Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale

Velvet90

Non compro nulla!
Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
4
LV
0

Anche, ma io li pagherei pure volentieri 10 euro al mese per vedere le serie, se non fosse che i servizi di streaming hanno le puntate solo italiane e di 5 stagioni uscir ne hanno 2 e hanno 3 delle 12 serie che vedo perché i diritti delle une e delle altre le detiene un po netflix un po sky e un po Amazon. :asd:Quindi ho rinunciato per sempre alle serie Tv ovviamente :chris:

- - - Aggiornato - - -

E il discorso é piú " perché accontentarmi di un servizio mediocre a pagamento se posso avere un servizio eccellente gratis?"
Mah, io ogni non mi lamento di Netflix, trovo SEMPRE qualcosa da guardare, tra film e serie.

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
4
LV
0

Mah, io ogni non mi lamento di Netflix, trovo SEMPRE qualcosa da guardare, tra film e serie.
Concordo, io sono abbonato dal D1 a Netflix e non ho visto neanche il 20% delle cose che ho nella lista. :asd:

Ho una vita, non riesco ad andare a più di una puntata ogni 2 giorni.

Big-Demoniac

Legend of forum
Iscritto dal
21 Nov 2009
LV
0

E ok io ho fatto 5 anni di full immersion prima di cominciare a lavorare e ora se guardo l'intero catalogo di Amazon faccio fatica a trovare una serie o un film da guardare. :asd: Se mi dovessi subire pure le limitazioni dei servizi di streaming credo imploderei considerando come sono i finali di stagione di molte serie ( finisci la seconda stagione, ne esistono altre 3 ma non ci sono su netflix quindi ciao ciao :bah!:). É una cosa ridicola :asd:

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

E ok io ho fatto 5 anni di full immersion prima di cominciare a lavorare e ora se guardo l'intero catalogo di Amazon faccio fatica a trovare una serie o un film da guardare. :asd: Se mi dovessi subire pure le limitazioni dei servizi di streaming credo imploderei considerando come sono i finali di stagione di molte serie ( finisci la seconda stagione, ne esistono altre 3 ma non ci sono su netflix quindi ciao ciao :bah!:). É una cosa ridicola :asd:
Almeno questo problema non ce l'hai con gli original:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Medaglie
7
LV
2

Vabbe... Io mi sono visto ex top gear gratis e in italiano sul Tablet. E c'è pure qualche fil.m

wawacco

Pratico
Iscritto dal
12 Feb 2008
Medaglie
4
LV
0

Di serie amazon c'è qualcosa che merita ?

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Medaglie
6
LV
1

E il nuovo The Grand Tour, che vabbè è uno show più che una serie :sisi:

Paolo Baccega

Pratico
Iscritto dal
7 Ott 2010
Medaglie
4
LV
0

Domanda, anzi 2: (non ho ancora "studiato" bene la cosa)

- essendo iscritto ad Amazon Prime il servizio è già incluso giusto?

- le serie sono in italiano o sottotitolate?

massy95

MJLover
Iscritto dal
27 Mag 2010
Medaglie
5
LV
1

Oltre The man in the high castle, qualcos'altro ? Papà ha Prime e ora io scrocco Prime Video :asd:

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

Oltre The man in the high castle, qualcos'altro ? Papà ha Prime e ora io scrocco Prime Video :asd:
The Grand Tour ed Mozart in the jungle:sisi:

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Medaglie
6
LV
1

Ho avviato la prova di 30 giorni. Al momento il catalogo è veramente scarno, ma mi auguro che in poco tempo possa ampliarsi molto. Per ora oltre a The Grand Tour guarderò la seconda stagione di The Man in the High Castle quando la caricheranno, la prima stagione di Sneaky Pete in arrivo e potrò finalmente recuperare Jurassic Park.

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
4
LV
0

Ma quando caricano le altre serie? :asd:

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Medaglie
7
LV
2

ma i film li aggiornano?

Il menù iniziale è poco intuitivo...la qualità ,anche con buona linea, è ballerina a volte...

Però poi l'interfaccia è bella e funziona bene

stiiiv

Master of forum
Iscritto dal
24 Gen 2010
Medaglie
5
LV
1

Ma a proposito di the man in the high castle, ma la stagione due possibile che non sia ancora disponibile da noi???? ho fatto amazon prime con mio fratello, però andando a vedere sul catalogo mi segna solo la seconda :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Medaglie
6
LV
1

ma i film li aggiornano?Il menù iniziale è poco intuitivo...la qualità ,anche con buona linea, è ballerina a volte...

Però poi l'interfaccia è bella e funziona bene
Rispetto all'inizio hanno aggiunto film, però comunque non mi pare sia stato chissà che grande aggiornamento. Le serie poi ancora latitano.

Ma a proposito di the man in the high castle, ma la stagione due possibile che non sia ancora disponibile da noi???? ho fatto amazon prime con mio fratello, però andando a vedere sul catalogo mi segna solo la seconda :facepalm:
Questa assenza della seconda stagione è ingiustificabile :stema:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Iscritto dal
24 Dic 2011
Medaglie
7
LV
0

A nessuno è piaciuto Red Oaks? :morristend: a me è piaciuta molto, la consiglio :ahsisi:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock