Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Mi sono abbonato a Infinity selection per vedere l' ultima stagione di Animal Kingdom, però devo dire che la qualità video è davvero bassa ! :hmm: La mia linea ha 40 mega, quando iniziano gli episodi si vede tutto impastato, tipo 480p :chris: dopo un p'ò di minuti migliora ma resta comunque scadente, come fosse in 720p invece che 1080p, Prime Video si vede decisamente meglio, come mai ? :ehh:

Finita Animal Kingdom, devo dire che mi è proprio piaciuta ! davvero avvincente ! :iwanzw: Il fratello minore di Son's of Anarchy, non capisco come mai non ne parli nessuno e non ci sia nemmeno una videorecensione :ehh:
Ho visto anche il film australiano del 2010 da cui è tratta la serie, uno dei pochi casi in cui ho preferito di gran lunga la serie al film :ahsisi:non mi ha detto molto.

Comunque mannaggia Prime, già rimuovere le serie e film che pianificavo di vedere a caso non è il massimo, ma poi mettere la prima stagione di Powerpuff Girls in italiano con le immagini dei personaggi presi da materiale promozionale della serie originale del 1998, compreso il logo, ma poi gli episodi sono quelli del reboot del 2016, è un bait and switch illegale :dsax:

Everybody: "Come può una serie su agricoltura e allevamento essere anche solo un minimo interessante?"
Jeremy Clarkson: "Hold my Hawkstone Lager."

Ho finito la seconda stagione di Clarkson's Farm. Serie fantastica.

Ma è più colpa del lag o che mi è caduto 4-5 volte il comando della Fire Stick TV che i tasti di avanti e indietro funzionano 7 volte su 10? E devo premerli un po' a fondo su un lato per inviare il comando.
Più spesso con Netflix, Prime Video meno, YouTube quasi mai successo.

Ma è più colpa del lag o che mi è caduto 4-5 volte il comando della Fire Stick TV che i tasti di avanti e indietro funzionano 7 volte su 10? E devo premerli un po' a fondo su un lato per inviare il comando.
Più spesso con Netflix, Prime Video meno, YouTube quasi mai successo.
a livello di app ()io ho android tv) è sempre stata un po' peggio di netflix e disney per dire

Ma possibile che su TV sia esclusivamente possibile il colore giallo dei sottotitoli su sfondo nero? :morristenda: :facepalm2:
Nessun modo di averli bianchi su nero?

Ma possibile che su TV sia esclusivamente possibile il colore giallo dei sottotitoli su sfondo nero? :morristenda: :facepalm2:
Nessun modo di averli bianchi su nero?
li puoi mettere bianchi, io il giallo lo tolsi subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro