Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Gran cagata, non hanno manco tutti i loro prodotti :rickds:
Cosa manca? Spero che le serie top ci siano. :tristenev:

Ma di serie non Amazon che hanno dentro?:morristend:cmq non penso che sky si lasci scappare tutte le esclusive delle serie amazon:asd:

Dei "vecchi" show mancano season (tipo di Red Oaks c'è solo la prima, di Transparent le prime due), e mancano tutti gli show della nuova stagione (Chance, Goliath, Good Girls Revolt, ecc.)
Wat, ma che disastro! Spero che li aggiungano con il passare del tempo. :rickds:

EDIT: Chance comunque è Hulu Yonk, l'ho cercato su wikipedia. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
comunque lo trovo interessante ma prima vorrei capire che serie ci stanno dentro:sisi:

comunque lo trovo interessante ma prima vorrei capire che serie ci stanno dentro:sisi:
Nel link che ho postato poco fa trovi tutto. :sisi:

Nel link che ho postato poco fa trovi tutto. :sisi:
Ho letto ma voglio capire che serie non Amazon ci sono;pcmq ho appena guardato l'app sul mio vecchio Samsung non ci sta:tristenev:

Ho letto ma voglio capire che serie non Amazon ci sono;pcmq ho appena guardato l'app sul mio vecchio Samsung non ci sta:tristenev:
Ahhhh perdonami non avevo capito (oggi mi sento particolarmente tardo di comprendorio).

Allora te lo dico subito che io ho accesso visto che sono prime: The Shield, Fear The Walking Dead, Justifield, Community, The Path, Preacher, The Collection (anche se questa è di Amazon), The Night Shift. :sisi:

Ahhhh perdonami non avevo capito (oggi mi sento particolarmente tardo di comprendorio).
Allora te lo dico subito che io ho accesso visto che sono prime: The Shield, Fear The Walking Dead, Justifield, Community, The Path, Preacher, The Collection (anche se questa è di Amazon), The Night Shift. :sisi:
Justifield tutte le stagioni?Fear invece?

mi interessa solo the man in the high castle

Cmq spero in un aggiornamento a breve per avere la app anche in televisori meno recenti:sisi:

Spero arrivi l'app, e che venga supportata da Google Home, ora che ho preso il chromecast sarà uno spasso :morris82:

Justifield tutte le stagioni?Fear invece?
6 stagioni di Justifield e Fear ne ha 1 se non ho visto male.

Servizio di streaming da schifo come tutti i servizi di streaming.

Gradita aggiunta essendo gratuito per me causa abbonamento prime per gli acquisti, ma veramente 3 euro al mese non li vale :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Fatta una prova con L'i incredibile Hulk, 720 pixel massimi con qualità audio ottimale se non sbaglio, ho visto più pixel altrove però considerando che il film è datato (su altri servizi di streaming ufficiali, si intende :icebad:).

L'offerta attuale di film e telefilm è davvero minima comunque.

Ma come caspio fanno a lanciare un servizio senza app per le tv:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Servizio di streaming da schifo come tutti i servizi di streaming. Gradita aggiunta essendo gratuito per me causa abbonamento prime per gli acquisti, ma veramente 3 euro al mese non li vale :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Fatta una prova con L'i incredibile Hulk, 720 pixel massimi con qualità audio ottimale se non sbaglio, ho visto più pixel altrove però considerando che il film è datato (su altri servizi di streaming ufficiali, si intende :icebad:).

L'offerta attuale di film e telefilm è davvero minima comunque.
Ma the man High Castle è una gran bella serie:sisi:

Ma come caspio fanno a lanciare un servizio senza app per le tv:morris82:
- - - Aggiornato - - -

Ma the man High Castle è una gran bella serie:sisi:
Non pagherei 3 euro al mese per vedere una serie in 5 giorni, mi basta il periodo di prova di 30 giorni per vedere TUTTE le serie Tv e i film attualmente disponibili (quasi) :rickds:

Non pagherei 3 euro al mese per vedere una serie in 5 giorni, mi basta il periodo di prova di 30 giorni per vedere TUTTE le serie Tv e i film attualmente disponibili (quasi) :rickds:
Logico era per dire che non ci sta tutta sta mer*a;p

Sono tentato di farmi Prime, 20 euro all'anno non sono niente! Principalmente mi interessano The Grand Tour e The Man in the High Castle, oltre ai vantaggi sulle spedizioni.

Il catalogo per ora cosa comprende oltre alle serie già citate (tipo film, documentari, ecc.)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro