Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,347
Be però se le trame erano costruite per girare attorno a loro che senso aveva buttare dentro altri pg a casosaranno gusti però per me è stata una scelta pessima
se fai ruotare tutto intorno a mj e zia may puoi fare anche due ottimi personaggi ma la serie perde tantissimo
ti ho fatto l'esempio della sotto trama robbie/lapide ma ce ne sono DECINE alcune ottime alcune solo riempitive che hanno sempre fatto grande la serie nel suo periodo di massimo splendore
la morte di harry osborn ad esempio
se mi fai solo due personaggi come la tiri fuori?
e via discorrendo :kep88:

Poi cmq più avanti nella run si aggiunge anche tony stark e il rapporto tra lui e peter è ben tratteggiato...
poi lo so anche io che in passato c'erano molti più comprimari protagonisti delle storie(la morte di harry che citi è una delle mie storie preferite per dire), però se un autore preferisce avere pochi pg e me li caratterizza divinamente nulla da dire... lo stesso slott(per rimanere nel recente passato) post big time ha introdotto motli nuovi pg, ma quanti di essi sono anche solo caratterizzati decentemente? L'esempio che amo fare è quello di max modell, pg che scopriamo essere gay quasi pèr sbaglio, ed è un pg abbastanza importante nel nuovo status quo di peter post big time!
Se devo scegliere fra "pochi ma buoni" o "molti ma tratteggiati sommariamente" prendo la prima tutta la vita

Ultima modifica da un moderatore: