Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
So che la domanda che vorrei porvi è troppo generica e spero di non sbagliare topic, vorrei sapere se c'è un sito o un modo per vedere "tutte le versioni" di spiderman (di chi indossa il costueme diciamo, di qualsiasi testata, universo , ecc) con i personaggi che ne fanno parte, i nemici ecc....dovrei fare una collezione e vorrei tutto inerente a spiderman.....vorrei conoscere ogni singolo personaggio e valutare se prenderlo o no..spero di essermi spiegato abbastanza bene

Ora che mi ero deciso a recuperare Spider-Man partendo dagli spillati di Superior, di cui avevo i primi 4 numeri, scopro che il servizio arretrati della Panini per le fumetterie è pessimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non vogliono farmi cominciare a leggere sto personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel frattempo mi sto recuperando qualcosa di Ultimate e di Miles Morales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So che la domanda che vorrei porvi è troppo generica e spero di non sbagliare topic, vorrei sapere se c'è un sito o un modo per vedere "tutte le versioni" di spiderman (di chi indossa il costueme diciamo, di qualsiasi testata, universo , ecc) con i personaggi che ne fanno parte, i nemici ecc....dovrei fare una collezione e vorrei tutto inerente a spiderman.....vorrei conoscere ogni singolo personaggio e valutare se prenderlo o no..spero di essermi spiegato abbastanza bene
uuuuuuuuup

Confermata che la Ultimate Morales Collection sarà su cartonato. In America ne sono usciti due mi pare, però non so se hanno completato tutta la serie.

Chissà se racchiuderanno anche la mini di 6 numeri che precede secret wars, ma credo di si.

Confermata che la Ultimate Morales Collection sarà su cartonato. In America ne sono usciti due mi pare, però non so se hanno completato tutta la serie.Chissà se racchiuderanno anche la mini di 6 numeri che precede secret wars, ma credo di si.
la prendo, ho tutte le prime 2 serie su brossurato e tutto miles su spillatini, ma x ultimate spiderman questo e altro:dajee:

una ristampa anche dei primi 5-6 cicli di ultimate x-men e dei primi 2 di ultimate fantastic four non sarebbe male:unsisi:

Non credo esista almeno in italiano un sito del genere però se cerchi bene su Wikipedia (in particolare quella Uk) trovi quasi tutto quello che cerchi anche se il rischio spoiler in quel caso é molto alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda Miles Morales se i cartonati saranno da 6 capitoli credo che ci toccheranno più di 2 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non credo esista almeno in italiano un sito del genere però se cerchi bene su Wikipedia (in particolare quella Uk) trovi quasi tutto quello che cerchi anche se il rischio spoiler in quel caso é molto alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda Miles Morales se i cartonati saranno da 6 capitoli credo che ci toccheranno più di 2 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.amazon.co.uk/Miles-Morales-Ultimate-Spider-Man-Revelations/dp/0785154183/ref=pd_bxgy_14_img_2?ie=UTF8&refRID=1N04FEJ5824208TKNSD5

Questo dovrebbe essere il corrispettivo americano, e la cover ritrae proprio l'ultimo numero della serie uscito in italia.

I capitoli, stando a come mi ha detto panini, non possono essere coperti in soli due numeri da 6 episodi, quindi o cambieranno edizione (forse proprio la nuova linea di cartonati con più pagine?) oppure sarà una raccolta che salterà degli episodi.

Inauguro, con una tristissima foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, l'angolo collezione del ragno.
E' stato il mio primo super, quello che mi ha fatto entrare nel mondo dei comics. Quel giorno in edicola vidi il mitico numero 400 e da li è iniziato tutto.

Avevo anche una montagna di spillati e tutto ultimate spider-man, ma li ho venduti tutti in questo periodo visto che le storie migliori di quegli spillati le ho trovate quasi tutte in volume, mentre ultimate è finito, quindi nel cataclisma di secret wars sono finiti diritti su ebay. Ma bando alle ciance inutili del mio vissuto ragnesco di cui non frega niente a nessuno, e partiamo con foto e descrizioni:

vnzgwp.jpg

- Affari di famiglia (mangiato dall'ombra, ma c'è)

- prima saga del clone (con un giallo cagosissimo, ma vabbè)

- L'ultima caccia di Kraven

- Tutta la run Romita/stracchino (6 volumi)

- Alla grande

- Questione di vita o di morte

- Nessuno morirà più

- La ragnatela ingarbugliata

- La morte di jean dewolf

- Octopus anno 1

- Il regno

- Spider-man & X-Men: I teeneger più strani di tutti i tempi

- Soltanto un'altro giorno (volume che contiene anche il sequel)

- Il regno dei morti

- L'ultima battaglia

- Da un grande potere

- Civil War (vabbè c'è Peter che si leva la maschera, quindi vale no?)

- Venon (volume sfigato preso dalla darkside collection, disegni atomici)

- La seconda saga del clone #1 (ma si, lo continuo)

- Amazing Spider-man #600 (volerà su ebay tra 100 anni)

Lo so, c'è almeno un'altro pianeta da recuperare. Mi piacerebbe avere i vari Mastarwork usciti finora e molte altre storie che purtroppo non si trovano in volumi singoli. Avevo anche tutta la run di Superior Spider-man, ma anche questi sono finiti su ebay. Appena rapino una banca ci farò un pensierino.

Ora passiamo agli extra dedicati al ragno:

25ev3bn.jpg
5vign.jpg

- Spider-man: The game (ricordo una bellissima grafica e bei combattimenti nel cielo, peccato che non potevi andare per strada)

- Spider-man 2 (primo capitolo in assoluto in cui si poteva svolazzare ovunque!)

- Ultimate Spider-man (per me, il miglior gioco in assoluto sul ragno)

- Spider-man 3

- The Amazing Spider-man (avevo anche il due, ma mi ha fatto talmente schifo che l'ho venduto)

- La run di Raimi

- Lammerda di Webb

Bene, per adesso ho finito. Non siate timidi, un giorno postate anche voi le vostre così questo topic non fa troppe ragnatele. E dopo questa triste battuta, posso andarmene. Saluti dal vostro Ryo di quartiere!
Mi hai messo la voglia di riguardare Spider-Man 2 di Raimi(quelli di Webb facevano PENA),quanto era bello quel film,NESSUN altro film Marvel mi è piaciuto così tanto.

Pure per me il due è quello più bello. Il primo ok, ha la sua importanza perchè è la novità, ma l'ho trovato un pò pensante nella love story. Il due mischia un pò meglio eroe e umano, visto che non deve raccontare tutto il pippone su Parker sfigato, MJ, sto depresso ecc ecc.

Il parker di webb non mi dispiace nemmeno come interpretazione, molto più nerd e furbacchione, però la storia non mi ha detto molto. Il due invece mi ha proprio annoiato.

Sarebbe uno spoiler della nuova serie su Iron-man, ma la pubblico qua perché è direttamente collegata con l'Uomo Ragno.

Il nuovo Iron-Spider, anzia LA nuovA

mary-jane-suites-up-in-iron-spider-armor-on-amazing-spider-man-15-cover-art

Io non ho parole :facepalm:

Bendis...

Non mi dire che è

MJ...

Non mi dire che è
MJ...
E' lei...

La nuova sexy segretaria di Iron-man che ha sostituito Pepper.

E' lei...
La nuova sexy segretaria di Iron-man che ha sostituito Pepper.
Fortuna che sto leggendo la roba anni 90 con la saga del clone (a proposito, bello pure il vol 2, mi sta piacendo). Non sanno più che ***** inventarsi ormai. Certe robe sono davvero improponibili. Facciamo diventare un super pure zia may a questo punto.

Sarebbe uno spoiler della nuova serie su Iron-man, ma la pubblico qua perché è direttamente collegata con l'Uomo Ragno.
Il nuovo Iron-Spider, anzia LA nuovA

mary-jane-suites-up-in-iron-spider-armor-on-amazing-spider-man-15-cover-art

Io non ho parole :facepalm:

Bendis...
questaebenzinax2uuv.jpg

Fortuna che sto leggendo la roba anni 90 con la saga del clone (a proposito, bello pure il vol 2, mi sta piacendo). Non sanno più che ***** inventarsi ormai. Certe robe sono davvero improponibili. Facciamo diventare un super pure zia may a questo punto.
Em...

aunt-may.jpeg

*bestemmia

Non ho parole. Che si sviluppi un idea decente almeno,anche se con gli X-Men e i GOTG ha floppato Bendis rimane uno dei miei scrittori preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh i what if non li so tutti e gli universi alternativi (spider-pig, spider-india, spider-uk, ecc.) cmq eccetto quello classico recupera Ultimate Spider-man dall'inizio (2000) fino alla fine (Secret Wars).

Inviato dal mio cacciavite sonico

Q8ezCgt.jpg

Oddio speriamo sia **** come Spectacular Spiderman.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A maggio riparte il nuovissimo Amazing Spider-Man

image_gallery

All'interno la nuova serie dedicata al Ragno disperso nel presente: Spider-Man 2099!

Inoltre storie brevi con Miles Morales: Spider-Man e Spider-Woman!

Partirà anche una nuova miniserie (?) intitolata semplicemente Spidey

image_gallery

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro