Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Mamma mia quanto odio oh :asd:  Ma la schifi cosi non guardarla :asd:  A me ha fatto ridere tanto, voglio sapere che succede :predicatore:
Ma quale odio, semplicemente è realizzata in maniera esasperantemente finta troppo esageratamente e stupidamente coi personaggi che fanno cose sbagliate apposta per "questioni narrative" (cit) al punto di non essere nemmeno trash ma solo fastidiosa  :asd:

Sono curioso giusto di vedere le storyline di Totti e di Fedez/Luis, le altre sono una palla.

Buon per te che ridi con ste cose e ti diverti con poco  :nev:

Di qua sto qualcosa ho già visto, il resto aggiungo in lista

Indifferente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Attacco dei titani allora, meglio la serie che è più amplia come storia e caratterizzazione dei personaggi, la storia è fantastica. 

Molto carina anche es sword art online come serie, ma ci sono pure i classici se vuoi andare verso gli anni 90.

Come film, be akyra, capitan harlock

Ho visto una puntata e la parte di loro che scappano è anche divertente e passabile, anche se cercano di mantenere per 50 minuti sempre il clima di tensione OMG che succederà.

La parte del quartier generale è proprio forzatissima e non funziona. :sard:   Sembra impiccatissima, persino le indagini in Don Matteo sembrano più "naturali".

Ho visto una puntata e la parte di loro che scappano è anche divertente e passabile, anche se cercano di mantenere per 50 minuti sempre il clima di tensione OMG che succederà.

La parte del quartier generale è proprio forzatissima e non funziona. :sard:   Sembra impiccatissima, persino le indagini in Don Matteo sembrano più "naturali".
Ti consiglio un drink game fantastico, ogni volta che inquadrano il quartier generale devi bere, sarai sbronzo marcio dopo 20 minuti :sard:

Tutto il quartier generale è la cosa peggiore, troppo artificioso e forzato, zero credibilità, poi finchè fanno gli hacker usando google earth... :rickds:  

Ma quale odio, semplicemente è realizzata in maniera esasperantemente finta troppo esageratamente e stupidamente coi personaggi che fanno cose sbagliate apposta per "questioni narrative" (cit) al punto di non essere nemmeno trash ma solo fastidiosa  :asd:

Sono curioso giusto di vedere le storyline di Totti e di Fedez/Luis, le altre sono una palla.

Buon per te che ridi con ste cose e ti diverti con poco  :nev:
È palese che non può essere vera  per il solo fatto che scappano con dietro 1 o 2 con le telecamere che li riprendono, spesso studiando e costruendo inquadrature.

Detto ciò, non mi pare però che sia l'uso del bancomat (che è devono per forza usare prima o poi per mangiare/dormire/viaggiare) o del cellulare tracciato (che in 3 puntate non ha usato quasi nessuno) a rovinare la sospensione dell'incredulità

È palese che non può essere vera  per il solo fatto che scappano con dietro 1 o 2 con le telecamere che li riprendono, spesso studiando e costruendo inquadrature.

Detto ciò, non mi pare però che sia l'uso del bancomat (che è devono per forza usare prima o poi per mangiare/dormire/viaggiare) o del cellulare tracciato (che in 3 puntate non ha usato quasi nessuno) a rovinare la sospensione dell'incredulità
è palese che non è vera per tremila motivi, già il fatto che ci sono sempre le telecamere finte a riprenderli quando fanno le passeggiate in giro (ovviamente non possono usare le riprese vere entrando nelle telecamere a circuito chiuso delle città, amazon mica è la polizia lol) e non parlo dell'operatore, non è quello il problema, è tutto il resto a rovinare schifosamente la serie.

Il bancomat non lo devono usare per forza, l'hanno usato solo due coppie se non ricordo male infatti. Dato che tutti ricorrono ad amici e conoscenti vari per farsi prestare il telefono, potevano pure farsi prestare soldi. Luis che "ops mi sono scordato il telefono acceso" o in generale l'uso sbagliato che fanno, LO SANNO che è tracciato, ti fai prestare un cell da un amico appositamente, dato che si sono superorganizzati per cose assurde, sosia, mezzi, passaggi, pernottamenti, etc etc. Però devono pur andare avanti il programma, con escamotage scemissimi ma tant'è, "hey facciamo l'autostop... oh lei ha una barca? che coincidenza, ci può portare li? certo".

Davvero, ha troppe cose forzate e stupide, è uno show e va bene che sia finto e che appaia finto, ma certe cose proprio no, gli "hunters" in primi che fanno ricerche tragicomiche con mezzi imbarazzanti fa tanto "oh l'abbiamo visto sulla casa di carta, possiamo farlo pure noi"  :asd:  

Ah dimenticavo che stanno facendo passare Totti come un super stratega mastermind criminale... cioè Totti! è forse la cosa meno credibile di tutte  :rickds:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi è normale che sembri finto ed è giusto che sia così ed è ovvio che la parte della polizia non può né essere come un qualunque poliziesco/investigativo in TV né essere completamente aderente alla realtà.

Ma da quello che si è visto, almeno nella prima puntata, è incommentabile quella parte.  :sard:

Vi consiglio vivamente undone

È una serie di "animazione" per adulti fatta dagli autori di bojack horseman

Sono 8 episodi da 20 minuti circa, quindi neanche pesante

A me è piaciuta tantissimo
Madonna era già un po' che non trovavo una cosa che mi tenesse così incollato.  :clap:

Grazie del suggerimento.

Ragazzi vedo (anzi presumo che ci sia) la nona stagione di Shameless in italiano .. Peccato che di fatto non si possa avviare   :nono:

Dal web :Questo video non è attualmente
disponibile nel tuo Paese/Regione

Ragazzi vedo (anzi presumo che ci sia) la nona stagione di Shameless in italiano .. Peccato che di fatto non si possa avviare   :nono:

Dal web :Questo video non è attualmente
disponibile nel tuo Paese/Regione

Visto che c'è anche la nostra lingua penso che sia solo questione di tempo...tempo qualche settimana e lo sbloccano  :ahsisi:

Qualcuno ha visto modern love? Io ho visto le prime 4 storielle, la seconda e la terza non le ho apprezzate tantissimo (anche se ha la terza ha un suo perché oltre ad avere Anne Hathaway), invece la prima e la quarta mi sono piaciute molto. A breve mi sparo le ultime storielle

per quale diabolico motivo non riesco a vedere prime decentemente? mi spiego

ho gia' visto carnival row,volevo rivedere la prima puntata ma ogni volta che la metto parte dagli ultimissimi secondi e si avvia la seconda!! e non ho modo di azzerare il tutto...ho provato riprendi dall'inizio ecc,ma non ce un tasto per vedere episodio rpecedente?? cioe robe mai viste giuro e' la prima volta chje fa cosi...stavo vedendo hunters ero alla 5 puntata e mi da come se ho visto fino alla 8. pazzie

ho gia' visto carnival row,volevo rivedere la prima puntata ma ogni volta che la metto parte dagli ultimissimi secondi e si avvia la seconda!! e non ho modo di azzerare il tutto...ho provato riprendi dall'inizio ecc,ma non ce un tasto per vedere episodio rpecedente?? cioe robe mai viste giuro e' la prima volta chje fa cosi...stavo vedendo hunters ero alla 5 puntata e mi da come se ho visto fino alla 8. pazzie
Strano si, sei da tv con o senza firestick? prova a lasciar finire la puntata...strano tu non possa mandare avanti o indietro il minutaggio...Se no prova a far finire la puntata e a rimetterla.

Strano si, sei da tv con o senza firestick? prova a lasciar finire la puntata...strano tu non possa mandare avanti o indietro il minutaggio...Se no prova a far finire la puntata e a rimetterla.
Me lo fa esclusivamente su smart tv ,con firestick e altri dispositivi riesco a gestirlo

Non è che c'è qualcun altro in casa che lo sta vedendo e è arrivato alla 8?

Ho finito Celebrity Hunted, per intrattenere intrattiene, ma bisogna sorvolare su una marea di cose che non funzionano.

Poi nella puntata finale abbiamo robe abominevoli, tipo la schermata screensaver di Matrix come scena di hacking, due concorrenti che si fermano sulla stessa piazzola TRE volte facendo finta che non siano mai passati di lì e che sia una location nuova,  infineTotti mastermind criminale che poi non c'ha fiato per correre... :rickds:

Se curassero di più certe cose, quartier generale in primis, verrebbe fuori una serie semi decente. Devono assolutamente scegliere meglio i concorrenti però, Totti e Luis&Fedez una spanna sopra a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro