È palese che non può essere vera per il solo fatto che scappano con dietro 1 o 2 con le telecamere che li riprendono, spesso studiando e costruendo inquadrature.
Detto ciò, non mi pare però che sia l'uso del bancomat (che è devono per forza usare prima o poi per mangiare/dormire/viaggiare) o del cellulare tracciato (che in 3 puntate non ha usato quasi nessuno) a rovinare la sospensione dell'incredulità
è palese che non è vera per tremila motivi, già il fatto che ci sono sempre le telecamere finte a riprenderli quando fanno le passeggiate in giro (ovviamente non possono usare le riprese vere entrando nelle telecamere a circuito chiuso delle città, amazon mica è la polizia lol) e non parlo dell'operatore, non è quello il problema, è tutto il resto a rovinare schifosamente la serie.
Il bancomat non lo devono usare per forza, l'hanno usato solo due coppie se non ricordo male infatti. Dato che tutti ricorrono ad amici e conoscenti vari per farsi prestare il telefono, potevano pure farsi prestare soldi. Luis che "ops mi sono scordato il telefono acceso" o in generale l'uso sbagliato che fanno, LO SANNO che è tracciato, ti fai prestare un cell da un amico appositamente, dato che si sono superorganizzati per cose assurde, sosia, mezzi, passaggi, pernottamenti, etc etc. Però devono pur andare avanti il programma, con escamotage scemissimi ma tant'è, "hey facciamo l'autostop... oh lei ha una barca? che coincidenza, ci può portare li? certo".
Davvero, ha troppe cose forzate e stupide, è uno show e va bene che sia finto e che appaia finto, ma certe cose proprio no, gli "hunters" in primi che fanno ricerche tragicomiche con mezzi imbarazzanti fa tanto "oh l'abbiamo visto sulla casa di carta, possiamo farlo pure noi"
Ah dimenticavo che stanno facendo passare Totti come un super stratega mastermind criminale... cioè Totti! è forse la cosa meno credibile di tutte