Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
La mia fidanzata voleva vederlo al cinema. Per fortuna che sono riuscito ad evitarlo e che Amazon sia arrivata in mio soccorso.
Non m'ispira affatto (anche se c'è una piccola parte con Maccio) ma toccherà vederlo in questi giorni.
È una cazzatona parodia di knives out , visto così su prime ci può anche stare alla fine intrattiene . Anche se De sica ormai lo trovo fuori tempo , il suo l’ha fatto.

Ho appena finito di vedere la quinta season della Fattoria di Clarkson.

La stagione è molto buona, meglio dell'ultima, ma è un continuo pugno allo stomaco, che sconforto dall'inizio alla fine :sadfrog:

Speriamo in una stagione 6.

:sadfrog:
Speriamo bene per Jeremy, ma ho fiducia. Ho un parente stretto che aveva la stessa cosa in stadio avanzato ma le cure hanno funzionato e stanno funzionando alla grande.

Nell'ultima puntata della Farm si è fatto operare e l'intervento era andato a buon fine. Ora doveva aspettare qualche mese per sapere gli esiti.

:sadfrog:
ragazzi purtroppo da quello che sto vedendo ultimamente è tumure molto comune (solo in 2 anni ben 6 miei conoscenti lo hanno\hanno avuto) ma la probabilità di sconfiggerlo sono alte rispetto ad altri tumori
[automerge]1781863537[/automerge]
Speriamo bene per Jeremy, ma ho fiducia. Ho un parente stretto che aveva la stessa cosa in stadio avanzato ma le cure hanno funzionato e stanno funzionando alla grande.
come detto di 6 che ne conosco (tutti attorno all'età di Jeremy) ce l'hanno fatta tutti per ora

Ieri sera ho visto The Astronauts, una roba agghiacciante. Non vedevo questo livello di trash non mi ricordo da quanto tempo. :sowhat:

Visto anche io, quando viene fuori che

lei è un alieno volevo tirare il telecomando dalla finestra :segnormechico:

Veramente un film penoso.
Mi riferivo proprio a quello. Cioè per tre quarti di film ti fa pure credere che sia in qualche modo "serio," ma poi alla fine esce fuori lo scam finale.

Non mi capacito di come si faccia a concepire roba del genere.

Mi riferivo proprio a quello. Cioè per tre quarti di film ti fa pure credere che sia in qualche modo "serio," ma poi alla fine esce fuori lo scam finale.

Non mi capacito di come si faccia a concepire roba del genere.
È proprio la premessa la fregatura, perché poteva venire fuori un qualcosa di quantomeno interessante. Quando poi arrivi a quel “plot twist” (chiamalo tale..) crolla tutto il castello. Seriamente come cazzo gli viene in mente di proporre un pitch del genere, Fishburne per accettare un ruolo così piatto sta messo mica tanto bene :asd:

Anch'io l'ho visto ieri sera The Astronaut :sowhat:
Me ne ero già dimenticato. Kate Mara quasi non la riconoscevo :cry2:

È proprio la premessa la fregatura, perché poteva venire fuori un qualcosa di quantomeno interessante. Quando poi arrivi a quel “plot twist” (chiamalo tale..) crolla tutto il castello. Seriamente come cazzo gli viene in mente di proporre un pitch del genere, Fishburne per accettare un ruolo così piatto sta messo mica tanto bene :asd:
Tra l'altro non ho capito perchè.

Alla prima apparizione gli alieni sono brutti e aggressivi, ma poi alla fine diventano carini e coccolosi
:sard: :sard: :sard:
[automerge]1782327664[/automerge]
Anch'io l'ho visto ieri sera The Astronaut :sowhat:
Me ne ero già dimenticato. Kate Mara quasi non la riconoscevo :cry2:
Lasciamo perdere. La mia compagna mi ha pure mandato a quel paese per averle, seppur involontariamente, coinvolta nel vedere il film :sard:

Tra l'altro non ho capito perchè.

Alla prima apparizione gli alieni sono brutti e aggressivi, ma poi alla fine diventano carini e coccolosi
:sard: :sard: :sard:
[automerge]1782327664[/automerge]

Lasciamo perdere. La mia compagna mi ha pure mandato a quel paese per averle, seppur involontariamente, coinvolta nel vedere il film :sard:
Adesso ti tocca l'abbonamento a Temptation Island..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro