Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
visto il film The Body o Body, non ricordo, il fatto che non ci fosse manco un trailer su Youtube avrebbe dovuto farmi pensare :asd:
Certo che Prime in catalogo ha vera immondizia ! sarà costato 2 soldi, tutto girato in una casa e una villa, attrici sconosciute, film lento e noioso, perd di più la descrizione del film era completamente cannata ! :facepalm2:
Ho visto anche il nuovo Corvo, ho capito perchè è stato cosi' odiato :asd: però preso come film a se stante non è cosi' pessimo, pensavo molto peggio, almeno ci sono attori veri ed è un vero film e non una cosa amatoriale low budget :chris:
Prima di guardare certi film bisogna sempre guardare i trailer ! Purtroppo in Prime Video mettono film da 4 soldi di livello amatoriale :bah!: su HBO tutta questa immondizia non c'è.

Avviso per chi volesse vedere The Shrouds, non solo è presente solo l'audio italiano ma il doppiaggio è talmente fuori sincrono e scarso da farlo sembrare una parodia :asd:

Quando ci sono dei problemi lo segnalo. Lo faccio da pc, si va in basso nella pagina dove c'è scritto "feedback".

Una volta nella descrizione di un film, c'era scritto che c'erano i sottotitoli, però non era vero. L'ho segnalato e poi mi sono accorto, tempo dopo, che avevano corretto la descrizione. Fate una prova, magari correggono.

Quando ci sono dei problemi lo segnalo. Lo faccio da pc, si va in basso nella pagina dove c'è scritto "feedback".

Una volta nella descrizione di un film, c'era scritto che c'erano i sottotitoli, però non era vero. L'ho segnalato e poi mi sono accorto, tempo dopo, che avevano corretto la descrizione. Fate una prova, magari correggono.
da tv\cellulare non si può?

ah ma quindi è ufficiale mi ricordo quando parlavano del prequel sulla omnicorp/Dick Jones, spero che abbiano scartato quell'idea, nell'universo di Robocop l'unica cosa interessante è proprio Robocop, se puntassero a qualcosa di ancora più futuristico sarei solo che contento (al netto dello sfregio di aver trasformato Robocop nell'ispettore gadget, Alpha commando era super creativa come serie e villan), altrimenti cacciassero finalmente sto ripoff di Mad Men con qualche easter egg così ce lo togliamo, ma laGGente per me vuole una continuazione dal 2 e retcon del 3

bannate immediatamente i "gusti filmografici" di Gio1981
La serie Robocop ve la ricordate più bella di quanto fose in realtà :asd: era piena di momenti cringe e trashate :asd: come la saga di Nightmare, il remake non ha elementi cringe e a me è piaciuto molto, ricordo che ha un audio devastante ! :morris2: So che ai fan non era piaciuto :unsisi:

La serie Robocop ve la ricordate più bella di quanto fose in realtà :asd: era piena di momenti cringe e trashate :asd: come la saga di Nightmare, il remake non ha elementi cringe e a me è piaciuto molto, ricordo che ha un audio devastante ! :morris2: So che ai fan non era piaciuto :unsisi:
No no i primi 2 robocop sono 3 gradini sopra anche presi oggi e non all'epoca

Robocop era anche questo :asd: effetti speciali invecchiati decisamente male, sia quelli in stop motion che quelli in simil Cgi, a me spezzano l' immersione e fanno ridere.

Ultima modifica:
Robocop era anche questo :asd: effetti speciali invecchiati decisamente male, sia quelli in stop motion che quelli in simil Cgi, a me spezzano l' immersione e fanno ridere.

ho capito ma a certi effetti si può passare sopra e vengono controbilanciati dalla violenza,satira ed epicità che il remake non ha. Rifammi robocop paro paro con effetti aggiornati poi vediamo qual è meglio

Visti i primi 2 episodi e non mi sta dispiacendo, cast poi molto azzeccato, ognuno bravo nel fare il suo personaggio. Molto molto carina.

Visti i primi 2 episodi e non mi sta dispiacendo, cast poi molto azzeccato, ognuno bravo nel fare il suo personaggio. Molto molto carina.

Visto anche io, ma è spudoratamente la sitcom Superstore adattata in italiano (come I Cesaroni lo è per Los Serranos), solo che qua non viene ammesso, non so perché. È letteralmente impossibile che gli sceneggiatori di questa serie non abbiano visto Superstore, troppe gag e situazioni molto molto simili. Se non mi credete, vi invito a guardare Superstore (che ve la consiglio a prescindere)

Ultima modifica:
Visto anche io, ma è spudoratamente la sitcom Superstore tradotta in italiano (come I Cesaroni lo è per Los Serranos), solo che qua non viene ammesso, non so perché. È letteralmente impossibile che gli sceneggiatori di questa serie non abbiano visto Superstore, troppe gag e situazioni molto molto simili. Se non mi credete, vi invito a guardare Superstore (che ve la consiglio a prescindere)
Sì avevo letto che vi erano delle similitudini con un’altra serie ma nn ho approfondito, ci butterò un occhio grazie. Ti dirò, i primi 2 episodi non mi sono dispiaciuti, merito pure di Alessandro Betti che ha il suo perché, imho un comico fin troppo sottovalutato (lo scopri tra l’altro ai tempi di Ale e Franz in “buona la prima”).

Sì avevo letto che vi erano delle similitudini con un’altra serie ma nn ho approfondito, ci butterò un occhio grazie. Ti dirò, i primi 2 episodi non mi sono dispiaciuti, merito pure di Alessandro Betti che ha il suo perché, imho un comico fin troppo sottovalutato (lo scopri tra l’altro ai tempi di Ale e Franz in “buona la prima”).
Nono ma guarda, a me è piaciuta, dico solo che bisognerebbe dirlo quando prendi praticamente tutto paro paro, perché qui non è "ispirazione", ha proprio le stesse scene quasi uguali, non può essere una coincidenza :asd:
Ah beh Alessandro Betti è un grande, sono perfettamente d'accordo con te.

Comunque una volta che rimani "orfano" di Super Market, se ne vuoi ancora, ti consiglio caldamente Superstore, ovvero la serie da cui è palesemente (molto) ispirato. Credo sia anche su netflix e/o disney+, merita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro