Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Io vorrei Waid, David o Aaron su Spidey.

Alcuni vorrebbero Bendis.

Comunque vedo probabile un'altra conferma di Slott anche dopo Secret Wars.

:blbl:

non possono essere arrivati a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
non possono? l'hanno fatto e pure nel modo peggiore :rickds:

cmq

ho letto il secondo numero del ragnoverso e devo dire che spider-gwen non mi dispiace per nulla anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non possono? l'hanno fatto e pure nel modo peggiore :rickds:
cmq

ho letto il secondo numero del ragnoverso e devo dire che spider-gwen non mi dispiace per nulla anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo è ai Confini del Ragnoverso, il Ragnoverso vero e proprio deve ancora iniziare.

Mi piacciono già 1000 volte di più le storie di Spider-Man 2099 scritte dal grandissimo David che quelle del classico Spider-Man di Slott.

preso pure io il numero #9 di amazing spider-man. Spiderverse non mi ha convinto del tutto, e pure spider-gwen non è nulla di chè ma probabilmente era solo un episodio introduttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

preso pure io il numero #9 di amazing spider-man. Spiderverse non mi ha convinto del tutto, e pure spider-gwen non è nulla di chè ma probabilmente era solo un episodio introduttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spider-Verse inizia col 13, questo di adesso è tipo un prologo.

L'ultima caccia di kraven è assolutamente imperdibile ? Cosa c'è da sapere sul personaggio per essere godibile ? Chiedo perchè ho visto che lo ristampano, ma a 22€ voglio pensarci bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultima caccia di kraven è assolutamente imperdibile ? Cosa c'è da sapere sul personaggio per essere godibile ? Chiedo perchè ho visto che lo ristampano, ma a 22€ voglio pensarci bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un capolavoro, non serve aggiungere altro:ahsisi:

Spider-man non ha molte storie degne di nota, ma L'Ultima Caccia è uno di quei pochi capolavori assoluti sul ragnetto.

è un capolavoro, non serve aggiungere altro:ahsisi:

Spider-man non ha molte storie degne di nota, ma L'Ultima Caccia è uno di quei pochi capolavori assoluti sul ragnetto.
Metto in casella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quando c'è Spider-Man 2099 finalmente sullo spillato trovo almeno una storia del ragno bella da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da quando c'è Spider-Man 2099 finalmente sullo spillato trovo almeno una storia del ragno bella da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo, anche se il plot principale di Ai confini del Ragnoverso non mi sta dispiacendo affatto, anzi, sono curiosissimo riguardo agli sviluppi futuri e al Ragnoverso vero e proprio, di cui non mi voglio spoilerare nulla spulciando nell'ambito americano.

Sul #09 e sul #10 ho trovato anche parecchio interessanti le storie di contorno dei ragni alternativi, in particolare Aaron Aikman e Patton Parmel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Recuperato in ritardo il numero 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bellissima la storia di aaron spider-man. Peccato che

l'abbiano fatto già fuori :tragic::tragic::tragic:

il #11 abbastanza penoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif partendo da sp//dr a spidey e silk per concludere con 2099 che è sicuramente migliore del resto visto sullo spillato :imfao:

2099 a me piace, peccato però che ora dovrà anche lei entrare nell'evento di Spider-Verse, io preferisco quando le testate vanno per i cazzi loro e lo scrittore non deve dar conto a nessuno.

Silk boh, come personaggio non mi dispiace, è una bella gnocca, poi sarà che la Marconi mi stava sulle palle e quindi vedere che Peter si sbatte una davanti a lei un po' di soddisfazione me la regala, ma tanto sarà l'ennesimo PG inserito a cazzum che tempo che si sgonfia non si cagherà più nessuno nonostante la sua testata personale che avrà vita breve.

A me edge of spider-verse non sta dispiacendo. Stanno tirando fuori tanti spider-man non convenzionali che meriterebbero una testata tutta loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sp//dr è il meno riuscito. Per ora i disegni non mi hanno entusiasmato e la storia un pò banale però le basi ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Peter è Peter però sinceramente preferisco Otto nei panni di spider-man,sopratutto perchè l'universo che si è creato è a sua misura :rickds:

A me edge of spider-verse non sta dispiacendo. Stanno tirando fuori tanti spider-man non convenzionali che meriterebbero una testata tutta loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sp//dr è il meno riuscito. Per ora i disegni non mi hanno entusiasmato e la storia un pò banale però le basi ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Peter è Peter però sinceramente preferisco Otto nei panni di spider-man,sopratutto perchè l'universo che si è creato è a sua misura :rickds:
Vabbe, ma Peter qua è ingiudicabile, da quando è riapparso si è visto pochissimo.

Otto andava bene 5-10 numeri, poi è diventato rindondante e personalmente l'evento Superior appunto l'ho trovato troppo lungo, ripetitivo e consluso male.

Poi non metto in dubbio che i neofiti del ragno o quelli che hanno letto poche storie di Spidey (magari giusto il ciclo slottiano) possano averlo apprezzato molto, alla fine il Peter di Slott piace poco anche a me.

Per SV come ho già ripetuto più di una volta, questo è il prologo. L'evento vero e proprio inizierà col secondo numero di questo mese. Per ora questo prologo io l'ho trovato piattissimo, ma alla fine serviva giusto per buttare dentro qualche storiella con dei ragni alternativi, quindi ci passo sopra.

Spero che dal dopo Secret Wars cambi finalmente il team del ragno. Io punterei su Bendis, ma so già che rimarrà purtroppo Slott e poi alla fine anche andasse via ci sarebbe un nuovo problema. Andrebbe a rovinare magari qualche testata di un personaggio che adoro anche più di Spidey :kep88:

Ultima modifica:
Hai ragione, io di Spidey ho letto poco. Dovrei recuperarmi un pò di albi. Ho sentito grandi cose per quanto riguarda le vecchie storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai ragione, io di Spidey ho letto poco. Dovrei recuperarmi un pò di albi. Ho sentito grandi cose per quanto riguarda le vecchie storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh beh, è un personaggio stratosferico.

Mi dispiace tantissimo che da quando ce l'ha in mano Slott nella mia classifica personale è sceso di qualche posizione, ma che rimane comunque alto per il passato e le bellissime storie a cui sono legato.

Tra tutto il catalogo Marvel ormai è anni che sta all'ultimo posto. Scavalcato ogni tanto da qualche serie pattumiera come il Wolverine di Cornell o la prima saga di Iron Man di Gillen.

Per quanto mi riguarda si salvano solo Thor e Ultimate Spider-Man, infatti ho abbandonato quasi tutto (pure sto Amazing Spider-Man) a parte loro due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro