuto 15-17 anni pure io l'avrei apprezzato; può essere un problema mio che sono fuori target ormai eh; però lo trovo uno scrittore abbastanza scarso e infantile.

:blbl:

Ma "daje" che? Ma sono storie queste su Spider-Man? Roba per bambini, con caratterizzazioni infantili e conseguente sputtanamento di uno dei personaggi migliori della Marvel.

Contenti voi di sorbirvi 'sta roba.

ma non è vero :rickds:
quesada che aveva fatto? ho rimosso...
Ha ideato e disegnato One More Day, la saga con cui peter parker è "morto":asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Dan_Slott_Wikipedia-280x262.jpg

Se lo tengono solo su SM e non gli è mai stato affidato niente di importante un motico ci sarà.
Ah vabbè, Spider-Man assieme a Capitan America è solamente IL simbolo della Marvel.

Gli han dato da gestire proprio robetta da nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah vabbè, Spider-Man assieme a Capitan America è solamente IL simbolo della Marvel.
Gli han dato da gestire proprio robetta da nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se era uno scrittore capace stai certo che gli avrebbero dato anche altro; come capita per Bendis, Hickman, Fraction, Aaron ecc ecc tutti scrittori bene o male dieci spanne sopra a Slott.

Spidey è il personaggio Marvel più letto e quello come popolarità generale dei supereroi americani al secondo posto, dietro a Batman; il pubblico è ampio per attirare più bambini e ragazzini Slott è perfetto e a ciò bisogna dargliene merito, perchè sa fare storie sempliciotte da cartone animato che anche un ragazzino di 8-10 anni capirebbe grosso modo.

Ho sempre detto che per testate adatte soprattutto agli adolescenti ci stà perfettamente; prova a metterlo su Avengers, X-Men, Wolverine ecc ecc dove il target è di un livello superiore e vedi che pattume ne verrebbe fuori.

Un'altra testata che in futuro potrebbe gestire a parer mio è FQ o FF le altre assolutamente no.

Io ripeto sarò ormai troppo grande e fuori target per Spidey, ma se trovo le sue storie stupide, infantili e scritte col **** per quel che vorrei fosse l'Uomo Ragno non posso farci nulla.

Se era uno scrittore capace stai certo che gli avrebbero dato anche altro; come capita per Bendis, Hickman, Fraction, Aaron ecc ecc tutti scrittori bene o male dieci spanne sopra a Slott.
E se era uno scrittore incapace non gli davano la testata di punta, poco ma sicuro.

E se era uno scrittore incapace non gli davano la testata di punta, poco ma sicuro.
Per me rimane un incapace, molte vendite le fa grazie al fatto che chiamandosi Spidey lo comprano in tanti a prescindere; quanti solamente su questo forum lo prendono perchè è lui il personaggio pur non piacendogli le storie di Slott?

Tu mi dirai, eh, ma sono due gatti; io ti dico che anche sui vari forum di fumetti sono la maggioranza a pensarla così almeno in Italia.

In secondo luogo detto e ridetto è bravo a scrivere storielle sempliciotte e infantili adatte ai più piccoli che tanto le stupidaggini che lui ci infila nemmeno le notano; un po' come quando ero bambino io e in Dragon Ball tutto era bello, nemmeno ci si faceva caso ai milel controsensi della storia.

Poi oh, per te Slott sarà un bravo scrittore; per me rapportato ad alcuni scrittori vecchi di Spidey e a quelli attuali di Marvel e DC è un mediocre.

Poi se vuoi ti dico, hai ragione almeno la situazione si chiude qui. Tanto io fino a quando non troverò storie di lui che mi prendono (spero sarà così con Superior, ma dubito) cambierò idea e dirò: "azzo è maturato finalmente il morbidone"

Ultima modifica:
Per me rimane un incapace
Bene, ne sono felice, ma le cose non cambiano.

Rimane il fatto che dirige la testata da diverso tempo e se i capoccia Marvel non erano contenti lo buttavano fuori a calci in ****.

Rimane il fatto che non scrive per una serie poco importante, ma scrive per la testata più importante dell'intero panorama Marvel.

Rimane il fatto che le vendite vanno sempre bene, se lo comprano solo bambini e handicappati questo non lo puoi sapere quindi le tue parole sulla sua infantilità lasciano il tempo che trovano.

Non ti piace? Ok mi sta bene.

E' un incapace? No, altrimenti non sarebbe nella posizione in cui è ora.

Bene, ne sono felice, ma le cose non cambiano.
Rimane il fatto che dirige la testata da diverso tempo e se i capoccia Marvel non erano contenti lo buttavano fuori a calci in ****.

Rimane il fatto che non scrive per una serie poco importante, ma scrive per la testata più importante dell'intero panorama Marvel.

Rimane il fatto che le vendite vanno sempre bene, se lo comprano solo bambini e handicappati questo non lo puoi sapere quindi le tue parole sulla sua infantilità lasciano il tempo che trovano.

Non ti piace? Ok mi sta bene.

E' un incapace? No, altrimenti non sarebbe nella posizione in cui è ora.
Ok, ti dava fastidio quando dicevamo una cosa io o Gouki.

Si vede che il dono della ragione ce l'hai solo tu; come sempre del resto.

Ogni volta che qualcuno dice che Slott è bravo da qualche parte nel mondo uno Stracchino muore

Ok, ti dava fastidio quando dicevamo una cosa io o Gouki.Si vede che il dono della ragione ce l'hai solo tu; come sempre del resto.

Wow, un messaggio ricco di sfaccettature che apporta un gran contributo alla discussione. Complimenti.

Ma Slott è uno degli Architetti Marvel o no?

Quindi se ora danno una testata in mano ad uno, è perché ci sa fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Slott vende perché ha un sacco di ragazzetti che gli vanno dietro e, oltre a questi, ci stanno pure i fanboy, che se gli metti lì una chiazza di piscio con sopra scritto "Amazing Spider-Man" loro ti dicono "CAPOLAVORO ASSOLUTO". :rickds:

Slott è un incapace, c'è poco da fare, in tutti questi anni quante storie belle a tirato fuori? Io dico zero, si salva giusto "The Superior Spider-Man" che, per quanto mi piaccia, spero faccia tornare Peter Parker il prima possibile (ah, se col ritorno di Peter fanno sloggiare Dan, è decisamente meglio). Poi oh, liberissimi di farvi piacere il ciccio salumiere eh, però dire che ha gestito bene Spidey, è abbastanza arduo da leggere.

Ma Slott è uno degli Architetti Marvel o no?
Bella 'sta battuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io vi consiglio di rileggere le storie di qualche anno fa e poi di leggere quelle attuali, poi vedrete pure voi che le critiche non sono esagerate.
no ti prego

quello schifo no ;

---------- Post added at 10:46:32 ---------- Previous post was at 10:42:45 ----------

[/color]

Ha ideato e disegnato One More Day, la saga con cui peter parker è "morto":asd:
a ecco quello schifo che mi ha fatto mollare l'ultima volta :imfao:

cmq mi sembra che mitizzate un po' troppo stracchino e date un po' troppo ingiustamente addosso a slott :kep88:

come ho detto pagine fa io leggo spider da 20 anni e avevo smesso si ma non per slott //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima ricordo porcate ben peggiori degli ultimi 20 numeri che ho letto

forse voi non ricordate bene o "fate finta" di non ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ad esempio la saga dei totem con ezekiel mi pare la fece proprio stracchino...era di una schifezza allucinante

senza contare ad esempio i figli "nascosti" di osborn/gwen :imfao:

l'aver riportato in vita harry osborn

e altre mille cazzate che non mi fate ricordare perchè mi piange il cuore :(

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro