Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
saranno gusti però per me è stata una scelta pessima
se fai ruotare tutto intorno a mj e zia may puoi fare anche due ottimi personaggi ma la serie perde tantissimo

ti ho fatto l'esempio della sotto trama robbie/lapide ma ce ne sono DECINE alcune ottime alcune solo riempitive che hanno sempre fatto grande la serie nel suo periodo di massimo splendore

la morte di harry osborn ad esempio

se mi fai solo due personaggi come la tiri fuori?

e via discorrendo :kep88:
Be però se le trame erano costruite per girare attorno a loro che senso aveva buttare dentro altri pg a caso:asd:?

Poi cmq più avanti nella run si aggiunge anche tony stark e il rapporto tra lui e peter è ben tratteggiato...

poi lo so anche io che in passato c'erano molti più comprimari protagonisti delle storie(la morte di harry che citi è una delle mie storie preferite per dire), però se un autore preferisce avere pochi pg e me li caratterizza divinamente nulla da dire... lo stesso slott(per rimanere nel recente passato) post big time ha introdotto motli nuovi pg, ma quanti di essi sono anche solo caratterizzati decentemente? L'esempio che amo fare è quello di max modell, pg che scopriamo essere gay quasi pèr sbaglio, ed è un pg abbastanza importante nel nuovo status quo di peter post big time!

Se devo scegliere fra "pochi ma buoni" o "molti ma tratteggiati sommariamente" prendo la prima tutta la vita:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ma ci vuole tempo per creare le sfaccettature di un personaggio

robbie ad avere la sua mini trama c'ha messo anni e anni mica escono subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi vabbe' so gusti ma io a vedere sempre le stesse facce mi stufavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su un altro forum un utente che ha partecipato al narni comics ha detto che la panini ha annunciato di voler ristampare la seconda saga del clone in 3 volumi:ahsisi:

visto che cmq sarebbe la prima ristampa della saga sicuramente la prenderò

Su un altro forum un utente che ha partecipato al narni comics ha detto che la panini ha annunciato di voler ristampare la seconda saga del clone in 3 volumi:ahsisi:visto che cmq sarebbe la prima ristampa della saga sicuramente la prenderò
Oh buon ***. :rickds:

Vabbè, se ti lamenti di una cosa simile e poi ti piace Dan Slott, beh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Su un altro forum un utente che ha partecipato al narni comics ha detto che la panini ha annunciato di voler ristampare la seconda saga del clone in 3 volumi:ahsisi:visto che cmq sarebbe la prima ristampa della saga sicuramente la prenderò
Ho scaricato il powerpoint dal sito Panini con tutti gli annunci di Narni Comics ma non c'è nessuna saga del clone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho scaricato il powerpoint dal sito Panini con tutti gli annunci di Narni Comics ma non c'è nessuna saga del clone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'ha riferito su un altro forum un utente che ha partecipato alla conferenza, aveva detto pure di apocalisse quindi penso sia attendibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'annuncio ufficiale lo faranno a lucca magari

Non era brutta come idea, peccato che dopo Maximum Clonage abbiano mandato tutto in vacca(ben reilly aveva creato un interesse prossimo allo zero credo) e via con la notte dei goblin e tutto ciò che è venuto dopo

Venom è calato troppo con l'abbandono di Remender :/ Mi hanno detto che con il Marvel NOW Bunn migliora un po', speriamo.

http://www.mangaforever.net/114830/marvel-cancellato-scarlet-spider
Motivo in più per tagliare SSM in Italia per quel che mi riguarda.

Comunque a questo punto salvo nuove serie, potrebbero benissimo togliere una testata italiana del ragno e far uscire solo SSM con dentro Superior e Superior Team-Up no?

Logico che non lo faranno mai, ma al 90% da stò mese le taglio entrambe di già.

:blbl:
Capace che Venom e Scarlet li rilanciano con la seconda wave del Marvel NOW. Venom abbastanza sicuro, forse con un nuovo ospite.

Capace che Venom e Scarlet li rilanciano con la seconda wave del Marvel NOW. Venom abbastanza sicuro, forse con un nuovo ospite.
Forse il nuovo ospite sarà proprio Scarlet, sulla riga di Minimum Carnage. :morristend:

Spero di no comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vocifera che la chiusura dei vari Spin-Off di Spider-Man siano legati ad un nuovo progetto in preparazione dedicato alle testate ragnesche. Intanto a Dicembre usciranno 5 speciali chiamati "700.1","700.2" ecc.. scritti da vari autori e che raccontano storie mai narrate ambientate prima di "Desiderio di Morte".

Preparano il ritorno di Peter Parket con una maxi saga in concomitanza con l'uscita del nuovo film? Voi dite sia così?

Preparano il ritorno di Peter Parket con una maxi saga in concomitanza con l'uscita del nuovo film? Voi dite sia così?
Speriamo sia così, almeno avremo una nuova testata e, si spera, uno scrittore degno di Spider-Man.

Spero che non c'entri nulla col film, comunque.

Speriamo sia così, almeno avremo una nuova testata e, si spera, uno scrittore degno di Spider-Man.Spero che non c'entri nulla col film, comunque.
Anche nel caso in cui fosse penso che sulla testata portante rimarrebbe il panzone col triplo mento e due peli in testa.

Vi scongiuro ditemi che non c'è una versione baby della cover 1 di Superior.

VI PREGO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vi scongiuro ditemi che non c'è una versione baby della cover 1 di Superior.
VI PREGO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Si, e la prenderò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro