Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se continuano a fare film i "Me contro te", direi di siAmazon mi sta facendo odiare Lillo.
Ma seriamente questo è il massimo a cui si può aspirare oggi cinematograficamente parlando in Italia?
miniserie?the devil hour bello![]()
Trailer del reboot di Takeshi's Castle:
the devil hour bello![]()
6 episodiminiserie?
Mi mancano due episodi ma direi assolutamente si però diciamo che è un po' particolare .È nella lista. Lo consigli?
Trailer del reboot di Takeshi's Castle:
a posto.6 episodi
Mi mancano due episodi ma direi assolutamente si però diciamo che è un po' particolare .
si in settimana lo finiscoa posto.
Alla moglie non piacciono cose "strane" :(
Toccherà vederlo da me.poi ci potresti dire quando lo finisci se ha un finale "compiuto"?
Finita! Mi è piaciuta abbastanza .a posto.
Alla moglie non piacciono cose "strane" :(
Toccherà vederlo da me.poi ci potresti dire quando lo finisci se ha un finale "compiuto"?
Ho finito di vedere sciame... Le prime 5 puntate mi avevano appassionato. La sesta puntata è inguardabile, non vedevo l'ora che finisse mamma mia, sembravapoi la settima mi ha confuso un po' e non ho ben capito cosa sia successo veramenteuno di quei programmi trash americani dove parlano di true crimesi è immaginata l'incontro con la cantante? L'hanno arrestata o no?