Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Ma cazzius, tagliatelo se vi fa schifo, no?

Sin, hai detto mille volte che lo tagliavi ed invece lo prendi ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Taglialo e inizia qualcosa che ti piace.

Schifo non mi fa :none: e poi ho già tagliato Venom, una testata Spideyana deve restare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma cazzius, tagliatelo se vi fa schifo, no?Sin, hai detto mille volte che lo tagliavi ed invece lo prendi ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gouki è arrivato il tuo grande momento.

Pochi lo attendevano con ansia.

Tanti ne erano intimoriti.

SOLO TU puoi compiere ciò.

È il tuo destino.

Fai ciò che devi fare.

Devi cambiare il titolo in "Superior Spider-Man" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma cazzius, tagliatelo se vi fa schifo, no?Sin, hai detto mille volte che lo tagliavi ed invece lo prendi ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non dovete mica rosicare se critico un fumetto o se non stò qua a segarmi ad ogni storia; io el cose le compro le pago e ho ild iritto di parlarne bene o male.

Adesso uno non può nemmeno esporre le proprie critiche? Cribbio funziona sempre così nei forum , pare di stare all'asilo dove nei topic di qualsiasi argomento o ne parli bene oppure c'è sempre qualcuno che viene a frignare.

Ho sempre chiarito i motivi per cui tendo a non tagliarlo pur pensandoci spesso; ossia che mi darebbe fastidio leggere e vedere Spidey in altre testate senza conoscere i suoi avvenimenti principali, leggo tutte le testate Marvel dell'universo classico in continuity e toglierne anche solo una abbastanza mediocre mi darebbe fastidio. Quindi anche se le probabilità di un miglioramento sono scarsissime non è detto che non ci saranno, pur io restando poco fiducioso.

Alla fine non ho bisogno di tagliarlo per prendermi altro che mi piace, visto che i soldi per me non sono un problema e compro già quasi tutto quello che mi piace o incuriosisce.

:blbl:

Non dovete mica rosicare se critico un fumetto o se non stò qua a segarmi ad ogni storia; io el cose le compro le pago e ho ild iritto di parlarne bene o male. Adesso uno non può nemmeno esporre le proprie critiche? Cribbio funziona sempre così nei forum , pare di stare all'asilo dove nei topic di qualsiasi argomento o ne parli bene oppure c'è sempre qualcuno che viene a frignare.

Ho sempre chiarito i motivi per cui tendo a non tagliarlo pur pensandoci spesso; ossia che mi darebbe fastidio leggere e vedere Spidey in altre testate senza conoscere i suoi avvenimenti principali, leggo tutte le testate Marvel dell'universo classico in continuity e toglierne anche solo una abbastanza mediocre mi darebbe fastidio. Quindi anche se le probabilità di un miglioramento sono scarsissime non è detto che non ci saranno, pur io restando poco fiducioso.

Alla fine non ho bisogno di tagliarlo per prendermi altro che mi piace, visto che i soldi per me non sono un problema e compro già quasi tutto quello che mi piace o incuriosisce.

Il senso di dire "lo taglio" ogni volta e poi non lo fai mai? No, davvero, non ha senso, credimi.

Poi rosicare? Io? Sullo Spider-Man di Slott? Okay che "The Superior Spider-Man" mi piace, ma poco mi frega se ci buttate su merdà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il senso di dire "lo taglio" ogni volta e poi non lo fai mai? No, davvero, non ha senso, credimi.Poi rosicare? Io? Sullo Spider-Man di Slott? Okay che "The Superior Spider-Man" mi piace, ma poco mi frega se ci buttate su merdà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te l'ho spiegato il senso del "lo taglio" e del motivo per cui pur se combattuto tendo a non farlo e l'avevo già spiegato altre volte.

Detto ciò in un topic posso criticare una cosa quanto voglio se lo faccio senza insultare e portando motivazioni che per carità potranno essere sbagliate per il mondo, ma sono comunque le mie motivazioni.

Le storie di Spidey sono bruttissime soprattutto la prima.

Morbius non mi è dispiaciuto affatto, sono davvero curioso di progesuire la lettura.

Venom carino, anche se in questo albo ci hanno messo dentro proprio uno sputo.

Mi sta piacendo assai, la trama è più matura e le porcate che Slott è solito mettere non le ho viste per ora.

L'unica cosa che non ho apprezzato è

Il fantasma di Peter Parker, spero che lo facciano sparire al più presto dato che non mi piace prprio per nula. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sta piacendo assai, la trama è più matura e le porcate che Slott è solito mettere non le ho viste per ora. L'unica cosa che non ho apprezzato è

Il fantasma di Peter Parker, spero che lo facciano sparire al più presto dato che non mi piace prprio per nula. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il fantasma di peter

spoiler numero #9

sparirà tranquilli:asd: pure con una buona trovata narrativa, strano a dirsi per slott:asd:

letto superior

m'è piaciuto abbastanza

un paio di cose però nn mi hanno convinto ma vabbe'

---------- Post added at 12:25:35 ---------- Previous post was at 12:23:43 ----------

Cosa c'entra? Accendiamo il cervello prima di scrivereTutti quelli che si lamentano su quel sito americano di comics lo comprano comunque e quindi pur non aprezzandolo danno comunque la vendita.

Vatti a fare un giro sui vari siti e noterai che le critiche sono tante e quasi sempre le medesime, poi è ovvio che venda è pur sempre Spidey anche non apprezzandolo tanti continuano a prenderlo.

a parte che puoi risparmiarti certe uscite

ma se una cosa non convince e come dici te sono "tutti stufi" non vende e si cambia registro

vedi la saga del clone

---------- Post added at 12:29:38 ---------- Previous post was at 12:25:35 ----------

Mi sta piacendo assai, la trama è più matura e le porcate che Slott è solito mettere non le ho viste per ora. L'unica cosa che non ho apprezzato è

stessa cosa che ho provato io

mi è piaciuto tutto tranne quello

deve sparire :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho finito di leggere questa sera il n.600 :rickds:e voi già' avete letto il 1.n di superior:kep88:

mi spiegate che è 'sto superior? non seguo spidey da secoli, vale la pena prenderlo ora?

A me fan più ridere i finti espertoni che perculano i fan del vero Spidey. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro