Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Comunque è strano. La pubblicità mi è apparsa quando guardavo LOL, ma non mi appare mai quando guardo Dragon Ball.

Sapete consigliarmi un bel film gangster, stile The Irishman, da vedere su Prime?

Varia da persona a persona... Per sapere in anticipo quando arriva basta guardare i pallini in basso

Bezihd8.png

Varia da persona a persona... Per sapere in anticipo quando arriva basta guardare i pallini in basso

Bezihd8.png
Secondo me varia a seconda della durata del contenuto, non può essere ad personam :asd:

A me lo dà identico per i contenuti brevi, come dicevo qualche post fa. 45 secondi all'inizio e 30 secondi il successivo.

pliskin diceva che ha vista la pubblicità solo all'inizio di fallout, a me parte due volte, per quello ipotizzavo criteri diversi in base agli utenti.

Dipende da quanti acquisti fai su Amazon, io ho trilioni di acquisti e non mi esce mai là pubblicità

Ma è una cosa internazionale?

Perchè io non ho avuto una singola pubblicità, ma non vivo in Italia.

Pura curiosità.

Ma è una cosa internazionale?

Perchè io non ho avuto una singola pubblicità, ma non vivo in Italia.

Pura curiosità.
È una cosa che stanno man mano introducendo nei vari mercati, evidentemente il tuo non è stato ancora intaccato

Secondo me varia a seconda della durata del contenuto, non può essere ad personam :asd:

A me lo dà identico per i contenuti brevi, come dicevo qualche post fa. 45 secondi all'inizio e 30 secondi il successivo.

Eh ma non può essere. a te mette pubblicità anche in una puntata da 20 min, a me nelle puntate di fallout che durano un'ora non la mette praticamente tranne che per quei 6 secondi ad inizio puntata (che come dicevo pubblicità non sono alla fine) :asd:
Post automatically merged:

Stessa identica situazione al momento, 0 invece negli anime da 20m circa.

Ecco appunto :asd:

A me sulla prima di fallout mi hanno martoriato. Vediamo con la seconda

Sto guardando fallout su prime, 30 secondi di pubblicità divisa in due (carta igienica e serie tv).
Se continuano così disdico pure questo

Ieri ho rivisto Misery non deve morire e ho beccato 10 secondi di pubblicità all'inizio e 20 secondi dopo 20 minuti di film. Poi più niente :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro