Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Io chiusure mentali non ne ho, tant'è che ho già detto e ribadito che "The Superior Spider-Man" mi piace.Scrivo quel che scrivo perché capisco pure il punto di vista di chi non apprezza la serie, sia per una cosa che per un'altra, dopotutto se ad una persona non piacciono le storie e non piace Otto come Spider-Man, che altro può fare se non lamentarsi dell'attuale situazione?
Si e infatti con "Chiusura Mentale" mi riferivo comunque a quelli della posta, non a te/voi del forum. Non mi permetterei mai dopo una pagina di discussione intelligente di additarvi come persone bigotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi inserisco nel discorso dicendo che l'elemento risolutivo finale per una determinata scelta sarà sempre e solo la qualità delle storie, null'altro.

La marvel aveva già provato a sostituire peter negli anni 90 e ha fallito... ma non perchè ben reilly era il nuovo uomo ragno, ma per il come era avvenuto tutto e il come si stava evolvendo(insomma le storie facevano cacare), e allora a furor di popolo è tornato peter.

In tempi recenti bucky ha sostituito steve come capitan america, dick è diventato batman,ecc. e sono stati periodi bellissimi e con livelli qualitativi elevati... caso strano le flessioni in questi due cicli sono cominciate quando hanno fatto tornare gli eroi precedenti con storie mediocri(steve con rinato e bruce con il ritorno), coincidenze? io non credo alle coincidenze.

Il punto è che puoi pure cambiare elementi importanti nello status quo(e cosa c'è di più determinante di un cambio di identità?), ma tutto deve avvenire bene e senza cagate, altrimenti si hanno robe tipo l'operazione reborn e la saga del clone.

Io adoro gli sconvolgimenti degli status quo(guardate firma ed avatar, uno dei cicli più innovativi di sempre), però devono essere fatti bene(e logico deve anche esserci la volontà della casa editrice di mantenerli, non fare tipo nel 2004 che quando morrison lasciò cominciarono a retconnettere quasi tutto perchè aveva cambiato troppo)

EDIT:io tanto sono rassegnato, spiderman è morto con OMD e da quel giorno stiamo assistendo alle gesta di un eroe alternativo:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si e infatti con "Chiusura Mentale" mi riferivo comunque a quelli della posta, non a te/voi del forum. Non mi permetterei mai dopo una pagina di discussione intelligente di additarvi come persone bigotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelli delle lettere partono si prevenuti, ma perchè penso che tutti loro siano affezzinati a Peter Parker e quindi non c'è Uomo Ragno senza Peter.

Quello che ha scritto della DC viene preso in giro parecchio anche altrove, però io mi sono fermato a riflettere un secondo prima di deriderlo e credo che lui dicendo così volesse far intendere "La DC non fa morire i personaggi ogni secondo perchè non sa come rilanciarli con buone storie e quindi li fa morire" Solo per questo spero abbia detto così.

In tutta sincerità mi sono piaciute meno le risposte che sono state date a tali lettere più che le lettere stesse che in un modo o nell'altro posso comprendere anche se non condividere in toto.

A me fanno ridere pure le affermazioni Wacker, quando afferma che non ritornerà mai più Peter perchè non si torna indietro, capisco che siano affermazioni di circostanza, però mi danno un po' fastidio, soprattutto poi visto che butteranno fuori alcune storie pre-Superior con ancora Peter.

Io non so come sia avanti Superior, ma leggendo alcuni siti americani nei commenti c'è tantissima gente che afferma che stà iniziando a stancare e a sentirsi sempre più la mancanza di Peter, nonostante fino ad ora (credo si riferiscano al numero 17-18 o giù di lì) non sia stato malissimo, anche se le idee e la crescita appunto iniziano a mancare.

:blbl:

io credo che con Superior può far vedere quanto vale come autore, cioè può caratterizzare il pg da 0, il che non succede tutti i giorni per sto tipo di fumetti seriali.

Se fallisce deve andare in campagna a zappare i campi. cmq a me son sempre piaciuti sti scambi di pg (Dick che diventa Batman per esempio l'ho sempre voluto leggere, ed anche le storie di ben reilly voglio leggere.)

Notizia: ho scritto sulla pagina fb della panini se avevano in mente di pubblicare tutta la saga del clone e loro mi han detto di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: che ci stanno pensando e che ne stanno discutendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io sono anche in attesa di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

SuperiorFoes1_cover.jpg

Io non so come sia avanti Superior, ma leggendo alcuni siti americani nei commenti c'è tantissima gente che afferma che stà iniziando a stancare e a sentirsi sempre più la mancanza di Peter, nonostante fino ad ora (credo si riferiscano al numero 17-18 o giù di lì) non sia stato malissimo, anche se le idee e la crescita appunto iniziano a mancare.

Mi puoi linkare i siti in cui leggi questo? Perchè io invece leggo solo commenti entusiastici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi puoi linkare i siti in cui leggi questo? Perchè io invece leggo solo commenti entusiastici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uno era questo http://www.comicvine.com/profile/noemymartinez/blog/peter-parker-returns/93371/

Gli altri due non riesco a trovarli ora e non sono a casa mia.

Comunque li avevo trovati scrivendo su Google Return Peter Parker, Opinion Spider-Man ecc ecc accompagnati a volte da Agosto 2013 e a volte da Settembre 2013.

Durante l'ultima saga di Amazing Spider-Man un Dottor Octopus ormai morente riesce ad scambiarsi la mente con Peter Parker.

In questo modo Peter è nel corpo di Otto e Otto è nel corpo di Peter.

Durante una lotta disperata e con poche possibilità di vittoria Peter prova di tutto per sfuggire alla morte ma nello scontro finale, appurato che non c'erano più speranze, accetta di essere arrivato al capolinea.

Decide però di compiere la sua ultima missione, fa rivivere la sua vita a Octavius, i suoi dolori e tutti i momenti che l'hanno creato.

Peter muore definitivamente e Otto capisce l'importanza della vita, capisce che da cattivo non ha mai combinato niente e decide di cambiare.

Decide di abbracciare la vita di Peter Parker. Decide di fare di tutto per aiutare gli altri. Diventa Superiore.
sembra interessante, mi dispiace un po' per peter devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque almeno il primo numero lo prendo questo fine settimana al romics :sasa: poi vedrò. Grazie mille.

sembra interessante, mi dispiace un po' per peter devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque almeno il primo numero lo prendo questo fine settimana al romics :sasa: poi vedrò. Grazie mille.
Se ce la fai prima recupera il 600. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso il primo numero di superior //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi hanno dato quello con la copertina B...fa' cagare a spruzzo da quanto è' brutta:tragic::tragic:

Ultima modifica:
Preso il primo numero di superior //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi hanno dato quello con la copertina B...fa' cagare a spruzzo da quanto è' brutta:tragic::tragic:
Tutte le copertine baby sono oscenamente inguardabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutte le copertine baby sono oscenamente inguardabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma dico io che caxxo le stampo a fare?? sono una cosa oscena mi viene quasi voglia di ricompralo con la copertina normale:asd:

cmq sono curioso di leggero:predicatore:

Recensione di SSM http://www.mangaforever.net/118447/superior-spider-man-n-1-recensione

Questo commento mi ha fatto morire per quanto lo condivida

"A Slott non farei scrivere nemmeno i pensierini dei Baci Perugina." :rickds:

Altro commento su Spider-Man 600 però questa volta

SPIDER-MAN n°600 – Panini Comics

Ok.

Lo ammetto.

Ho smesso di leggere Spider-Man dai tempi di One more day.

E non me ne pento.

Otto nel corpo di Parker. Ma come fa a piacere questa cosa? Dove sono finite le caratterizzazioni dei personaggi? Possibile che in questa serie non si riesca ad andare oltre ai soliti luoghi comuni?

Decisamente vietato ai non bimbominkia.

Ultima modifica:
Dagli stessi che hanno dato 5 ad Occhio di Falco non mi fiderei neanche per farmi consigliare un gusto per il lecca-lecca.

Dagli stessi che hanno dato 5 ad Occhio di Falco non mi fiderei neanche per farmi consigliare un gusto per il lecca-lecca.
Solo il primo commento è dello stesso tizio che fece la recensione ad Occhio di Falco.

Quello successivo è di un'altra persona che ha dato 5 ad ASM #600 e 4 a SSM #1 e cui ogni mese fa sempre una sua mini listina personale di top e flop.

Io alla fine concordo in gran parte con loro su questo frangente; cosa che invece non feci per Occhio di Falco.

PS: Mentre la recensione col 6.5 è di una terza persona.

Ultima modifica:
Altro spillato che voglio tagliare.

Le storie di Spider-Man, in questa serie, sono tutte orribili, fin dall'inizio non ho mai trovato una storia bella, mai.

Venom è stato capolavoro per parecchi numeri, però ultimamente non mi sta più dicendo nada e quindi sono propenso a tagliare il tutto prima del tempo.

Vedrò che fare ma, pure qua, la voglia di tagliare è tanta.

Altro spillato che voglio tagliare.Le storie di Spider-Man, in questa serie, sono tutte orribili, fin dall'inizio non ho mai trovato una storia bella, mai.

Venom è stato capolavoro per parecchi numeri, però ultimamente non mi sta più dicendo nada e quindi sono propenso a tagliare il tutto prima del tempo.

Concordo, le storie di Spidey sempre spazzatura e ora che Venom non è più di Remender la qualità è scesa parecchio.

Ah, un'altra roba oscena è Morbius, quando ho finito di leggere la storia pensavo fosse uno scherzo. :rickds:

Ah, un'altra roba oscena è Morbius, quando ho finito di leggere la storia pensavo fosse uno scherzo. :rickds:
Al posto delle due testate di Spidey che sono le peggiori di Marvel Italia; io ti consiglio di prendere o gli Avengers di Hickman oppure qualche testata degli X-Men, prima su tutte All New X-Men.

Altro spillato che voglio tagliare.Le storie di Spider-Man, in questa serie, sono tutte orribili, fin dall'inizio non ho mai trovato una storia bella, mai.

Ormai a Venom dovrebbero mancare pochi numeri, se riesci a resistere almeno la concludi tutta. :kep88:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro