Cosa c'è di nuovo?

Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,933
Reazioni
5,578
Medaglie
18
A me scadeva il 30 aprile ed ero in dubbio se tenerlo o meno, li ringrazio perché mi hanno tolto ogni dubbio :sisi:

Praticamente dopo 7-8 anni di abbonamenti continui a servizi di streaming per la prima volta rimango con solo Crunchyroll, ma va bene così per adesso, mi disintossico un po'.
Questa deriva inaugurata da Netflix personalmente l'ho trovata veramente troppo sgradevole sia per intenti che per modalità, quantomeno avrebbero potuto attendere la scadenza degli abbonamenti di ciascuno prima di modificare il piano.
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,817
Reazioni
2,432
Medaglie
19
Sarebbe curioso capire ognuno di noi su che piattaforma sta usando Prime Video: app per windows, app per smart tv (quale os), app per console (quale), da browser, telefono, eccetera. Non vorrei che anche quello sia un fattore per la presenza e/o frequenza degli ads.
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,433
Reazioni
6,679
Medaglie
10
Sarebbe curioso capire ognuno di noi su che piattaforma sta usando Prime Video: app per windows, app per smart tv (quale os), app per console (quale), da browser, telefono, eccetera. Non vorrei che anche quello sia un fattore per la presenza e/o frequenza degli ads.

TV Samsung e non mi esce la pubblicità (tranne il jingle a inizio puntata) :sisi:
 

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,671
Reazioni
95
Medaglie
9
Sarebbe curioso capire ognuno di noi su che piattaforma sta usando Prime Video: app per windows, app per smart tv (quale os), app per console (quale), da browser, telefono, eccetera. Non vorrei che anche quello sia un fattore per la presenza e/o frequenza degli ads.
App su android tv sony con pubblicità soltanto iniziale con lo spot da 8 secondi di prime con pubblicità.
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,223
Reazioni
559
Medaglie
4
Io ho notato una cosa curiosa.

Premesso che la mia TV Samsung ha 10 anni o più (tant'è che quegli stronzi di Netflix dicono che sia troppo obsoleta per supportare la loro app, ma vabeh OT).

Io solitamente accendo Sky Q Mini ed accedo su Prime da lì. Così facendo, mi becco le pubblicità, che comunque non ritengo troppo invasive per ora. L'altro giorno tuttavia non riuscivo ad accendere Sky, così sono entrato su Prime Video dallo smart hub. E in questo modo le pubblicità non sono partite :asd:
 

cloud933

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
250
Reazioni
42
Medaglie
4
Dato che è quasi un sondaggio: arcaico smartphone Huawei P30 Pro, android 12, prima dell'inizio episodio 1 pubblicità da 23 secondi con la seguente in attesa.
In meno di 2 secondi sono passato alla pagina del pagamento ads free.

Spendete già 50€ all'anno per Prime, 2€ non sono una tragedia.. Non so come riusciate a sopportare, già su YouTube è un disastro
 
Ultima modifica:

Lucifer darknight

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2010
Messaggi
1,002
Reazioni
374
Medaglie
6
Sarebbe curioso capire ognuno di noi su che piattaforma sta usando Prime Video: app per windows, app per smart tv (quale os), app per console (quale), da browser, telefono, eccetera. Non vorrei che anche quello sia un fattore per la presenza e/o frequenza degli ads.
Ieri ho rivisto Misery non deve morire e ho beccato 10 secondi di pubblicità all'inizio e 20 secondi dopo 20 minuti di film. Poi più niente :hmm:
Io uso un LG OLED BX; comunque credo che c'entri anche se un film/serie è o meno un contenuto originale Amazon

Ragazzi il piano con pubblicità è stato downgradato da 4k a full Hd oppure è rimasto come originale?
Il 4K è rimasto, così come HDR, ma hanno eliminato il supporto a Dolby Vision e Atmos.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,584
Reazioni
4,435
Medaglie
12
Ma c'è modo di levare il banner appena entro su Prime Video? Ho capito che ora ci sono le pubblicità, non devono ricordarmelo ogni santa volta

Comunque anche io 0 pubblicità per ora. Ho provato ad avviare Fallout e non ci sono "pallini". Magari è davvero uBlock :asd:
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Un minuto e mezzo di pubblicità sssssioriii (3) dopo un terzo di puntata di Peaky Blinders su app smart tv e un minuto e 4 secondi dopo due terziiii.
Si saleeeee!
:fantozzi:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,855
Reazioni
2,253
Medaglie
11
Smart tv LG: ieri sera guardando fallout 1 minuto di pubblicità tra un episodio e l’altro, niente durante la visione però
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,495
Reazioni
1,016
Medaglie
9
No ovviamente no e peraltro non sono moltissimi i film/serie che li hanno, perlopiù contenuti originali Amazon; nel mio caso lo percepisco come un "problema", più della pubblicità, alla quale alla fine ci si può abituare
ho visto la prima di fallout...pubblicità solo all'inizio...
ma ogni tanto scattava il video (con altri servizi non succede)
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Oh ma per amor di Dio! Per quale stracazzo di motivo ci sono solo 2 stagioni su 6 di Peaky Blinders? Questa piattaforma è uno schifo totale! Con quale coraggio hanno messo pure la pubblicità!
 

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
952
Reazioni
349
Medaglie
6
Oh ma per amor di Dio! Per quale stracazzo di motivo ci sono solo 2 stagioni su 6 di Peaky Blinders? Questa piattaforma è uno schifo totale! Con quale coraggio hanno messo pure la pubblicità!
Ci sono sempre state solo due stagioni :azz:

Per guardarle tutte e 6 devi andare su Netflix :sisi:

D'ora in poi, prima di cominciare una serie, controlla JustWatch, così eviti situazioni come questa :sisi:
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,223
Reazioni
559
Medaglie
4
Durante la partita in diretta ovviamente 0 inserzioni
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,528
Reazioni
128
Medaglie
7
anche io sto guardando Fallout e finora ho sempre avuto solo un 40 secondi circa di pubblicità a inizio puntata poi più nulla
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,584
Reazioni
4,435
Medaglie
12
Ma a qualcuno lagga/stuttera il video? A volte sembra quasi incepparsi, con tanto di disturbo audio
Su YouTube, Twitch e altri servizi non ho problemi
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,969
Reazioni
4,434
Medaglie
9
Ma a qualcuno lagga/stuttera il video? A volte sembra quasi incepparsi, con tanto di disturbo audio
Su YouTube, Twitch e altri servizi non ho problemi
No, tutto a posto. Ultimamente ho notato solo degli sporadici flash di immagine verde, probabilmente nei punti dove ci sarebbero gli stacchi pubblicitari, che io non ho avendo pagato i 2€.
 
Top