Inauguro, con una tristissima foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, l'angolo collezione del ragno.
E' stato il mio primo super, quello che mi ha fatto entrare nel mondo dei comics. Quel giorno in edicola vidi il mitico numero 400 e da li è iniziato tutto.
Avevo anche una montagna di spillati e tutto ultimate spider-man, ma li ho venduti tutti in questo periodo visto che le storie migliori di quegli spillati le ho trovate quasi tutte in volume, mentre ultimate è finito, quindi nel cataclisma di secret wars sono finiti diritti su ebay. Ma bando alle ciance inutili del mio vissuto ragnesco di cui non frega niente a nessuno, e partiamo con foto e descrizioni:
-
Affari di famiglia (mangiato dall'ombra, ma c'è)
-
prima saga del clone (con un giallo cagosissimo, ma vabbè)
-
L'ultima caccia di Kraven
-
Tutta la run Romita/stracchino (6 volumi)
-
Alla grande
-
Questione di vita o di morte
-
Nessuno morirà più
-
La ragnatela ingarbugliata
-
La morte di jean dewolf
-
Octopus anno 1
-
Il regno
-
Spider-man & X-Men: I teeneger più strani di tutti i tempi
-
Soltanto un'altro giorno (volume che contiene anche il sequel)
-
Il regno dei morti
-
L'ultima battaglia
-
Da un grande potere
-
Civil War (vabbè c'è Peter che si leva la maschera, quindi vale no?)
-
Venon (volume sfigato preso dalla darkside collection, disegni atomici)
-
La seconda saga del clone #1 (ma si, lo continuo)
-
Amazing Spider-man #600 (volerà su ebay tra 100 anni)
Lo so, c'è almeno un'altro pianeta da recuperare. Mi piacerebbe avere i vari Mastarwork usciti finora e molte altre storie che purtroppo non si trovano in volumi singoli. Avevo anche tutta la run di Superior Spider-man, ma anche questi sono finiti su ebay. Appena rapino una banca ci farò un pensierino.
Ora passiamo agli extra dedicati al ragno:
-
Spider-man: The game (ricordo una bellissima grafica e bei combattimenti nel cielo, peccato che non potevi andare per strada)
-
Spider-man 2 (primo capitolo in assoluto in cui si poteva svolazzare ovunque!)
-
Ultimate Spider-man (per me, il miglior gioco in assoluto sul ragno)
-
Spider-man 3
-
The Amazing Spider-man (avevo anche il due, ma mi ha fatto talmente schifo che l'ho venduto)
-
La run di Raimi
-
Lammerda di Webb
Bene, per adesso ho finito. Non siate timidi, un giorno postate anche voi le vostre così questo topic non fa troppe ragnatele. E dopo questa triste battuta, posso andarmene. Saluti dal vostro Ryo di quartiere!