Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
vedrai ti piacerà :asd:
fino al numero 800? quindi può far ancora fior di danni visto che è in caduta libera ormai :asd:
In realtà l'800 è molto vicino se pensi che il numero inc cui Otto si sostituì con Peter era il 700; quindi aggiungici tutti i numeri di Superior e degli Amazing successivi.

In realtà l'800 è molto vicino se pensi che il numero inc cui Otto si sostituì con Peter era il 700; quindi aggiungici tutti i numeri di Superior e degli Amazing successivi.
ma poi amazing nn l'avevano chiusa? l'hanno riaperta?

ma poi amazing nn l'avevano chiusa? l'hanno riaperta?
Superior è stata solo una parentesi di tot capitoli, poi hanno continuato con la serie Amazing regolare. Tra l'altro spero che ritornino per sempre alla numerazione originale, basta con questi [vol. 1-2-3-4 ecc].

Superior è stata solo una parentesi di tot capitoli, poi hanno continuato con la serie Amazing regolare. Tra l'altro spero che ritornino per sempre alla numerazione originale, basta con questi [vol. 1-2-3-4 ecc].
Mi pare che il primo numero Legacy di Amazing sia tornato alla numerazione classica, il #789 quindi contavano tutti i vari numeri usciti di Amazing fino ad ora e se è vero il rumors dell'addio di Slott, ne mancano solo 11.

Sto leggendo Graphic novel

La prima storia, Hooky, non mi è piaciuta molto, troppo fantastica per i miei gusti, i disegni però sono belli, sopratutto la colorazione e la cura generale. Vite parallele invece è un'ottima storia per chi vuole iniziare. Conway fa una sorta di grande riassunto sulla vita di Peter, però la intreccia con il punto di vista di MJ. Ricopre un bel pezzo di vita dell'uomo ragno, fino al matrimonio. Per chi conosce già i primi blocchi di storie non è niente di nuovo, ma per tutti gli altri sarà un bel tuffo nel passato. I disegni pure sono azzeccati, visto che riprendo le fisionomie di Dikto. Quando penso a Peter, la mia immaginazione va subito al character design del suo primissimo disegnatore.

DISPONIBILE L'ULTIMO CARTONATO DI MILES MORALES

6xh0php.jpg

Mark Bagley, Brian Michael Bendis

Ultimate End #1/5

128 pp

€12,00

LA STORIA FINALE DELL'ULTIMATE UNIVERSE!

Le Guerre Segrete sono iniziate!

Il Multiverso Marvel è sull’orlo della distruzione.

Eroi di due mondi si uniscono per evitare il peggio…

…e Miles Morales è di fronte alla sua battaglia più pericolosa.

QUESTA SETTIMANA PARTE LA RACCOLTA IN VOLUME DI GWEN

GR7i7Et.jpg

Robbi Rodriguez, Jason Latour

Edge of Spider-Verse (2014) #2, Spider-Gwen (2015 v.1) #1/5

136 pagine

€14,00

Le origini e le prime avventure della più amata tra le nuove eroine Marvel!

Immaginate un mondo in cui un ragno radioattivo non ha morso Peter Parker ma Gwen Stacy…

Signore e signori, ecco a voi la Spider-Woman di Terra-65. È giovane, è grintosa e suona la batteria!

e niente pure quest'ultimo ciclo dopo i cloni nn mi piace...vabbe aspettiamo che slott sloggia :S

cmq ho preso il numero americano di legacy con la copertina con l'ologramma...

sono contento per la ristampa di renew your vows, fra le pochissime storie di slott da non buttare nell'inceneritore:asd:

sono contento per la ristampa di renew your vows, fra le pochissime storie di slott da non buttare nell'inceneritore:asd:
Ma uscirà dopo ragnoverso giusto?

Beh si, ma non ho capito se nella Spider-Man Collection, perché è stato appunto annunciato a Lucca tra i cartonati soft touch insieme ad altri titoli :hmm:Comunque lo prendo anch'io appena esce :stema:
Dovrebbe far parte sempre di amazing cartonato che sta uscendo, ma può darsi pure che sia un volume unico a parte come per Thors.

Ma uscirà dopo ragnoverso giusto?
ah questo non lo so, ho solo letto cartonato e uscita 2018:asd:

e con questo direi che i tempi sono maturi per una ristampa di spider-girl:onixenon:

Renew your vows non era la mini tie-in di Secret Wars?

Se è quella l'ho totalmente saltata come tutti i tie-in.

Comunque del post Complotto del Clone ho sentito parlare bene dal momento in cui arriva ai disegni Immonen; staremo a vedere, ormai con Slott mi accontento di storia da 6/6.5

Renew your vows non era la mini tie-in di Secret Wars?Se è quella l'ho totalmente saltata come tutti i tie-in.

Comunque del post Complotto del Clone ho sentito parlare bene dal momento in cui arriva ai disegni Immonen; staremo a vedere, ormai con Slott mi accontento di storia da 6/6.5
yes, universo dove la piccola may spacca i culi:dajee:

Renew your vows non era la mini tie-in di Secret Wars?Se è quella l'ho totalmente saltata come tutti i tie-in.

Si quella dove sta la figlia in copertina. Dalla sinossi mi ispira abbastanza, quindi credo che lo prenderò.

Uno dei prossimi volumi della collection sarà Spider-man Noir, che racchiude entrambe le storie uscite. Mi è piaciuta solo la seconda, la prima non tanto. Bellissimi i disegni di Giandomenico. Ho la prima edizione, però magari se riesco a piazzarli potrei anche sostituirli col volume unico.

dPEfzA3.jpg

yes, universo dove la piccola may spacca i culi:dajee:
Così inutile da essere sostanzialmente un mezzo elseworld come molti tie-in di Secret Wars.

Spero che nel Legacy MJ diventi la fidanzata fissa di Tony Stark, anche se piuttosto di Peter, per MJ è meglio il pompiere di Full Monty :pffs:

- - - Aggiornato - - -

mj.jpg

:icebad::icebad::icebad:

Madonna la peggior conversazione mai vista quella parte...

MJ devo dirti una cosa

Ah...ok però non mi interessa

No aspetta, io ero...

Hahaha si si ok ciaoooo

:facepalm:

Madonna la peggior conversazione mai vista quella parte...
MJ devo dirti una cosa

Ah...ok però non mi interessa

No aspetta, io ero...

Hahaha si si ok ciaoooo

:facepalm:
Vedrai il finale di Ragno-Verso :asd: o anche i dialoghi tra Spidey e Iron Man nello story arc del Reggente nell'ANAD.

O i momenti clou di Complotto del Clone.

Se la lottano per scavalcare pure quella robaccia del finale di Goblin Nation.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro